Il gesto atletico più leggendario di sempre

Sarebbe questo?
Mah, se lo dici tu .... Jordan ne faceva 5 a partita così, tanto per fare 1 nome.

Con tutto il rispetto che si deve a un grandissimo come Jordan, Lebron é di un'altra categoria.
Quella schiacciata l'ha eseguita in faccia a Garnet (uno dei più grandi difensori di sempre).
Da questo video rallentato apprezzi il gesto ma se lo vedi a velocità normale ti rendi conto della forza devastante di James.
 
Con tutto il rispetto che si deve a un grandissimo come Jordan, Lebron é di un'altra categoria.
Quella schiacciata l'ha eseguita in faccia a Garnet (uno dei più grandi difensori di sempre).
Da questo video rallentato apprezzi il gesto ma se lo vedi a velocità normale ti rendi conto della forza devastante di James.

Lebron di un'altra categoria rispetto a Jordan? Sicuramente, ma non come la intendi tu;)
 
É uno sport di squadra non dimentichiamolo.....

ha potuto scegliere sempre le squadre migliori con budget stellari
a parte questo l'eleganza di jordan se la sogna, sarà anche un mostro fisicamente ma stilisticamente è osceno
 


questo è il mio preferito, grandissimo...:bow:
 


questo è il mio preferito, grandissimo...:bow:

paolo mi posti per favore, uno per post o uno per 3d, qualche gesto atletico più leggendario di sempre fatto in ambito sci (discesa. halfpipe, cross, salto, ecc.)?
:cool:
 
quello dello sci alpino mi viene facile...;)
le altre discipline non le seguo, sorry Sergio...:o

 
Io ci metto il Movimento Cassina 2, doppio salto mortale con gambe piegate e con due avvitamenti. Penso che gli sia riuscito solo 5-6 volte.

 
Indietro