Olimpiadi 2024: COSA VOTERESTE?

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Olimpiadi 2024: COSA VOTERESTE?

  • AMBURGO

    Voti: 3 11,1%
  • BUDAPEST

    Voti: 9 33,3%
  • LOS ANGELES

    Voti: 1 3,7%
  • PARIGI

    Voti: 5 18,5%
  • ROMA

    Voti: 5 18,5%
  • ABOLIRE LE OLIMPIADI, solo Mondiali di specialità BIENNALI

    Voti: 4 14,8%

  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

IO le abolirei, ed ho votato in tal senso....i tempi cambiano e bisogna adattarsi.

Parigi?: ...letti i giornali?
Los Angeles?: già avute 2 volte, e ricordate Atlanta?
Budapest?: resto perplesso.

Rimane Amburgo:
- mai avute
- difficoltà trasferimenti azzerate
- ci pensino i tedeschi a difendersi...:cool::o

però:
"Amburgo, che non ha mai ospitato i Giochi e ha battuto Berlino come scelta nazionale, punterà a una soluzione organizzativa tutta all’interno della città, in cui gli atleti potranno muoversi a piedi per raggiungere i vari luoghi della competizione (ad Amburgo comunque a novembre si terrà un referendum per tastare l’effettiva disponibilità dei cittadini)"
 
Intanto ho eliminato il fuso orario sgradevole, quindi niente Los Angeles.
La Germania andrebbe bene ma non Amburgo, si doveva avere il coraggio di farla fare in una Berlino diversa dagli anni del nazismo e oggi senza l'oltraggio del muro.
Budapest? Ci sono stato qualche anno fa (o.t. - da brividi i fuochi d'artificio tra i due ponti sul Danubio per la Festa Nazionale del 15 agosto, da soli meriterebbero il viaggio) ma non mi ha convinto in generale. Come città Olimpica voglio dire.
Roma? Per carità, non ci servono carrozzoni per consulenze, incarichi e contratti agli amici degli amici a spese dei cittadini. Per una volta sono sulla stessa linea del M5S !!!!!!!!!

Parigi? SI' !!!!!!!!! Lo merita da tutti i punti di vista, non ultimo lo scempio degli attentati al quale è stata sottoposta.
 
Ultima modifica:
Voto senza dubbio Amburgo che buttino un po di soldi nel cess.sasso anche i crucchi
No assoluto a Roma
Abbiamo già abbastanza debbbbbbiti grazie
 
Voto senza dubbio Amburgo che buttino un po di soldi nel cess.sasso anche i crucchi
No assoluto a Roma
Abbiamo già abbastanza debbbbbbiti grazie
metti il tuo voto allora.
 
IO le abolirei, ed ho votato in tal senso....i tempi cambiano e bisogna adattarsi.

Anch'io sono d'accordo ma non per problemi organizzativi, ma di spettacolo.
Trovo assurdo concentrare così tanti sport in così poco tempo, è un'abbuffata impossibile da seguire bene.
Visto che le fanno ogni 4 anni dovrebbero spalmare il programma in più settimane.
 
Penso che se le allunghi perderebbero fascino. La bellezza dei giochi è anche dovuta allo stato psicologico degli atleti che vivono una esperienza speciale nello stare tutti assieme.
 
Penso che se le allunghi perderebbero fascino. La bellezza dei giochi è anche dovuta allo stato psicologico degli atleti che vivono una esperienza speciale nello stare tutti assieme.

oddio, la maggior parte finite le sue gare è già a casa il giorno dopo o al massimo approfitta per una vacanza nel paese, non rimane certo nel villaggio olimpico
 
le olimpiadi andrebbero sempre svolte nello stesso paese. Che venga scelta una nazione . Si costruiscano le infrastrutture e li sempre ogni 4 anni ci sia la manifestazione.
La logica direbbe scelta ad Atene.
 
le olimpiadi andrebbero sempre svolte nello stesso paese. Che venga scelta una nazione . Si costruiscano le infrastrutture e li sempre ogni 4 anni ci sia la manifestazione.
La logica direbbe scelta ad Atene.
la riflessione ha una razionalità.
Un peccato che le ultime del 2004 abbiano facilitato il disastro economico della Grecia.
Ma chissà che se fossero gestite bene ( tipo Los Angeles e Atlanta ) non potrebbero agevolare la sua rinascita.
OK!
 
FINALMENTE !!!!
PIETRA TOMBALE SU QUESTO SPRECO INSOSTENIBILE PER GLI ITALIANI. :clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
ho sentito giornalisti rai e sky mortificati. Non vogliono lavorare in trasferta?
 
ho sentito giornalisti rai e sky mortificati. Non vogliono lavorare in trasferta?

ma scherzi??? secondo te sono stati molto addolorati di farsi un oltre un mese in Brasile? a rischio anche della Zika?, ci sarà pure l' indennità di trasferta...:D

è che si devono conformare all' ideologia governante...

intanto l' andamento del debito pubblico che il Parolaio sta lasciando ai giovani italiani disoccupati ( 40% circa), e ai clandestini mantenuti e nullafacenti importati a brancate ogni giorno( ...le cosiddette risorse) è così riassunto:
1- evoluzione del debito che NESSUNO BLOCCA intervenendo su spese inutili, e sprechi
2- anno 2011 (ultimo del berlusca)
3- anno 2016, la magia del fiorentino
4- Bankitalia: aumenta il debito pubblico, 2.228 miliardi a marzo - Il Sole 24 ORE
 
Ultima modifica:
Un paese alla deriva come il nostro dovrebbe investire in un progetto completamente diverso...per esempio le olimpiadi della gioventù sulla cenere dei mai abbastanza rimpianti giochi della gioventù coinvolgendo tutte le scuole nazionali.
 
Un paese alla deriva come il nostro dovrebbe investire in un progetto completamente diverso...per esempio le olimpiadi della gioventù sulla cenere dei mai abbastanza rimpianti giochi della gioventù coinvolgendo tutte le scuole nazionali.

non fò per dire....:o
 
Indietro