![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come al solito l'AVVOCATO Mimmo29 aveva ragione e picchio
ha fatto la solita figura del pifferone per assecondare il suo padrone zio fester. Ecco cosa scrivevo mentre mi bannavano..poi sul ban apro altro 3d
Che il prefetto decida se una partita si fa o no è talmente ovvio che lo sai anche tu, ciò che ti sfugge è che la Lega non chiede per qualsiasi partita che fissa l'autorizzazione al prefetto, i calendari vengono diffusi sui giornali ed in televisione e, poichè si tratta di manifestazioni lecite, sarà poi il prefetto eventualmente, indicando gli eventuali problemi di ordine pubblico, a dire che la partita non si fa e per quale ragione non si fa. Ti sfugge che se la Lega non vuol fare la partita di domenica non la fa e basta, se vuole può quindi rinviarla o può anche anticiparla alle 15 comunicando al prefetto le ragioni per cui fa questo anticipo. La domenica se ci si rende conto che non si può giocare non si gioca e basta, senza farsi le seghe mentali che ti fai tu per giustificare il subdolo operato del tuo capo. Al prefetto fai solo un piacere, ma pensare che il prefetto non dia l'autorizzazione a farla alle 15 solo perchè c'è il rischio che sia comunque rinviata, dovrebbe far ridere anche te che l'hai scritta una simile azzata E' assolutamente normale giocare una partita alle 15 a San Siro, non è che è stato chiesto di giocarla in piazza duomo! Ora per quanto riguarda i toni della discussione, il primo ad alzarli usando il termine avvocato, riferito alla mia persona, in modo canzonatorio ed irrisorio sei stato tu. Se questi sono i tuoi modi di rigirarti le persone mi sa che devi cambiarli perchè il livello è veramente basso. Fidati! Come volevasi dimostrare partita alle 15...poi magari non si farà ma non ci sono tutti questi problemi che paventavi tu! Ora sento Tommasi, oppure anche alla DS vari giornalisti, dire che si potrebbe tornare a 18 squadre o non fare la pausa lunga a natale. TUTTE COSE CHE in altro 3d il sottoscritto aveva già elencato! Ritornando all'impegno dei giocatori del Cagliari, se n'è lamentato il suo allenatore e anche i giornalisti l'hanno evidenziato soprattutto dopo aver visto la partita con la Roma....solo con il Milan avevano dimenticato di giocare
Ultima modifica di Mimmo29 : 04-02-12 alle ore 12:09 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
con la Juve pressavano come degli assatanati, a S.Siro raccoglievano violette a ritmo lento, più lento di quello del Milan che pure era lentissimo. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Fuori dal guado
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo che la Lega decide quando e a che ora giocare ci mancherebbe che lo decidesse il prefetto ![]() ![]() Io avevo scritto e riscritto, che quando ci sono problemi di incolumita', spetta solo al prefetto la decisione finale Ripeto , quando ci sono problemi di incolumita' Il discorso verteva su questo INCOLUMITA' e ORDINE PUBBLICO Ps evita di aprire 3d del kaiser la questione era chiusa ma se vuoi continuare a darti le mazzate da solo...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
ah quindi questo sarebbe il tuo "abbassare i toni"? Se imparassi a leggere forse capiresti
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Fuori dal guado
Citazione:
![]() ![]() ![]() certo , lo scrivi ora , dopo che l'hai finalmente capito ![]() La tua fortuna è , che la moderazione ha cancellato alcuni post, dovi dicevi cose diverse e che non posso riquotare ![]() Che tu ora l'abbia capito , e vieni a quello che ho detto io ,mi fa piacere , ma non rigirare la frittata , e non offendere la mia intelligenza , e quella di ci ha letto ![]() Hai scritto cose ben diverse Saluti Ps onesta' intellettuale Mimmo , onesta'
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Citazione:
nel tuo caso c'è poco da offendere. Hai dato numeri tutto il 3d, fai richiesta alla moderazione dei 3ds e vediamo chi fa la figura. Nel 3d incriminato ti ho spiegato anche la procedura...che tu dicevi avrei dovuto sapere in quanto avvocato ![]() Per quanto riguarda il post sappi che l'ho mandato ad andrea mauretta per farmelo postare qualche minuto dopo il ban, ho la mail che lo conferma, quindi onestà intellettuale dovresti averla tu |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||