Un Rovescio, ed una pettinatura mai visti: Denis Shapovalov

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.158
Punti reazioni
529
Un Rovescio, ed una pettinatura mai visti: Denis Shapovalov, un tennista Zemaniano

3d dedicato al prossimo plurivincitore slam... dopo novack ovviamente OK!

giocatore spaziale forse il piu divertente della next gen..

è gia da oggi un personaggio.. non male per un teenager...

farà dimenticare presto federer.

evviva!!! OK!
 
Ultima modifica:
Era da qualche mese che lo seguivo, ho visto gli ultimi match e mi stavo appassionando a questo ragazzo......mi spiace.

p.s. il rovescio non mi sembra il suo colpo migliore.....ma sei tu l'esperto
 
il dritto è sempre piu importante del rovescio!
però il suo rovescio è bello come poche altre cose nel tennis nella storia!

sono contento che ci sia qualcuno che apprezza qualcosa di diverso da federer :p
meno male che almeno, non esistano tifosi di nadal.. almeno quello va...
altrimenti il forum sarebbe irrecuperabile :mad:
 
vittoria importantissima quella contro mannarino... che al contrario del corridore spagnolo, sa giocare un buon tennis.
bravissimo!
 
e stanotte.... semi FANTASTICA contro l'altro next n.1 zverev!!
partita imperdibile... peccato l'orario..

dall'altra parte, federer fa la sua solita passerella (ormai è da wimbledon che è cosi) contro il solito giocatore da challenger...
pazzesco.. davveroò...
questo paga per i draw :D
 
Ovviamente dopo la gufata del becchino del forum ha perso in due set.
 
cara mauretta, ma che dici??? :mad:
era solo stanco! è un teen ager...

salta anche tu sulla nave, ci divertiremo con questo fenomeno!

ripeto la palla andava al doppio di quella di zvery.... ed è tutto dire...
 
cara mauretta, ma che dici??? :mad:
era solo stanco! è un teen ager...

salta anche tu sulla nave, ci divertiremo con questo fenomeno!

ripeto la palla andava al doppio di quella di zvery.... ed è tutto dire...

:confused::confused::mmmm::mmmm::mmmm:
 
scusate, pensavo fosse la mauretta! :D

questo 3d sarà un contenitore di trofei! segnatevelo!
 
ho provato ad editare il titolo... ma non funziona pare...
ho aggiunto: un tennista Zemaniano...

fenomeno assoluto.
 
io, invece al tuo posto lo avrei fatto cancellare dallo STAFF.:D
c'è il 3d dedicato al tennis,...non capisco cosa ti urge aprirne ogni poco altri a dir poco...FANTASIOSI.:cool:
Con tutto il rispetto dovuto, NATURALMENTE!:yes:
:bye:
 
Ultima modifica:
non essere cosi definitivo :)
ovviamente frequento anche il 3d principale.
ma penso che shapo meriti un 3d a parte per noi tutti tifosi...
sarà n.1 ad oltranza, magnificando di gesti il tennis.

è un caso piu unico che particolare
 
oggi faremo vedere al mondo chi è DENIS SHAPOVAVOL :angry::angry::angry::angry:
 
oggi faremo vedere al mondo chi è DENIS SHAPOVAVOL :angry::angry::angry::angry:

e come no?,...ma ti diverti così tanto a farti deridere? :rolleyes::confused:

pare che abbiano ragione quelli che ti dicono che ci capisci molto poco... (e non solo nel tennis...:o)
 
:mad:

il primo set ha dimostrato che potevamo portarla a casa caro erg...
poi è sopraggiunto un po di scoramento e sopratutto la stanchezza! molti terzi set in questo periodo per il biondo rovescio canadese ad una mano....

sono convinto che shapo non perderà mai piu contro nadal su qualsiasi superficie.
 
Anche Fognini nuovo fenomeno: dopo aver vinto il primo set l'avrebbe potuta portare a casa, ma un po' la stanchezza e un po' lo scoramento......:D
 
Anche Fognini nuovo fenomeno: dopo aver vinto il primo set l'avrebbe potuta portare a casa, ma un po' la stanchezza e un po' lo scoramento......:D
:no:, HA SCRITTO che fognini era una piccola freccetta nel taschino... un piccolo vassallino...niente di che,..dopo avergli dedicato un 3d tanto roboante quanto inutile.
giorgino apre inutili, ripetitivi 3d a raffica per far sentire importante la sua tifoseria, derisa da molti.:D:o
 
Ultima modifica:
Indietro