Podisticamente presenti...2016!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cicciopaccio

Nuovo Utente
Registrato
27/5/04
Messaggi
6.422
Punti reazioni
182
Il gruppo si allarga...

...la tradizione continua!!!OK!OK!OK!

Buon 2016!!!OK!
 
....buon 2016 a tutti....
..obiettivo 4' 00" al km. per i 5km., e sotto i 50' i 10km....:clap:...

OK!
 
com'era la storia del 4'02...impossibile?:D
...auguri...

..erg.... lui ha fatto 4' 05" di media nelle ripetute dopo un infortunio... significa che nel veloce sarà stato sui 3' e 40"... io st'anno ho come miglior tempo un 4' e 12" sui 5km in uno sprint nelle marche... :angry:
 
Buon anno a tutti!
:clap::clap::clap:

Ieri ancora ripetute lente:'(:'(..
10x400.. 1' di rec. passivo.. @3,55 di media.:rolleyes:

Oggi 12km lenti a 4,55.

Devo lavorare alla grande sulla velocità perduta...:bye:
 
Riappropriarsi correndo del proprio "centro storico" è sempre una bella emozione!!!
Stamane abbastanza presto sono arrivato fino al "Dom" e ritornato sui mie passi!!!! :D :D

Il mio personale obiettivo per il 2016 è NON SMETTERE di CORRERE..... è sempre più difficile e faticoso e purtroppo non vado avanti!!! :wall: :wall:

Proviamoci ugualmente!!!

Buon Inizio a tutti OK!
 
Riappropriarsi correndo del proprio "centro storico" è sempre una bella emozione!!!
Stamane abbastanza presto sono arrivato fino al "Dom" e ritornato sui mie passi!!!! :D :D

Il mio personale obiettivo per il 2016 è NON SMETTERE di CORRERE..... è sempre più difficile e faticoso e purtroppo non vado avanti!!! :wall: :wall:

Proviamoci ugualmente!!!

Buon Inizio a tutti OK!

....:D si dice e si scrive " DOMM" con due emme..
quello è il nome di monsieur ..."Perignon" come dicevano i ragazzi in
Fandango ( di cui consiglio la visione) dopo averlo ritrovato...:D
 
Ultima modifica:
i miei PB vanno aggiornati: 42'13" sui 10.000, 1h 33' 49" sulla mezza :)
 
Riappropriarsi correndo del proprio "centro storico" è sempre una bella emozione!!!
Stamane abbastanza presto sono arrivato fino al "Dom" e ritornato sui mie passi!!!! :D :D

Il mio personale obiettivo per il 2016 è NON SMETTERE di CORRERE..... è sempre più difficile e faticoso e purtroppo non vado avanti!!! :wall: :wall:

Proviamoci ugualmente!!!

Buon Inizio a tutti OK!

A settembre avevo condiviso lo stesso obiettivo con un gruppetto di amici...mi hanno dato un saggio consiglio che adesso giro a te...datti un obiettivo anche piccolo servirà a non farti mancare quello principale...credo sia vero...;)
 
A settembre avevo condiviso lo stesso obiettivo con un gruppetto di amici...mi hanno dato un saggio consiglio che adesso giro a te...datti un obiettivo anche piccolo servirà a non farti mancare quello principale...credo sia vero...;)

TKS Ciccio
Ma purtroppo l'obiettivo dovrebbe essere "articolazioni delle ginocchia nuove"

Tranquilli comunque "Barcollo ma non Mollo"

PS
Per il DOMM in questi giorni era molto di più DOM che mi scorreva nelle vene :D :D :D :D
 
TKS Ciccio
Ma purtroppo l'obiettivo dovrebbe essere "articolazioni delle ginocchia nuove"

Tranquilli comunque "Barcollo ma non Mollo"

.. un po' di bici per rinforzare la muscolatura?....sempre che tu già non lo faccia .. da noi in squadra ce n'è uno con le rotule bioniche ed un altro che non ha più cartilagine...tutti e due fanno un Iron Man all'anno...:bow:
 
.. un po' di bici per rinforzare la muscolatura?....sempre che tu già non lo faccia .. da noi in squadra ce n'è uno con le rotule bioniche ed un altro che non ha più cartilagine...tutti e due fanno un Iron Man all'anno...:bow:

Hai proprio ragione ma:
Bici = tempo tanto tempo.......!!!!

Lavorando dalle 8 alle 8 e con famiglia numerosa al seguito (2 figghiuzzi) non me la sento di rubare altro tempo agli affetti.

Tre ore di corsa a settimana in orari folli son già sufficienti!!!

Pace proseguiamo così con quel che viene OK!
 
...ti capisco, stessa situazione...:mano:
 
-4 allo sbendaggio alè.
 
Sottoscrivo la discussione.

Come va Zedemel?
 
.. un po' di bici per rinforzare la muscolatura?....sempre che tu già non lo faccia .. da noi in squadra ce n'è uno con le rotule bioniche ed un altro che non ha più cartilagine...tutti e due fanno un Iron Man all'anno...:bow:

vanno di acido ialuronico o altro? te lo chiedo da "condropatico":rolleyes: al ginocchio destro...
 
vanno di acido ialuronico o altro? te lo chiedo da "condropatico":rolleyes: al ginocchio destro...

ciao, allora, uno si è operato e a dir la verità non so come o cosa abbia fatto, ma sta benissimo ed è cmq giovane quindi meno incline a problemi post-operatori, l'altro è un 50enne, fisioterapia e acido ialuronico, riesce a districarsi molto bene in tutto, però se sei condropatico ti posso portare la mia esperienza.

Ho sofferto di condropatia femoro-rotulea al gin. sx fino ad un anno e mezzo fa, mi sono operato in artroscopia eseguendo un lateral release, cioè un centraggio della rotula andando ad operare sul retinacolo, quella membrana che funge da centraggio per la rotula.
Hanno diminuito la "forza" di questa membrana lateralmente e di conseguenza la rotula è tornata ad equa distanza dal piatto tibiale con una pressione diversa, ed ho risolto il problema.

Un' operazione veloce, 3/4 d'ora, in day hospital, 10 gg. a casa dal lavoro, nel frattempo mi sono mosso con le stampelle, poi dopo visita di routine per testare l'efficacia dell'operazione ho cominciato a recuperare facendo esercizi per una settimana e poi con cautela in bici sui rulli. Ora sto benissimo.
 
Indietro