Mountain Bike

Gold_Diamond

Nuovo Utente
Registrato
9/1/11
Messaggi
669
Punti reazioni
33
Sono il solo nel fol interessato alla Mountain Bike?
 
No ci sono anch'io e sto pensando di comprarne una :)
 
Io vado in mountain 2 volte a settimana
 
Io ho fatto gare per 15 anni in MTB, ora sono 2 anni che non la tocco, solo bici da corsa.
 
Oh che bello, sono in buona compagnia allora :)
Bignola anche io amo la bici da corsa, ma la mia mountain bike non me la deve toccare nessuno!

A chi può interessare con degli amici stiamo facendo un piccolo sito

4 ELEMENTI MTB IL PORTALE DELLA MOUNTAIN BIKE GENOVA - FORUM

con tanto di forum, blog, chi volesse farci un salto e poi farmi una critica (o un complimento :))ne sarei davvero felice :)
 
Oh che bello, sono in buona compagnia allora :)
Bignola anche io amo la bici da corsa, ma la mia mountain bike non me la deve toccare nessuno!

A chi può interessare con degli amici stiamo facendo un piccolo sito

4 ELEMENTI MTB IL PORTALE DELLA MOUNTAIN BIKE GENOVA - FORUM

con tanto di forum, blog, chi volesse farci un salto e poi farmi una critica (o un complimento :))ne sarei davvero felice :)

ciao!
prima appassionato di bici da corsa, ora (da due anni) fan della MTB.
bel sito e bei percorsi, alcuni molto familiari e che faccio abitualmente.
ecco, se c'è una parte che mi piacerebbe sviluppare sarebbe proprio quella dei percorsi.
Grazie mille per la segnalazione! ciao OK!
 
Figurati grazie a te!
Sei ligure anche tu?
Come svilupperesti la parte dei percorsi? Qualche consiglio?
 
Figurati grazie a te!
Sei ligure anche tu?
Come svilupperesti la parte dei percorsi? Qualche consiglio?

Biellese.
no, intendevo dire di aggiungere altri percorsi...;)
la cosa piu' bella è, secondo me, fare sempre nuovi percorsi e scoprire zone mai viste prima.
 
Ah si si è in costante elaborazione la sezione, anzi se hai dei percorsi tuoi da proporre ben vengano! Possiamo sentirci anche per pm!
Grazie ancora!
 
ho comprato la biga a novembre. bellissimo sport.
 
Si concordo:) Stupendo. Che bici hai preso?

una dressinger... presa tramite internet direttamente da bikediscount.de

per me ottima scelta, è praticamente una full xt (è XLS solo nei comandi del cambio), 11,5 kg, forcella recon e l'ho pagata 920... a parità di caratteristiche in negozio ci davo ben di più.
 
una dressinger... presa tramite internet direttamente da bikediscount.de

per me ottima scelta, è praticamente una full xt (è XLS solo nei comandi del cambio), 11,5 kg, forcella recon e l'ho pagata 920... a parità di caratteristiche in negozio ci davo ben di più.
Eh beh, non male, complimenti.
Perchè non posti qualche foto nel forum elementimtb.com ?
:)
 
eh si anche se non l ho mai fatta è duretta mi hann detto:)

Beh ora sai che esiste:) Passa ogni tanto

-Messagio MTB Pubblicitario :) -
 
Io ho fatto gare per 15 anni in MTB, ora sono 2 anni che non la tocco, solo bici da corsa.

forse hai cambiato , perche' facendo gare , si apprezza di meno quello che c'e' intorno, ma come fai a cambiare i sentieri dei boschi ,con le strade piene di auto :):)
 
Indubbia verità.
Anche se la Bici da corsa praticata in certi ambienti e luoghi senza traffico ha il suo perchè:)
 
una dressinger... presa tramite internet direttamente da bikediscount.de

per me ottima scelta, è praticamente una full xt (è XLS solo nei comandi del cambio), 11,5 kg, forcella recon e l'ho pagata 920... a parità di caratteristiche in negozio ci davo ben di più.

Quanto l'hai pagata? Hai qualche link? :D

Io vorrei comprarne una ma siccome mi intendo poco di attrezzatura ho paura di spendere troppo per una bici che potevo trovare a metà prezzo o viceversa spendere poco per avere una bici che al primo colpo/radice di albero presa in pieno ecc mi si spacca tutto e devo comprarne una nuova.

Ovvio che non vado a prenderne una da 60 euro al supermercato.. però siccome ne ho viste a 300/350 euro in mega promozione, mi chiedo se possono andare bene o se si deve per forza andare a spendere dai 700 in su.
 
Indietro