Tutto e solo tennis -2016-

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Il grande quesito di questa stagione tennistica è:
-Riusciranno Serena e Nole a conquistare il GRANDE SLAM?????
secondo me tra i 2 quello che ha più possibilità di compiere l'impresa é Serena....;);)
 
1)azzardo, per me quest'anno novack djokovic non perde neppure una partita.
2)senza azzardo, novack djokovic fa il grande slam.
3)serena sarà in netto declino.
 
mi sa che sono stato fin troppo prudente a ritenere un azzardo il fatto che novack vinca tutte le partite (tutte) in questo 2016.
nessuno può fermarlo.
finalmente grand slam.
 
mi sa che sono stato fin troppo prudente a ritenere un azzardo il fatto che novack vinca tutte le partite (tutte) in questo 2016.
nessuno può fermarlo.
finalmente grand slam.

Il grand slam lo può perdere solo lui visto che fin troppo superiore agli altri
Tutte le partite non ci scommetterei ma se non ci saranno infortuni potrebbe perderne davvero poche forse un paio nella migliore delle ipotesi.....
Nadal è in una situazione fisica raccapricciante non mi meraviglierei se entro il 2018 annunciasse il ritiro......
 
mi sa che sono stato fin troppo prudente a ritenere un azzardo il fatto che novack vinca tutte le partite (tutte) in questo 2016.
nessuno può fermarlo.
finalmente grand slam.

Rari nantes in gurgite vasto...

Hai detto bene, nessuno..

E' praticamente suo. E se non fosse, si sparasse.
 
ciao prischetta, vorresti che si sparasse eh :D;)
quoto enigmista, nadal è davvero a livelli minimi. lui continua a ripetersi che è a posto... ma non tornerà competitivo.
ed anche se tornasse al massimo non basterebbe. :D
 
premetto che non sono tifoso di alcuno tra i competitori in auge......seguire il tennis, non potendolo giocare, è per me una sorta di training motivazionale......mi giovo del flusso di energia che emana l'uomo solo contro se stesso, prima che contro l'avversario.

solo non darei per scontata la strada in esclusiva discesa per Nole.
per un solo fastidioso ronzìo che non riesco a tacitare: il tennis è soprattutto un grande calderone di interessi economici, come tutti gli sport di grande richiamo mediatico.

e per mantenere alto l'interesse non conviene a nessuno che cali l'attenzione, la brama, del pubblico.
serve che gli allori non siano troppo scontati e siano un poco distribuiti.

intanto buona stagione a tutti !
i tornei scandiscono le settimane di trading con la stessa tensione, la stessa concentrazione :yes:
 
ciao prischetta, vorresti che si sparasse eh :D;)
quoto enigmista, nadal è davvero a livelli minimi. lui continua a ripetersi che è a posto... ma non tornerà competitivo.
ed anche se tornasse al massimo non basterebbe. :D

No, scherzavo ovviamente.. :-)
Credo che Djokovic sia il più forte anche al cospetto di ottimi avversari.
E' colui che interpreta al meglio il Tennis moderno.

premetto che non sono tifoso di alcuno tra i competitori in auge......seguire il tennis, non potendolo giocare, è per me una sorta di training motivazionale......mi giovo del flusso di energia che emana l'uomo solo contro se stesso, prima che contro l'avversario.

solo non darei per scontata la strada in esclusiva discesa per Nole.
per un solo fastidioso ronzìo che non riesco a tacitare: il tennis è soprattutto un grande calderone di interessi economici, come tutti gli sport di grande richiamo mediatico.

e per mantenere alto l'interesse non conviene a nessuno che cali l'attenzione, la brama, del pubblico.
serve che gli allori non siano troppo scontati e siano un poco distribuiti.

intanto buona stagione a tutti !
i tornei scandiscono le settimane di trading con la stessa tensione, la stessa concentrazione :yes:

Io non credo che il Tennis sia "soprattutto un grande calderone di interessi economici" e non credo neanche che in base ad essi si determinino risultati di qualsivoglia natura.

Se così fosse, la "tensione" di cui parli non è per nulla paragonabile al trading..
Anzi, accostare il trading al Tennis è alquanto improprio al limite dell'offensivo.
 
certo prisca, scherzavo :)
bella foto, stai bene vestita all black
anchio i lov you diego (maradona)
anchio credo che paragonare il trading al tennis sia un insulto.
solo il tennis ti permette di diventare milionario in breve tempo, senza avenre gia di milioni. basta sapere chi vince :)
 
certo prisca, scherzavo :)
bella foto, stai bene vestita all black
anchio i lov you diego (maradona)
anchio credo che paragonare il trading al tennis sia un insulto.
solo il tennis ti permette di diventare milionario in breve tempo, senza avenre gia di milioni. basta sapere chi vince :)

Ah ah.. :-) Lasciamo stare la storia del mio sottonick... Ero ironica con me stessa. :-/

Quindi tu sei un poveraccio... :pPP

Io non credo che nulla al mondo faccia diventare in breve tempo milionari..
Se capitasse una botta di Cxxx, che non si esclude, il difficile sarebbe sapersi gestire. Ed è lì.. che casca l'asino.. (non parlavo di Te.. :pPPP).
 
premetto che non sono tifoso di alcuno tra i competitori in auge......seguire il tennis, non potendolo giocare, è per me una sorta di training motivazionale......mi giovo del flusso di energia che emana l'uomo solo contro se stesso, prima che contro l'avversario.

solo non darei per scontata la strada in esclusiva discesa per Nole.
per un solo fastidioso ronzìo che non riesco a tacitare: il tennis è soprattutto un grande calderone di interessi economici, come tutti gli sport di grande richiamo mediatico.

e per mantenere alto l'interesse non conviene a nessuno che cali l'attenzione, la brama, del pubblico.
serve che gli allori non siano troppo scontati e siano un poco distribuiti.

intanto buona stagione a tutti !
i tornei scandiscono le settimane di trading con la stessa tensione, la stessa concentrazione :yes:
:yes:OK!
 
Nel segnarmi alla discussione, approfitto per salutare tutti OK!

Ultimamente sono un pò malato di tennis, ieri sera ad esempio ho guardato pure la partita di Luca Vanni (mai sentito prima :D), visto che la passavano live su supertennis...
 
Bautista in finale, batte Tsonga 3-6 7-6 6-4
 
Indietro