GIRO D' ITALIA 2018 partenza da Gerusalemme e probabilmente lo Zoncolan

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.396
Punti reazioni
600
Filtrano già le prime indiscrezioni sul giro d'Italia 2018.
Partenza da Gerusalemme arrivo a Roma Altare della Patria.
Molte tappe seguiranno le zone della prima guerra mondiale.
La tappa di Sappada se faranno la forcella Zovo (che conosco come le mie tasche) sarà spettacolare
con discesa in Val Visdende (Il tempio di Dio come diceva Papa wojtyla) e salita alle sorgenti del Piave.
Se poi il giorno dopo faranno lo Zoncolan sarà un WE da sogno.


Nervesa-Sappada: il Giro d’Italia 2018 alle sorgenti del Piave - Cronaca - Corriere delle Alpi
 
Beppe Conti ha anticipato tante cose nella diretta della Classica di Amburgo
 
gerusalemme?:eek:
strano l arrivo a roma però
io avrei fatto ad ankara:o
 
Pure 3 tappe in Sicilia dopo le 3 del 2017 mi sembrano troppe.
Probabilmente in Sicilia hanno grandi possibilità economiche. :o
 
Pure 3 tappe in Sicilia dopo le 3 del 2017 mi sembrano troppe.
Probabilmente in Sicilia hanno grandi possibilità economiche. :o

Dal mio punto di vista, spesso ripetuto, gli organizzatori del Giro si impegnano ogni anno alla grande per peggiorare se stessi e, incredibile ma vero, ci riescono! :eek:

Ormai non mi meraviglierebbe più nemmeno una partenza dalla Patagonia con due-tre tappe dedicate agli italiani in Argentina. Gli lancio l'idea. :rolleyes:
 
Dal mio punto di vista, spesso ripetuto, gli organizzatori del Giro si impegnano ogni anno alla grande per peggiorare se stessi e, incredibile ma vero, ci riescono! :eek:

Ormai non mi meraviglierebbe più nemmeno una partenza dalla Patagonia con due-tre tappe dedicate agli italiani in Argentina. Gli lancio l'idea. :rolleyes:

Hai perfettamente ragione, basta scopiazzare il Tour con queste grandi partenze all'estero, le grandi partenze facciamole tutte in Italia che è piena di bei luoghi. Questa cosa mi fa molto arrabbiare il fatto di copiare il tour con le grandi partenze alternate un anno in italia ed un anno all'estero. Poi non mi meraviglio che la Vuelta guadagna di anno in anno maggiori consensi e se si va avanti così il Giro è destinato a diventare il terzo GT delle corse a tappe.
 
se non mettono il Mortirolo non lo guardo nemmeno...
 
OK forse la partenza da Gerusalemme è un tantino esagerata. Ma sul giro siete incontentabili. Quest'anno è stato un gran giro, combattuto spettacolare pieno di emozioni e con un podio di qualità enorme
 
ODIO la partenza dall' estero e qualsiasi sconfinamento....: Giro d' ITALIA !!!
basta con sto caxxxxo di esterofilia, che ci perseguita dal medioevo.
 
Sul Corriere Fiorentino di ieri si da per sicuro la partenza da Gerusalemme per omaggiare Gino Bartali. Tre tappe in Israele
 
Infatti é una caga.ta pazzesca come direbbe Fantozzi.
Ma si sa dietro a queste assurdità girano interessi enormi e cmq potrebbe essere un giro giá falsato in partenza.


peggio della corazzata potiomkin :D:D
 
Sul Corriere Fiorentino di ieri si da per sicuro la partenza da Gerusalemme per omaggiare Gino Bartali. Tre tappe in Israele

La colonia israeliana decide di far partire il Giro dalla capitale dell'Impero usuraio?
L'anno prossimo snobbo il Giro d'Italia.
 
Infatti é una caga.ta pazzesca come direbbe Fantozzi.
Ma si sa dietro a queste assurdità girano interessi enormi e cmq potrebbe essere un giro giá falsato in partenza.

Perchè sarebbe già falsato in partenza? :confused:

Sicuramente girano interessi enormi e il fatto che gli organizzatori anzichè pensare preferiscono scopiazzare dal Tour (l'alternanza di anni tra partenza all'estero e partenza in francia è stata inventata dal tour e poi ripresa dal giro) la dice tutta. Agli organizzatori dico che anzichè scopiazzare dal tour pensino a creare dei bei percorsi.
 
Ufficiali, 3 tappe in Israele.
Si inizia con la crono da 10 km a Gerusalemme, seconda tappa Haifa - Tel Aviv e terza tappa Be’er Sheva - Eilat (sul mar Rosso).

Il ciclismo è considerato uno spot pubblicitario per il turismo.
 
Dilettanti...io avrei fatto la partenza al polo nord, arrivo al polo sud passando per la cina...:wall:
 
dai che gli è andata di **** che non li fanno partire dallo Yemen...:o
 
Indietro