Rugby.---> official 3d

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Apro questo che verrà buona tra un pò, ricordando che si dice che:

il rugby è uno sport da bestie, giocato da gentiluomini
il calcio è uno sport da gentiluomini, giocato da bestie
il football americano è uno sport da bestie, giocato da bestie

OK!
 
Apro questo che verrà buona tra un pò, ricordando che si dice che:

il rugby è uno sport da bestie, giocato da gentiluomini
il calcio è uno sport da gentiluomini, giocato da bestie
il football americano è uno sport da bestie, giocato da bestie

OK!

grande citazione
 
bene erg, aspettiamo il 6 nazioni
 
in che senso dici?, di solito la7 è vocata al Rugby e le trasmetterà tutte penso, non credi ? :mmmm:

Quelle dell'italia sicuro, io mi riferivo a tutte le partite del 6 nazioni...
 
in che senso dici?, di solito la7 è vocata al Rugby e le trasmetterà tutte penso, non credi ? :mmmm:

con il commento di Cecinelli...:no: tks!
con Munari e Raimondi è un'altra cosa... :bow:
 
Apro questo che verrà buona tra un pò, ricordando che si dice che:

il rugby è uno sport da bestie, giocato da gentiluomini
il calcio è uno sport da gentiluomini, giocato da bestie
il football americano è uno sport da bestie, giocato da bestie

OK!

gentiluomini? mi ricordo ancora Chabal :D
 
gentiluomini? mi ricordo ancora Chabal :D

Chabal in una trasmissione francese gli hanno fatto sentire le canzoni della Cristina d'Avena francese e lui sentendo le canzoni della sua infanzia si è commosso.
 
oggi si inizia
OK!
 
Chabal in una trasmissione francese gli hanno fatto sentire le canzoni della Cristina d'Avena francese e lui sentendo le canzoni della sua infanzia si è commosso.

Io mi ricordo che in discoteca quel gentiluomo ha importunato la fidanzata di Castrogiovanni e così è nata una rissa. :)
 
Comunque, parlando di rugby, più passano gli anni e più Tania Zamparo diventa gnocca :D
 
Indietro