FCA: +20% a Piazza Affari dall'elezione di Trump, e con Mary Barra alla Casa Bianca...
Fiat Chrysler continua a sfruttare l'effetto Donald Trump. Dal giorno delle presidenziali americane, lo scorso 8 novembre, il titolo FCA ha messo il turbo a Piazza Affari guadagnando circa 20 punti percentuali. Il Lingotto guarda di più ai pos...
Debito pubblico visto in discesa a fine anno. Nessun impatto, per ora, da esito referendum (Mazziero)
Il debito pubblico italiano torna a salire nel mese di ottobre e toccherà quota 2.224 miliardi. Questa la stima pubblicata dalla Mazziero Reserche, che anticipa la rilevazione ufficiale che sarà diffusa il prossimo 15 dicembre dalla Ban...
Vicenza-Veneto Banca: Viola sarà Ad delle due banche, accelerata per fusione
Da Mps al nuovo polo bancario del Veneto. Fabrizio Viola, ex Ceo del Montepaschi, sarà nominato oggi amministratore delegato della Popolare di Vicenza al posto di Francesco Iorio, rimasto alla guida della banca vicentina per 18 mesi. Mesi che ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    17375282

Valuta bonifici bancoposta?

Ho il BP click, ieri ho fatto un bonifico lasciando la valuta in bianco, cosa che di solito porta a inserire automaticamente quella corretta in base alla banca. Oggi invece vedo che mi è stato accreditato io bonifico con la valita ad oggi, e addebitato sul BP con valuta a ieri.

Ma BPClick non ha gg di valuta sui bonifici?

Se si, sarei andato in scoperto o non è previsto?

Ciao

Credo sia in tempo reale! Quando faccio un bonifico da BancoPosta Click il giorno dopo me lo trovo sul c/c di destinazione e utilizzabile da subito! Non so come facciano! Al contrario da c/c Banca a Poste passano i soliti 3 giorni canonici!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    17375282
    Ma la valuta sui bonifici in uscita da BP ad altra banca qual'è?

Di solito sono 2/3 GG... l'ultimo bonifico non ho perso 1 solo gg di valuta, com'è possibile?

L'avatar di Adalberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42007435
    Mmm

non ho fatto caso, sapevo che con il bancoposta normale, anche se arrivava il giorno dopo in banca la valuta era di 2gg.. se non ricordo male cè pure scritto nel pagina bonifici.

L'avatar di Acurefan2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Credo sia in tempo reale! Quando faccio un bonifico da BancoPosta Click il giorno dopo me lo trovo sul c/c di destinazione e utilizzabile da subito! Non so come facciano! Al contrario da c/c Banca a Poste passano i soliti 3 giorni canonici!

scusa qual'è l'importo massimo per ogni singolo bonifico che puoi effettuare online da bancoposta click a un conto corrente bancario?

L'avatar di Acurefan2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    up

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    17375282
    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Mmm

non ho fatto caso, sapevo che con il bancoposta normale, anche se arrivava il giorno dopo in banca la valuta era di 2gg.. se non ricordo male cè pure scritto nel pagina bonifici.
    A me è partito un bonifico Mercoledi, addebito operazione e valuta a Mercoledi, arrivo giovedi con valuta a giovedi su IWBank...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    1328594
    Chiedo scusa, ma vorrei sapere il costo di un bonifico da Bancoposta ad un ltro conto corrente online ( Chebanca Deposito).
    Grazie

Accedi