Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Bar dello Sport

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-12, 18:30   #1 (permalink)
IO SONO INVINCIBILE

L'avatar di Mimmo29

Popolarità: 42949683
Mimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond repute
Come al solito l'AVVOCATO Mimmo29 aveva ragione e picchio

ha fatto la solita figura del pifferone per assecondare il suo padrone zio fester. Ecco cosa scrivevo mentre mi bannavano..poi sul ban apro altro 3d

Che il prefetto decida se una partita si fa o no è talmente ovvio che lo sai anche tu, ciò che ti sfugge è che la Lega non chiede per qualsiasi partita che fissa l'autorizzazione al prefetto, i calendari vengono diffusi sui giornali ed in televisione e, poichè si tratta di manifestazioni lecite, sarà poi il prefetto eventualmente, indicando gli eventuali problemi di ordine pubblico, a dire che la partita non si fa e per quale ragione non si fa.

Ti sfugge che se la Lega non vuol fare la partita di domenica non la fa e basta, se vuole può quindi rinviarla o può anche anticiparla alle 15 comunicando al prefetto le ragioni per cui fa questo anticipo. La domenica se ci si rende conto che non si può giocare non si gioca e basta, senza farsi le seghe mentali che ti fai tu per giustificare il subdolo operato del tuo capo. Al prefetto fai solo un piacere, ma pensare che il prefetto non dia l'autorizzazione a farla alle 15 solo perchè c'è il rischio che sia comunque rinviata, dovrebbe far ridere anche te che l'hai scritta una simile azzata

E' assolutamente normale giocare una partita alle 15 a San Siro, non è che è stato chiesto di giocarla in piazza duomo!

Ora per quanto riguarda i toni della discussione, il primo ad alzarli usando il termine avvocato, riferito alla mia persona, in modo canzonatorio ed irrisorio sei stato tu. Se questi sono i tuoi modi di rigirarti le persone mi sa che devi cambiarli perchè il livello è veramente basso. Fidati!

Come volevasi dimostrare partita alle 15...poi magari non si farà ma non ci sono tutti questi problemi che paventavi tu! Ora sento Tommasi, oppure anche alla DS vari giornalisti, dire che si potrebbe tornare a 18 squadre o non fare la pausa lunga a natale. TUTTE COSE CHE in altro 3d il sottoscritto aveva già elencato!

Ritornando all'impegno dei giocatori del Cagliari, se n'è lamentato il suo allenatore e anche i giornalisti l'hanno evidenziato soprattutto dopo aver visto la partita con la Roma....solo con il Milan avevano dimenticato di giocare

Ultima modifica di Mimmo29 : 04-02-12 alle ore 12:09
Mimmo29 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-12, 18:35   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
sigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo29 Visualizza messaggio
ha fatto la solita figura del pifferone per assecondare il suo padrone zio fester. Ecco cosa scrivevo mentre mi bannavano..poi sul ban apro altro 3d

[B]

.............................
Ritornando all'impegno dei giocatori del Cagliari, se n'è lamentato il suo allenatore e anche i giornalisti l'hanno evidenziato soprattutto vedendo anche la partita con la Roma....solo con il Milan avevano dimenticato di giocare
non solo la partita con la Roma...
con la Juve pressavano come degli assatanati, a S.Siro raccoglievano violette a ritmo lento, più lento di quello del Milan che pure era lentissimo.
sigmund1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-12, 18:38   #3 (permalink)
IO SONO INVINCIBILE

L'avatar di Mimmo29

Mimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond reputeMimmo29 has a reputation beyond repute
era proprio dal raffronto con quella della juve che era nato il 3d di carloconti, con la roma abbiamo avuto un'ulteriore riprova
Vecchio 03-02-12, 18:49   #4 (permalink)
Member

sigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond repute
Citazione:
era proprio dal raffronto con quella della juve che era nato il 3d di carloconti, con la roma abbiamo avuto un'ulteriore riprova
me l'ero perso : l'ho visto adesso.

In questi giorni ho un pò di tempo libero grazie all'influenza
sigmund1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-12, 21:25   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Amadeus@

Amadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond reputeAmadeus@ has a reputation beyond repute
Da ufficio indagini IMMEDIATO......speriamo che ci spediscano seduta stante in lega pro, almeno me lo vado a vedere a Pavia senza sbattermi piu di tanto!
Amadeus@ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-12, 11:18   #6 (permalink)
Member

L'avatar di monteconero

Popolarità: 42676591
monteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond reputemonteconero has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sigmund1 Visualizza messaggio
non solo la partita con la Roma...
con la Juve pressavano come degli assatanati, a S.Siro raccoglievano violette a ritmo lento, più lento di quello del Milan che pure era lentissimo.
La spiegazione è molto più semplice:

Stregati dal Prestigio
monteconero è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-12, 12:16   #7 (permalink)
Fuori dal guado

L'avatar di picchio63

picchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond repute
Citazione:

Che il prefetto decida se una partita si fa o no è talmente ovvio che lo sai anche tu, ciò che ti sfugge è che la Lega non chiede per qualsiasi partita che fissa l'autorizzazione al prefetto, i calendari vengono diffusi sui giornali ed in televisione e, poichè si tratta di manifestazioni lecite, sarà poi il prefetto eventualmente, indicando gli eventuali problemi di ordine pubblico, a dire che la partita non si fa e per quale ragione non si fa.

