MOTOGP 2017 - vol.2 -

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
CADUTO MARQUEZ...:o
 
... caccia alla volpe.. :D
 
Motogp 2017

Mi auto-quoto, riesco a prendere anche oggi la vittoria pilotata, della Michelin su misura, come confermato diplomaticamente da Zamagni!
Manca solo la caduta di MM per troppa foga nel non accettare il gommino pro Yamaha blu o se vogliamo pesarese; senza polemica, sono le corse! :sborone:
Perfetto: due cadute per MM in gara ed una rottura del motore eppure è ancora OK! segno evidente che lui sia il migliore in assoluto e lo conferma Pedrosa quello con lo stile di guida migliore, dicono gli esperti!
 
.. è una ruota che gira... :o
 
Sai che dico:<<visto che MM continua a guidare il suo catorcetto, convinto che il suo inarrivabile talento basti, contro poi la realtà dei fatti, meglio una vittoria di Dovizioso, anche nel mondiale a questo punto tanto MM che guida sul filo del rasoio per non cadere, con una moto palesemente inferiore ed anche scarsamente affidabile dove volete che vada...>>
Forza Dovi, umilia i compari della Michelin su misura! :D

P.S. Quali indicazioni avrà seguito oggi la Yamaha, quelle di Rossi o Vinales?
 
PECCATO PER VALE,
OTTIMO PR DOVI
....

OTTIMISSIMO PER mm...:D:D:D
 
dopo il WE non avrei immaginato il Dovi per la vittoria...


ritirino la licenza a Iannone, troppe volte cade coinvolgendo altri, per troppa foga
 
Assolutamente pensavo che oggi potesse vincere Dovizioso ora realmente pericoloso per la vittoria finale; direi che l'apporto di Lorenzo per indirizzare lo sviluppo della Ducati (tolto alla Yamaha) sia determinante ma qui verrebbe smentito, nei fatti mai una Desmo 16 è stata competitiva in questo modo in questi anni e Lorenzo inizia a prendere le misure!
Peccato per MM ma, meglio una rottura che una caduta per troppa foga causa una moto cessa; che fine ha fatto Pedrosa?
Misano, se il Dovi vincesse anche li sarebbe fatta!
Spero che anche qui ci si renda conto che il Dovi sia stato, oggi, a gestire per tutto il gp come il Rossi dei tempi d'oro, MM comunque massimo sarebbe arrivato 2°!
Una considerazione senza polemica visto che qui si nomina ripetutamente riguardo Lorenzo vs Dovizioso, come fosse un mantra: quanto guadagna Rossi rispetto a Vinales (fosse come penso, varrebbe la stessa tesi riguardo Ducati che abbia sbagliato la Yamaha a puntare sul pesarese rispetto al 25)?
 
Ultima modifica:
Assolutamente pensavo che oggi potesse vincere Dovizioso ora realmente pericoloso per la vittoria finale; direi che l'apporto di Lorenzo per indirizzare lo sviluppo della Ducati (tolto alla Yamaha) sia determinante ma qui verrebbe smentito, nei fatti mai una Desmo 16 è stata competitiva in questo modo in questi anni e Lorenzo inizia a prendere le misure!
Peccato per MM ma, meglio una rottura che una caduta per troppa foga causa una moto cessa; che fine ha fatto Pedrosa?
Misano, se il Dovi vincesse anche li sarebbe fatta!
Spero che anche qui ci si renda conto che il Dovi sia stato, oggi, a gestire per tutto il gp come il Rossi dei tempi d'oro, MM comunque massimo sarebbe arrivato 2°!
Una considerazione senza polemica visto che qui si nomina ripetutamente riguardo Lorenzo vs Dovizioso, come fosse un mantra: quanto guadagna Rossi rispetto a Vinales (fosse come penso, varrebbe la stessa tesi riguardo Ducati che abbia sbagliato la Yamaha a puntare sul pesarese rispetto al 25)?

aaaaaa si determinante per prendere mazzate a ogni gp
:o
 
Nonno Rossi mi ha sorpreso, ottima gara da parte sua; vista la scelta delle gomme mi sarei aspettato una gara esattamente opposta da parte del duo Yamaha (Vinales più performante subito ma più in difficolta nel finale).
Marquez sembrava sornione in attesa di sferrare il colpo e come minimo giocarsi la vittoria finale; male per lui, bene per il campionato completamente riaperto. E se anche la Yamaha conferma i segnali di ripresa, ne vedremo delle belleOK!
Dovizioso sta facendo un'annata strepitosa, io ormai faccio il tifo per lui.
 
Come è stato fatto notare, vedo molte similitudini con quanto successe a Rossi al Mugello nel 2016, se non erro, quando la Yamaha per non essere umiliata di motore escogitò un metodo rapido per aver più cavalli, guarda caso è successo dopo che la Ducati ha battuto la Honda/HRC in accelerazione il gp scorso; spero però che ora i giapponesi non si ridicolizzino ulteriormente cercando giustificazioni pseudo tecniche come fecero alla Yamaha nel 2016, semplicemente il motore ha fatto un bel botto, niente fuorigiri per saltelli vari su... :D

MotoGP 2017. Spunti, considerazioni e domande dopo il GP a Silverstone - MotoGP - Moto.it

Anche quelli di Moto.it dubitano che MM avrebbe vinto senza il botto!
 
Ultima modifica:
se Lorenzo dava il suo contributo silenzioso/determinante anche alla Honda di MM, ieri non si sarebbe rotto il motore.
 
secondo me.
lorenzo ormai ha paura (della bagarre) (e non vuole piegarsi a come funziona la duchessa: ha voluto una carena diversa dal dovi)
mm ha detto hai jap: datemi 10 CV in più
forse rossi sta incominciando a rinunciare ad aspirare al mondiale (e non posso non dispiacermi come italiano che il passaggio alla ducati non lo abbia fatto l'anno scorso invece che nel periodo semi-cancello)
dovi dovrebbe dire a ducati: non mi sento tanto bene... stanotte ho dormito male.... ho la diarrea.... ehmmm forse potrebbe passarmi tutto con un assegnino corposo, str......!)
iannone deve andare un anno a meditare in tibet (cmq peccato non sia rimasto in ducati)
da cosa dipende che petrucci non ha + guizzi? (mi pare abbiano detto che è anche la cavia per le novità ducati)
vorrei una gomma normale.
bella gara!

(p.s. l'ossessione 46 non "gli" passa, gnafa gnafa'...)
 
Indietro