Ubi home banking

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

nedale

Nuovo Utente
Registrato
18/9/08
Messaggi
331
Punti reazioni
18
Sono un contocorrentista del gruppo UBI ed utilizzo per piccole operazioni il servizio on line offrto.Di recente ho ricevuto informazioni che dal 6 ottobre ci saranno novità.... cambia la piattaforma??? mah..... sapete darmi qualche info in più?OK!
 
Io sono correntista della Banca Popolare di Bergamo (anch'essa del gruppo UBI).
Da lettera ricevuta la settimana scorsa in questo weekend uniformano i sistemi informativi
tra le diverse realta' bancarie che compongono il gruppo. Credo quindi che la novita' derivi da questo.
 
arriva una tessera con 60 codici di accesso e presumo che quindi venga eliminata la pswd dispositiva
 
non ci saranno novità tipo inserimento di stop loss ....o altro?
Grazie
 
ma scusa la tessera da 60 codici è già in mio possesso......anche io sono della pop. bg
 
sul sito sono indicati nuovità riguardati la visalizzazione di minusvalenze eccc.. ma non sò altro... vadremo lunedì
 
Io non ho ricevuto niente in merito, e uso da anni ormai l home banking ubi:confused:
 
se vai nel main menù trovi l'informativa...!
 
Ho banco di brescia, e non vedo l informativa, pazienza
 
Ho banco di brescia, e non vedo l informativa, pazienza

Da info datemi da dipendente della mia filiale della B.P. Bergamo credo che adottino proprio i sistemi informativi del Banco di Brescia. Ergo per te non dovrebbe cambiare nulla.
 
Visto che siamo in tema, avete tutti il limite dei 12500 euro per i bonifici in uscita da UBI home banking? Mi hanno detto che non è possibile aumentarlo :(

Grazie,
cdr
 
Da info datemi da dipendente della mia filiale della B.P. Bergamo credo che adottino proprio i sistemi informativi del Banco di Brescia. Ergo per te non dovrebbe cambiare nulla.

Scusate che differenza c'è tra i due sistemi ..... non si accede sempre tramire quiubi? le funzionalita che variano quali sono ?
Grazie a tutti delle risposte che midareteOK!
 
Scusate che differenza c'è tra i due sistemi ..... non si accede sempre tramire quiubi? le funzionalita che variano quali sono ?
Grazie a tutti delle risposte che midareteOK!

Dalla lettera informativa si evinceva che B.P. Bergamo e B. Brescia, pur appartenendo entrambe al gruppo UBI, usavano ciascuna sistemi informativi propri. Non quelli internet tipo QUIUBI, che penso fossero gia' uniformati, bensi' quelli dedicati alle filiali fisiche. Credo quindi che i dati di B.P. Bergamo vengano travasati nel sistema del B. Brescia. Infatti nella nota veniva detto che alcune numerazioni (es. dossier titoli) sarebbero potute cambiare (per me che sono B.P. Bergamo). In sostanza da lunedi' gli addetti alle filiali di B.P. Bergamo e B. Brescia utilizzeranno sui propri terminali la medesima applicazione informatica e le elaborazioni delle due banche saranno eseguite dal medesimo software. Questo e' quello che ho capito.
 
Ma scusa non viene mica indicato che verrà inserita minus valenza ecc...
 
In sostanza da lunedi' gli addetti alle filiali di B.P. Bergamo e B. Brescia utilizzeranno sui propri terminali la medesima applicazione informatica e le elaborazioni delle due banche saranno eseguite dal medesimo software. Questo e' quello che ho capito.

vero
infatti oggi la filiale di BPG che ho sottocasa oggi era chiusa per aggiornamento del sistema informatico
 
Dalla lettera informativa si evinceva che B.P. Bergamo e B. Brescia, pur appartenendo entrambe al gruppo UBI, usavano ciascuna sistemi informativi propri. Non quelli internet tipo QUIUBI, ...

No, io ho anche un conto B.P.B. ed uso il sistema uniformato QUIUBI da tempo...
Spero che in futuro si possa innalzare il minite per i bonifici in uscita.

Ciao,
cdr
 
Ciao, stamane ho verificato le novità....... sono stato inserito con l'opzione trading top ancora non ho capito come..... comunque ora si possono vedere book 5 livelli e quotazioni in modalità push..oltre alla possibilità di inserire ordini subordinati... vendita a buy al raggiungimento di un valore ( es. vendi questa azione se il valore della quota è inferiore a tot.).Ottime novità devo chiarire se tali funzionalità sono gratuite oppure a pagamento. Ciao
 
Ho attivato gli sms alert a pagamento, dove vengono addebitati? Sul credito della sim o sul conto conto corrente?
 
Indietro