Ti sfugge che se la Lega non vuol fare la partita di domenica non la fa e basta, se vuole può quindi rinviarla o può anche anticiparla alle 15 comunicando al prefetto le ragioni per cui fa questo anticipo. La domenica se ci si rende conto che non si può giocare non si gioca e basta, senza farsi le seghe mentali che ti fai tu per giustificare il subdolo operato del tuo capo. Al prefetto fai solo un piacere, ma pensare che il prefetto non dia l'autorizzazione a farla alle 15 solo perchè c'è il rischio che sia comunque rinviata, dovrebbe far ridere anche te che l'hai scritta una simile azzata

E' assolutamente normale giocare una partita alle 15 a San Siro, non è che è stato chiesto di giocarla in piazza duomo!

Ora per quanto riguarda i toni della discussione, il primo ad alzarli usando il termine avvocato, riferito alla mia persona, in modo canzonatorio ed irrisorio sei stato tu. Se questi sono i tuoi modi di rigirarti le persone mi sa che devi cambiarli perchè il livello è veramente basso. Fidati!

Come volevasi dimostrare partita alle 15...poi magari non si farà ma non ci sono tutti questi problemi che paventavi tu! Ora sento Tommasi, oppure anche alla DS vari giornalisti, dire che si potrebbe tornare a 18 squadre o non fare la pausa lunga a natale. TUTTE COSE CHE in altro 3d il sottoscritto aveva già elencato!

Ritornando all'impegno dei giocatori del Cagliari, se n'è lamentato il suo allenatore e anche i giornalisti l'hanno evidenziato soprattutto dopo aver visto la partita con la Roma....solo con il Milan avevano dimenticato di giocare
Te continui a darti le martellate sulle @@ da solo

Certo che la Lega decide quando e a che ora giocare

ci mancherebbe che lo decidesse il prefetto

Io avevo scritto e riscritto, che quando ci sono problemi di incolumita', spetta solo al prefetto la decisione finale

Ripeto , quando ci sono problemi di incolumita'

Il discorso verteva su questo

INCOLUMITA' e ORDINE PUBBLICO

Ps

evita di aprire 3d del kaiser

la questione era chiusa

ma se vuoi continuare a darti le mazzate da solo...
Immagini allegate

picchio63 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-12, 14:31   #8 (permalink)
IO SONO INVINCIBILE

L'avatar di Mimmo29

ah quindi questo sarebbe il tuo "abbassare i toni"? Se imparassi a leggere forse capiresti

Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo29
sarà poi il prefetto eventualmente, indicando gli eventuali problemi di ordine pubblico, a dire che la partita non si fa e per quale ragione non si fa
non continuare, non ci stai facendo una gran figura
Vecchio 04-02-12, 14:45   #9 (permalink)
Fuori dal guado

L'avatar di picchio63

picchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond reputepicchio63 has a reputation beyond repute
Citazione:
ah quindi questo sarebbe il tuo "abbassare i toni"? Se imparassi a leggere forse capiresti

non continuare, non ci stai facendo una gran figura

certo , lo scrivi ora , dopo che l'hai finalmente capito

La tua fortuna è , che la moderazione ha cancellato alcuni post, dovi dicevi cose diverse

e che non posso riquotare

Che tu ora l'abbia capito , e vieni a quello che ho detto io ,mi fa piacere , ma non rigirare la frittata , e non offendere la mia intelligenza , e quella di ci ha letto

Hai scritto cose ben diverse

Saluti

Ps

onesta' intellettuale Mimmo , onesta'
picchio63 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-12, 14:49   #10 (permalink)
IO SONO INVINCIBILE

L'avatar di Mimmo29

Citazione:
Originalmente inviato da picchio63 Visualizza messaggio

certo , lo scrivi ora , dopo che l'hai finalmente capito

La tua fortuna è , che la moderazione ha cancellato alcuni post, dovi dicevi cose diverse

e che non posso riquotare

Che tu ora l'abbia capito , e vieni a quello che ho detto io ,mi fa piacere , ma non rigirare la frittata , e non offendere la mia intelligenza , e quella di ci ha letto

Hai scritto cose ben diverse

Saluti

Ps

onesta' intellettuale Mimmo , onesta'

nel tuo caso c'è poco da offendere.

Hai dato numeri tutto il 3d, fai richiesta alla moderazione dei 3ds e vediamo chi fa la figura. Nel 3d incriminato ti ho spiegato anche la procedura...che tu dicevi avrei dovuto sapere in quanto avvocato

Per quanto riguarda il post sappi che l'ho mandato ad andrea mauretta per farmelo postare qualche minuto dopo il ban, ho la mail che lo conferma, quindi onestà intellettuale dovresti averla tu
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.