Vuelta a España 2017

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Un po' meno dura delle ultime edizioni? Cosa ne pensate?

Comunque è una corsa che mi piace molto sebbene i paesaggi siano spesso "deprimenti". La Spagna (che in tour in pullman di 15 giorni ho girato in lungo e in largo) purtroppo quella è. Di veramente belli, almeno per me, a parte le grandi città (Barcellona, Madrid, Saragozza e Valencia) ci sono solo i Paesi Baschi, l'Andalusia e la grande spiaggia di Benidorm. L'interno è solo una landa semi desertica.
Boccio del tutto solo la cronosquadre che, come più volte discusso, con una corsa individuale ci sta come i cavoli a merenda.
 
Un po' meno dura delle ultime edizioni? Cosa ne pensate?

Comunque è una corsa che mi piace molto sebbene i paesaggi siano spesso "deprimenti". La Spagna (che in tour in pullman di 15 giorni ho girato in lungo e in largo) purtroppo quella è. Di veramente belli, almeno per me, a parte le grandi città (Barcellona, Madrid, Saragozza e Valencia) ci sono solo i Paesi Baschi, l'Andalusia e la grande spiaggia di Benidorm. L'interno è solo una landa semi desertica.
Boccio del tutto solo la cronosquadre che, come più volte discusso, con una corsa individuale ci sta come i cavoli a merenda.

Tutte le altimetrie della Vuelta a Espana 2017 – Cicloweb
 
Froome, Contador, Aru, Nibali, Bardet, Meintjes, Majka, Chaves, i fratelli Yates, Barguil, Zakarin, Pozzovivo, Forse Landa....un parterre da roi per la Vuelta :eek:....Questi partecipanti se li sogna il Giro d'Italia.
Mi scoccia ammetterlo ma la vuelta sta prendendo sempre più campo e sta attraendo sempre più corridori di spessore..occhio Giro che la Vuelta potrebbe superarti e da secondo GT potresti diventare il terzo GT dopo tour e vuelta. Viene fuori una vuelta pazzesca
 
Mega Domandona: Ma la rai trasmette la vuelta? la trasmetterà in un futuro? Grazie
 
Froome, Contador, Aru, Nibali, Bardet, Meintjes, Majka, Chaves, i fratelli Yates, Barguil, Zakarin, Pozzovivo, Forse Landa....un parterre da roi per la Vuelta :eek:....Questi partecipanti se li sogna il Giro d'Italia.
Mi scoccia ammetterlo ma la vuelta sta prendendo sempre più campo e sta attraendo sempre più corridori di spessore..occhio Giro che la Vuelta potrebbe superarti e da secondo GT potresti diventare il terzo GT dopo tour e vuelta. Viene fuori una vuelta pazzesca

in effetti, in quanto a nomi non scherzano... poi vedremo se lo svolgimento sarà appassionante o meno...
 
Indietro