Ci sono triatleti ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

snoopac

il grigio
Registrato
5/11/01
Messaggi
2.589
Punti reazioni
129
come vanno gli allenamenti?
già iscritti alle gare cui avete deciso di partecipare ?
S.:)
 
A me piacerebbe molto , ma già è complicato trovare il tempo per allenarmi in bici , figurarsi per 3 discipline diverse. Quante ore al giorno bisogna dedicare ad un allenamento del genere???
 
mah, dipende un po' dagli obiettivi , ma con il triathlon ci si diverte molto...se lo fai con questi obiettivi 1 ora al giorno con i giusti giorni di stop ti è suff....., poi comincierai a pensare al cronometro e allora gli allenamenti andranno intensificati....
 
mah, dipende un po' dagli obiettivi , ma con il triathlon ci si diverte molto...se lo fai con questi obiettivi 1 ora al giorno con i giusti giorni di stop ti è suff....., poi comincierai a pensare al cronometro e allora gli allenamenti andranno intensificati....

L ho visto con la bici , poi alla fine vorremmo essere tutti contador.
 
cqm se hai già un buon livello di bici...potresti avvicinarti piu' facilmente. Spesso lo scoglio più duro è il nuoto

Guarda , per dire, io ho nuotato per anni , ma è davvero duro come sport specie dal punto di vista psicologico. Quello che mi frena sono i problemi alle ginocchia correndo. Dalle mie parti organizzano del triathlon con la mtb invece della bici da corsa, magari un giorno ci proverò...
 
io ho fatto x un paio di anni duathlon
 
che è molto più duro,...diuru :D


cosi dicono rispetto al triathlon
faticoso ma bello, mi ricorderò sempre il duatlhon olimpico agli italiani di salso maggiore 10 di corsa 45 km in bici con belle salite e altri 5 di corsa
 
cosi dicono rispetto al triathlon
faticoso ma bello, mi ricorderò sempre il duatlhon olimpico agli italiani di salso maggiore 10 di corsa 45 km in bici con belle salite e altri 5 di corsa

CONOSCO BENE LA MATERIA, avendo partecipato/assistito alla nascita del triathlon in Italia....:o
ed avendo frequentato atleti azzurri sia di tria che di dua ( medaglia di bronzo europei).
Il duathlon è più impegnativo organicamente/muscolarmente del triathlon.

...." La competizione di duathlon più importante al mondo è il Powerman Zofingen, in Svizzera[1]. La gara si articola in una frazione podistica collinare di 10 km, seguita da una frazione ciclistica impegnativa di 150 km - che consiste in 3 giri da 50 km ognuno dei quali include la temuta salita di Bodenburg - e si conclude con una frazione podistica di 30 km con molte salite suddivisa in due giri da 15 km cad. Mark Allen, sei volte campione del mondo all’Ironman Hawaii, si dice che abbia affermato che è la competizione più dura alla quale abbia mai partecipato.".....

 
Ultima modifica:
una moltitudine....

ai numerosi praticanti.... :rolleyes: :cool: :D:D:D interessati, segnalo per OGGI:

Raiport2
19:05
Triathlon: Camp. Italiani Olimpico
 
io sono campione di rutti, sputi e peti:o.... vale lo stesso??? :confused:
 
-10 al mio secondo Olimpico in quel di Sirmione, come sempre i problemi alle ginocchia mi hanno complicato non poco l'allenamento degli ultimi tre mesi, perciò ho corso poco ( più ripetute sui 1000 che corsa libera ), nuotato così così:rolleyes:, in compenso mi sono concentrato sulla bici:o... adesso fase di scarico fino al 27, poi vediamo cosa salta fuori, obiettivo: stare sotto le tre ore... :o
 
-10 al mio secondo Olimpico in quel di Sirmione, come sempre i problemi alle ginocchia mi hanno complicato non poco l'allenamento degli ultimi tre mesi, perciò ho corso poco ( più ripetute sui 1000 che corsa libera ), nuotato così così:rolleyes:, in compenso mi sono concentrato sulla bici:o... adesso fase di scarico fino al 27, poi vediamo cosa salta fuori, obiettivo: stare sotto le tre ore... :o

sei l' unico trathleta attivo qui...:clap::clap::clap: :D

ahiaaaa quelle ginocchia...:(

p.s: fatti consigliare dal campione sull' uso dei peti....:D
potresti approfittare della levitazione conseguente...per la corsa e dell'effetto turbo per la bici .:rolleyes:
 
-10 al mio secondo Olimpico in quel di Sirmione, come sempre i problemi alle ginocchia mi hanno complicato non poco l'allenamento degli ultimi tre mesi, perciò ho corso poco ( più ripetute sui 1000 che corsa libera ), nuotato così così:rolleyes:, in compenso mi sono concentrato sulla bici:o... adesso fase di scarico fino al 27, poi vediamo cosa salta fuori, obiettivo: stare sotto le tre ore... :o

Grande!
:clap::clap::clap:
 
-10 al mio secondo Olimpico in quel di Sirmione, come sempre i problemi alle ginocchia mi hanno complicato non poco l'allenamento degli ultimi tre mesi, perciò ho corso poco ( più ripetute sui 1000 che corsa libera ), nuotato così così:rolleyes:, in compenso mi sono concentrato sulla bici:o... adesso fase di scarico fino al 27, poi vediamo cosa salta fuori, obiettivo: stare sotto le tre ore... :o

Hai tutta la mia ammirazione. Un giorno se potrò vivere senza lavorare giuro che ci proverò!!
 
paoloconte ,...beato te che VIVI DI RENDITA di " Azzurro" e " Bartali"....:yes::clap: :censored::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Indietro