Ciclisti del fol

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bart_simpson

Nuovo Utente
Registrato
4/1/05
Messaggi
12.659
Punti reazioni
336
Sbaglio o non c'è neanche un thread?

Vabbè, io per quest'anno ho solo 2000 km, salite più dure fatte, alpe del tedesco, forcorella di marzio e monte bisbino.
 
Io faccio uscite in mountain bike,anche in inverno
 
Io faccio uscite in mountain bike,anche in inverno

La mia sta cadendo a pezzi, non ho mai fatto manutenzione, ma non era una gran bici, comprata a 300 euro 10 anni fa. La cambierò quando vendo casa, avevo messo gli occhi sulla pitch pro. L'ultimo inverno ho fatto anche io qualche uscita, ma devo ancora regolarmi bene sull'abbigliamento.
 
La mia sta cadendo a pezzi, non ho mai fatto manutenzione, ma non era una gran bici, comprata a 300 euro 10 anni fa. La cambierò quando vendo casa, avevo messo gli occhi sulla pitch pro. L'ultimo inverno ho fatto anche io qualche uscita, ma devo ancora regolarmi bene sull'abbigliamento.
Io ho una mountain bike Olympia da 4 anni,ben tenuta,domenica scorsa ho fatto il lavaggio e oliato tutte le parti,sembra nuova:yes::D:D,pagata 380€
 
Io ho una mountain bike Olympia da 4 anni,ben tenuta,domenica scorsa ho fatto il lavaggio e oliato tutte le parti,sembra nuova:yes::D:D,pagata 380€

Che percorsi fai?
Io finchè facevo giri tranquilli su fondi in ottime condizioni non avevo problemi con la bici da 300 euro, poi ho iniziato a trovare sentieri complicati e i limiti della bici si sono visti. A maggio ho fatto un giro chiamato frecce gialle e sono arrivato a casa col mal di schiena, da allora mi son detto che voglio una full.
 
Che percorsi fai?
Io finchè facevo giri tranquilli su fondi in ottime condizioni non avevo problemi con la bici da 300 euro, poi ho iniziato a trovare sentieri complicati e i limiti della bici si sono visti. A maggio ho fatto un giro chiamato frecce gialle e sono arrivato a casa col mal di schiena, da allora mi son detto che voglio una full.
Faccio percorsi veramente tranquilli,pista ciclabile sul mare,o in collina vicino casa,senza esagerare,31-32 km. a uscita,la bici non è il mio forte:yes::yes::D:D
 
Ma quanto costa una bici da corsa da esordiente?
 
Da gennaio sto a 3k in mountain bike su percorsi misti + 800km x andare a lavoro. OK!
 
ma che bel thread. sabato fatto la salita Aviano-Piancavallo 13km (salita finale della tappa del giro '98 Schio-Piancavallo, vittoria a Pantani) in 1 ora e 40 minuti, la gamba non c'e' ancora ma il fiato si.

saluti
 
ma che bel thread. sabato fatto la salita Aviano-Piancavallo 13km (salita finale della tappa del giro '98 Schio-Piancavallo, vittoria a Pantani) in 1 ora e 40 minuti, la gamba non c'e' ancora ma il fiato si.

saluti

Già troppo dura per la mia bici, 39x23, a fine anno vedo di renderla più agile sennò mi tocca rinunciare a tutte le salite più belle.
 
Sbaglio o non c'è neanche un thread?

Vabbè, io per quest'anno ho solo 2000 km, salite più dure fatte, alpe del tedesco, forcorella di marzio e monte bisbino.

sbagli ;)

ogni anno c'è il topic del giro d'italia, quello del tour e quello della vuelta.. oltre a quello dei mondiali :)
ci sono parecchi ciclisti sul fol
 
vabbè ma questo è il thread per le piccole imprese personali...

quando ero dilettante il massimo che ho fatto da solo son stati 170km (con qualche salita di mezzo da massimo 3/4km) in 5ore e mezza circa (ovviamente con qualche piccola sosta di mezzo)
Poi ho smesso.. :D
 
Domani salita Sette Termini, devo ancora memorizzare la strada.
 
Io sono andato oggi, un 100 km tra langhe e roero
 
Io sono andato oggi, un 100 km tra langhe e roero

Io 105km stamattina col fresco, anzi in Valganna col gelo, in un tratto il fiato faceva il fumo come in inverno. Non son riuscito a prendere il tempo della salita, cazzarola, comunque media finale 23,5
 
Indietro