CICLISMO: Campionati del Mondo di Bergen 2017

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Bergen 2017, il programma | SpazioCiclismo

IL PROGRAMMA

Sabato 17 Settembre ( casomai ....DOMENICA !)
12:05 – 13:55 Cronosquadre Donne
15:35 – 17:25 Cronosquadre Uomini

Lunedì 18 Settembre
10:35 – 11:50 Cronometro Donne Juniores
13:05 – 17:25 Cronometro Uomini Under 23

Martedì 19 Settembre
11:35 – 13:15 Cronometro Uomini Juniores
15:35 – 17:15 Cronometro Donne

Mercoledì 20 Settembre
13:05 – 17:25 Cronometro Uomini

Venerdì 22 Settembre
10:05 – 12:15 Prova in Linea Donne Juniores
13:15 – 17:35 Prova in Linea Uomini Under23

Sabato 23 Settembre
09:30 – 12:45 Prova in Linea Uomini Juniores
13:30 – 17:30 Prova in Linea Donne

Domenica 24 Settembre
10:05 – 16:45 Prova in Linea Uomini
 
Ultima modifica:
Come è il circuito della prova in linea uomini? Roba per Sagan e van avermaet?
 
Mi aspetto un mondiale divertente perché ora che persino Cassani ha capito che non dobbiamo tirare le uniche squadre che avranno interesse a farlo sono Polonia, già vista all’opera con successo in questo senso, e Norvegia che però ha due galli mica da ridere da gestire in un percorso del genere.

Tutte le altre squadre dovranno incendiare la corsa fin da subito perché se portano Sagan alla fine sono tutti battuti a parte il polacchino che a Sanremo lo ha fregato e quindi non parte sicuramente scornato. Poi bisognerà vedere bene il percorso, ma ribadisco mi aspetto una raffica di tentativi con nomi anche importanti già a diversi km dal traguardo. Km che per altro sono tantissimi quindi alla lunga la salita anche se non è durissima potrebbe farsi sentire.

Se guardo le quote, Sagan @3.5 e Kwia @8.5 mi sembrano troppo lontani…e Poels @151.0 troppo dimenticato da dio e dagli uomini.
 
io credo che avremo soddisfazioni dalle donne,...mi aspetto ancora grandi cose dalla nostra Letizia Paternoster...:bow::clap::clap::clap:
 
Domanda per i più sul pezzo...lo strappo dove la Sky ha perso Thomas è quello che è anche nel circuito della gara in linea o non c'entra nulla?
 
Sunweb sogna la tripletta, crono a squadre, crono individuale con Dumoulin e gara in linea con Matthews.

Noi italiani siamo sempre iper critici con noi stessi, ma cosa diciamo di sti norvegesi che hanno fatto un percorso a misura dei propri atleti di punta Kristoff e Boasson Hagen?
 
Domanda per i più sul pezzo...lo strappo dove la Sky ha perso Thomas è quello che è anche nel circuito della gara in linea o non c'entra nulla?

Non ho visto la gara, ma guardando sul sito i due percorsi hanno salite differenti. Quella della gara in linea è più costante, e meno ripida. Dallo scollinamento all'arrivo ci sono 10km, un po' dura fuggire in solitaria.
 
ORO E ARGENTO !!!!
e voglio sapere cosa è successo a Letizia che secondo me DOVEVA essere sul podio, se non addirittura VINCENTE. :mad:
 
son curioso di vedere cosa farà SIVAKOV....:mmmm:
 
Letizia ha avuto un problema organizzativo dopo che al primo intermedio aveva fatto segnare il miglio tempo. Giornata NO.
Le auguro di rifarsi venerdì nella prova in linea a fianco della Pirrone. :yes::yes::yes::sperem::sperem::sperem:
 
La categoria esordienti non corre?
tu scherzi ma guarda che qualitativamente e quantitativamente abbiamo un ciclismo femminile che forse è superiore al settore maschile.
e quanto alle categorie inferiori tra le allieve...c'è Eleonora Camilla Gasparrini (Nonese Cycling Team), spero che anche di lei ne sentiremo parlare in futuro...
http://www.federciclismo.it/it/arti...ginetta/613b234d-d061-4c53-8b6d-4665c0e855d7/

Eleonora Camilla Gasparrini campionessa italiana Velocita Donne Allieve - BICITV. Ciclismo a 360deg

TUTTOBICIWEB.it - GRANDA. FIORIN E GASPARRINI VOLANO A CRONOMETRO
 
per la prova in linea dei pro, almeno consultando il percorso c'è una salita tosta a 10 km dal traguardo, ma gli ultimi tre sono pianeggianti....per un arrivo adatto agli sprinter?
Se vince Sagan è nella leggenda, con tre titoli iridati consecutivi.
Non so se ci sono favoriti?
 
per la prova in linea dei pro, almeno consultando il percorso c'è una salita tosta a 10 km dal traguardo, ma gli ultimi tre sono pianeggianti....per un arrivo adatto agli sprinter?
Se vince Sagan è nella leggenda, con tre titoli iridati consecutivi.
Non so se ci sono favoriti?

1,5 km di salita al 6,4% poi 5 di discesa e 6 pianeggianti, non credo si possa fare troppa selezione li poi c'è anche la discesa, Sagan è strafavorito
 
Indietro