Doping.

si bombano anche al tiro delle freccette a livello professionistico, vedi tu...
 
Ma nel football americano il doping non è libero? nel senso che non ci sono controlli...chiedo a voi esperti...
 
Il calcio professionistico ormai è uno spettacolo per medici incalliti. Ieri sera in champions s'è vista una squadra che ha corso di buon passo ininterrottamente per 90' perdere contro una squadra che per 90' è andata a tutta. E in tv parlano di allenamento, di spirito di sacrificio.
Han beccato Fuentes e il baricentro del calcio europeo s'è spostato in Germania. Purtroppo chi ha i controlli più blandi vince e incassa il malloppo.
Armstrong ha vinto per una decina d'anni, poi quando la macchina da soldi è finita, è diventato un mostro.
 
Ultima modifica:
VISTO CHE DI CASI DI DOPING, vecchi e nuovi, se ne parla ogni giorno, e con i prossimi grandi appuntamenti si rischia di parlarne ancora di più, UPPIAMO questo 3d SPECIFICO di solo 1 mese fa,
dove troveranno la loro gogna i bari di ogni sport.
ED EVITIAMO DI APRIRNE UNO AL GIORNO. :cool:

TuttobiciWeb.it - Jan Ullirch confessa: «Anch'io mi sono dopato»

Operacion Puerto, Ullrich: "Mi sono dopato da Fuentes" - Spazio Ciclismo

APPUNTO, come dicevo:

TuttobiciWeb.it - L'EQUIPE. Jalabert positivo al Tour del 1998
 
In Nfl l'ormone della crescita pare usato come acqua fresca.
Anonymous player: HGH use in NFL 'like clockwork' - NFL.com
In Nba la situazione non è migliore, anzi.
Fuentes in Spagna se l'è cavata con uno scappellotto, calciatori e tennisti di primo piano non si toccano ci mancherebbe.
Però Schwazer è il mostro.

si e pantani che han ucciso.
la realta' e' che in italia piace distruggere i pochi campioni che abbiamo negli usa jamaica,spagna cina paesi dell est russia ecc ecc li proteggono
chissa cosa mangiava la nuotatrice cinese di 16 anni che ha fatto gli ultimi 100 metri dei 400 meglio di un certo phelps
 
Tolti quindi Pantani, Jalabert, Ullrich, Armstrong, etc... chi è che si meritava il titolo di più forte in quegli anni? Beloki??

E dire che non mi perdevo una tappa, ci credevo tantissimo in Ullrich... :wall::wall::wall:
 
Dato Che abbiamo parlato Di Agassi e del suo libro, vi consiglio di leggerlo.
E' un libro anticonvenzionale, ne emerge una figura controversa, combattuta, instabile, ma fondamentalmente Buona, Che ama le cose semplici; un tennista Che avrebbe potuto vincere piu Di quello Che ha comunque vinto, se avesse avuto una carriera piu lunga, fermo causa matrimonio infelice.
Un libro pieno Di aneddoti Ed episodi curiosi.
 
Vorrei iniziare anch'io. Avete consigli da darmi ?! :o :D
 
Indietro