Scommessa Contro Corrente Su Novack Djokovic

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.221
Punti reazioni
544
scommetto ora... nell'euforia generale... contro tutto. contro tutti..

che djokovic... per tutto il 2017, non perderà neppure un set, in eventuali (se ci arrivano a sfidarlo :D ) match contro federer e nadal....

invece contro murray, zero set mi pare azzardato, ma sicuramente zero match persi...

vediamo se qualcuno ha il coraggio di andare contro questo dictat :o
 
scommetto ora... nell'euforia generale... contro tutto. contro tutti..

che djokovic... per tutto il 2017, non perderà neppure un set, in eventuali (se ci arrivano a sfidarlo :D ) match contro federer e nadal....

invece contro murray, zero set mi pare azzardato, ma sicuramente zero match persi...

vediamo se qualcuno ha il coraggio di andare contro questo dictat :o

Ti devi rassegnare:yes: il tuo uomo è in parabola discendente ovvero nelle migliori delle ipotesi possibili può raggiungere solo nadal come numero di grande slam vinti.
Non ti resta che ammettere la sua infinita superiorità e inginocchiarti difronte all'immensa classe del Re del tennis di tutti i tempi.:bow::bow:

:bye:
 
Ti devi rassegnare:yes: il tuo uomo è in parabola discendente ovvero nelle migliori delle ipotesi possibili può raggiungere solo nadal come numero di grande slam vinti.
Non ti resta che ammettere la sua infinita superiorità e inginocchiarti difronte all'immensa classe del Re del tennis di tutti i tempi.:bow::bow:

:bye:
mi trovi concorde... djokovic per me qualche altro risultato lo farà... ma non arriverà al livello della leggenda...
poi sono aperto a scommesse:D
 
la leggenda è stata creata ad arte dalla nike... con tencnica markettare di finissimo livello....
inoltre avvalorata dal fatto che nadal e federer, si sono scontrati nel loro periodo migliore...
da li... si è trascinata la leggenda...

novack è sbocciato dopo... ed è stato visto un po come terzo incomodo, ed è stato, ed è tuttora difficile per lui, sopraffare quell'aurea creata ad hoc per i 2 tennisti prima citati...

ma a livello tecnico, è sempre il serbo che comanda... si deve sempre chiedere a lui, per vincere uno slam.

io sono convinto che non mollerà... e vorrà come minimo superare nadal, e vincere rg+w...
qui dimostrerà la sua vera forza. e di essere superiore agli altri 2

ci credo. fermamente :)
 
si avvicina il momento tanto atteso!
dato che la partita è federer nadal, non si scappa! uno dei due non potrà esimersi dal farsi maciullare da novack!

sono in trappola! :D

stanotte novack disintegrerà nick kyrgios... e poi, sarà l'esecuzione!
la vittoria del torneo sarà quindi una formalità!

questa... è solo la prima di tante vittorie di questo 2017. ripeto novack sarà in top form per roland garros + wimbledon. e li vincerà entrambi!

murray non è un problema, è davvero scarso.
 
si avvicina il momento tanto atteso!
dato che la partita è federer nadal, non si scappa! uno dei due non potrà esimersi dal farsi maciullare da novack!

sono in trappola! :D

stanotte novack disintegrerà nick kyrgios... e poi, sarà l'esecuzione!
la vittoria del torneo sarà quindi una formalità!

questa... è solo la prima di tante vittorie di questo 2017. ripeto novack sarà in top form per roland garros + wimbledon. e li vincerà entrambi!

murray non è un problema, è davvero scarso.

Giorgino chi vince tra federer e nadal stanotte?
Lo so che non ti interessa ma fa pure il tuo pronostico ;)
 
Ma se è uscito per la seconda volta su due incontri da kyrgios:rolleyes:
Che fine che sta facendo nole...:censored:
 
ero convinto che avesse vinto nadal... infatti oltre ai soldi di novack... ho perso pure quelli dello spagnolo.
peccato fossero tutti miei
 
non credo proprio caro erg!
non ha perso nulla contro i 2!
e sottolineo che novack si sta assolutamente preparando per la stagione su clay/erba!
li sarà straodinario.
 
non credo proprio caro erg!
non ha perso nulla contro i 2!
e sottolineo che novack si sta assolutamente preparando per la stagione su clay/erba!
li sarà straodinario.

Deve risolvere i problemi amorosi ci vorrà tempo un crollo così non si era mai visto...
eh! Le donne....
comandano loro:D;)
 
Problemi al gomito per nole dicheno...
 
ancora con sto nole???:D
 
ora a montecarlo! per vincere l'ennesimo trofeo.
speriamo di poter umiliare lo spagnolo prima della finale :d
federer non penso si presenterà! la paura fa 90!
 
oggi si da inizio alla nuova era
a valangaaaaaaaa :angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
p.s. non lo vogliamo nadal tra noi tifosi madridisti.
che tifi la juventus! :mad:

noi vogliamo novack, siempre madridista!
 
p.s. non lo vogliamo nadal tra noi tifosi madridisti.
che tifi la juventus! :mad:

noi vogliamo novack, siempre madridista!

tra poco ti risponderanno i tennisti follisti che giocano in maglietta bianconera...:D( si usa?), vedrai che smash a due mani...:D
 
è il momento. :mad:
con agassi non temiamo piu nessuno.
in questo roland garros colpiremo la pallina un milione di volte al giorno.
fin quando sarà lei stessa, che autonomamente si scaglierà a vincente sulla riga :mad:

con grinta :mad:

la mia parte l'ho fatta... esponendomi come non mai.
il 30% dei profitti li devolverò in beneficenza anche a te, novack djokovic! :angry::angry::angry:
avvaaaaantiiiiii :angry::angry::angry::angry:
 
Indietro