Valuta bonifici bancoposta?

xnet

Nuovo Utente
Registrato
12/6/07
Messaggi
1.175
Punti reazioni
38
Ho il BP click, ieri ho fatto un bonifico lasciando la valuta in bianco, cosa che di solito porta a inserire automaticamente quella corretta in base alla banca. Oggi invece vedo che mi è stato accreditato io bonifico con la valita ad oggi, e addebitato sul BP con valuta a ieri.

Ma BPClick non ha gg di valuta sui bonifici?

Se si, sarei andato in scoperto o non è previsto?

Ciao
 
Credo sia in tempo reale! Quando faccio un bonifico da BancoPosta Click il giorno dopo me lo trovo sul c/c di destinazione e utilizzabile da subito! Non so come facciano! Al contrario da c/c Banca a Poste passano i soliti 3 giorni canonici!
 
Ma la valuta sui bonifici in uscita da BP ad altra banca qual'è?

Di solito sono 2/3 GG... l'ultimo bonifico non ho perso 1 solo gg di valuta, com'è possibile?
 
Mmm

non ho fatto caso, sapevo che con il bancoposta normale, anche se arrivava il giorno dopo in banca la valuta era di 2gg.. se non ricordo male cè pure scritto nel pagina bonifici.
 
Credo sia in tempo reale! Quando faccio un bonifico da BancoPosta Click il giorno dopo me lo trovo sul c/c di destinazione e utilizzabile da subito! Non so come facciano! Al contrario da c/c Banca a Poste passano i soliti 3 giorni canonici!


scusa qual'è l'importo massimo per ogni singolo bonifico che puoi effettuare online da bancoposta click a un conto corrente bancario?:bow:
 
Mmm

non ho fatto caso, sapevo che con il bancoposta normale, anche se arrivava il giorno dopo in banca la valuta era di 2gg.. se non ricordo male cè pure scritto nel pagina bonifici.

A me è partito un bonifico Mercoledi, addebito operazione e valuta a Mercoledi, arrivo giovedi con valuta a giovedi su IWBank...
 
Chiedo scusa, ma vorrei sapere il costo di un bonifico da Bancoposta ad un ltro conto corrente online ( Chebanca Deposito).
Grazie:mmmm:
 
Indietro