Conto corrente "Genius One" di UniCredit

sampei73

Nuovo Utente
Registrato
29/9/07
Messaggi
1.242
Punti reazioni
16
ho deciso di aprire un conto genius one presso unicredit
unico dubbio riguardo unicredit è la sua solidità.....
c'è da preoccuparsi o il peggio è passato ??

grazie
 
Se crolla unicredit in italia scoppia la guerra civile...

Poi silvio ha detto di stare tranquilli...non ti fidi forse ? :D
 
direi che come solidità si, puoi stare tranquillo....poi come sempre la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno
 
te lo sconsiglio vivamente!
a parte il fatto che sono dei ladri, le condizioni del conto non sono per nulla vantaggiose: paghi i bonifici (4 euro se fatti allo sportello, e allo sportello ci devi andare ogni volta che movimenti più di 5000 euro), si prendono QUATTRO giorni di valuta (non so di altre banche che prendano QUATTRO giorni di valuta), la remunerazione è nulla e si fanno pure pagare 1 euro al mese (per sto bel servizio di m....)
io ho aperto websella, canone zero, bonifici zero (e li faccio ONLINE), DUE giorni di valuta (tra cui anche il sabato!) e il tasso per ora è in promozione al 6% lordo, e di base è cmq 3,5
se no scegli QUALUNQUE altra banca, ma stai alla larga da unicessit (se vuoi sapere perché io e tanti altri la pensiamo così leggi il thread "unicredit se ne frega dei clienti!!!!")
spero di esserti stato utile
 
paghi i bonifici (4 euro se fatti allo sportello, e allo sportello ci devi andare ogni volta che movimenti più di 5000 euro),
I bonifici online sono gratis e se hai bisogno di un limite più alto, basta una telefonata in filiale e te lo alzano immediatamente.
 
I bonifici online sono gratis e se hai bisogno di un limite più alto, basta una telefonata in filiale e te lo alzano immediatamente.

genius one 1 euro a bonifico on-line, limite max mensile 50000 giornaliero 10000
 
allora avranno cambiato le condizioni del conto genius one
le mie sono queste, e i bonifici online li pago cmq 1 euro
in ogni caso, per me bastano i QUATTRO giorni di valuta per chiudere il discorso
 
genius one per quello che serve a me dovrebbe fungere bene.
serve per spese in comune con la moglie.
comodità in quanto on line, sicuro (token), spese minime.
i bonifici sarbbereo giusto uno al mese tranne imprevisti chiaramente
per investire il denaro faccio un pensierino a conto arancio nell'attesa di vedere come procede moneybox..
 
io ribadisco la mia opinione negativa
se leggi la testimonianza mia e di altre persone ti puoi rendere conto di come unicessit sia una banca di m'erda, se poi non t'importa di ciò che pensano 4 clienti tro'mbati rimangono sempre le condizioni economiche che ho riepilogato nel mio post sopra
aggiungiamoci pure che in borsa sta alla canna del gas, e nell'ultimo mese ha aumentato due volte il tasso creditore dei PCT... fai un po tu
 
Siete contrari per principio ai conti online? Sennò potete trovare condizioni migliori di quelle offerte da Unicredit.
 
genius one 1 euro a bonifico on-line, limite max mensile 50000 giornaliero 10000
Ascolta, io ho genius one e:
- NON SI PAGANO I BONIFICI ONLINE. Ne avrò già fatti una ventina.
- Il massimale è modificabile a discrezione della banca. Il mio è di 50.000€ giornaliero e 100.000€ mensile.

Se poi volete aver ragione voi, nessun problema, non mi vine in tasca niente e non ho voglia di discutere.

Poi se vogliamo trovare i lati negativi di Unicredit, ce ne sono a bizzeffe, primo su tutti la CMS da veri LADRI!!
 
:confused:
Ascolta, io ho genius one e:
- NON SI PAGANO I BONIFICI ONLINE. Ne avrò già fatti una ventina.
- Il massimale è modificabile a discrezione della banca. Il mio è di 50.000€ giornaliero e 100.000€ mensile.

Se poi volete aver ragione voi, nessun problema, non mi vine in tasca niente e non ho voglia di discutere.

Poi se vogliamo trovare i lati negativi di Unicredit, ce ne sono a bizzeffe, primo su tutti la CMS da veri LADRI!!

:confused: io pago 1 euro per ogni bonifico online,m sembra strano che tu abbia condizioni diverse alle mie.
Verificheremo.
 
Anche mio padre ha il genius one e li paga 1 euro i bonifici ...
 
In allegato pagina 2 del documento di sintesi del mio conto... non so che dirvi.
 

Allegati

  • genius.pdf
    47,2 KB · Visite: 349
Sono cambiate le condizioni dal 28/04/2008
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    15,5 KB · Visite: 1.416
Rimango sempre più basito...
Io non ho da nessuna parte quell'avviso, ho cercato in tutte le comunicazioni.
Inoltre queste sono le condizioni (Menu Conti Correnti -> Condizioni) e c'è scritto chiaro e tondo che i bonifici sono gratis...

Mi fai uno screenshot delle tue condizioni?
 

Allegati

  • condizioni.png
    condizioni.png
    20,3 KB · Visite: 8.934
Confermo si pagano i bonifici 1€
 
:confused::confused:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,9 KB · Visite: 4.512
Indietro