Usa: economia avanza nel III trimestre, Pil migliore delle attese
Usa: economia avanza nel III trimestre, Pil migliore delle attese
L'economia americana cresce trimestre dopo trimestre. Secondo le stime preliminari diffuse dal Dipartimento del Commercio americano, il Pil statunitense è aumentato del 3,5% annualizzato tra luglio e settembre rispetto al +4,6% registrato nel secon...
Mps: nuovo crollo a Piazza Affari, titolo scivola ai minimi storici
Mps: nuovo crollo a Piazza Affari, titolo scivola ai minimi storici
Mps ancora in balia delle vendite a Piazza Affari. La banca senese risente ancora della bocciatura agli stress test della Bce e dell'incertezza sulle misure da adottare per colmare il gap di capitale di 2,1 miliardi di euro. A rincarare la dose ci ha...
Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Pioggia di vendite sulle principali borse europee, con in testa Piazza Affari, che virano decisamente in negativo dopo una partenza in rialzo. La Borsa di Milano è tra la peggiori con un calo delll'1,96% a 18.782 punti. Non va meglio al Dax che a F...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-06-08, 20:09   #21 (permalink)
www.libera.it

L'avatar di RattleandHum

Popolarità: 42949680
RattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da greenant Visualizza messaggio
allora perchè ti lamenti?
infatti non mi lamento, discuto solo un certo modo di rapportarsi ai clienti

comunque non credo che il mio home banking sarà l'unico a rimanere immutato
RattleandHum non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 23-06-08, 23:39   #22 (permalink)
Member

L'avatar di ale123

Popolarità: 12911939
ale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond repute
Da oggi anche tutta la città di Roma è migrata alla nuova piattaforma
Devo dire che come primo impatto, per me è stato davvero negativo.
Tanto per cominciare si è persa la WATCHLIST di obbligazioni che con impegno e dedizione avevo realizzato
E ho notato che non è possibile nemmeno rifarla
ALLUCINANTE.
Si può creare un portafoglio virtuale con tutte le cose più rischiose ( opzioni, future ecc.) ma di obbligazioni, non se ne parla.
Complimenti SanPaoloIntesa!!!
ale123 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-08, 09:21   #23 (permalink)
mb1
Member

Popolarità: 42949685
mb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond reputemb1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ale123 Visualizza messaggio
Da oggi anche tutta la città di Roma è migrata alla nuova piattaforma
Devo dire che come primo impatto, per me è stato davvero negativo.
Tanto per cominciare si è persa la WATCHLIST di obbligazioni che con impegno e dedizione avevo realizzato
E ho notato che non è possibile nemmeno rifarla
ALLUCINANTE.
Si può creare un portafoglio virtuale con tutte le cose più rischiose ( opzioni, future ecc.) ma di obbligazioni, non se ne parla.
Complimenti SanPaoloIntesa!!!
Anch'io sono veramente inc...to
mb1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-08, 11:24   #24 (permalink)
Member

Popolarità: 9959867
stefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond reputestefano3 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mb1 Visualizza messaggio
Anch'io sono veramente inc...to
Stavo scrivendo un nuovo trhead poi ho letto..
MI avete anticipato

TELEFONIAMO in massa al vecchio 800020202 selezionando gli operatori commerciali e lamentiamoci

ANche a me manca la watchlist
Qui nemmeno nel portaf.virtuale riesci a inserire le quotazioni del TLX
Che pena !!

QUalcuno ha visto qualche soluzione?

Altra cosa: ma non si puo' parlare con le stesse persone del CALL CENTER di milano?
Erano molto piu' sveglie e veloci

CHe fine hanno fatto ??

Qui trovo solo voci nuove e poco esperte

Ciao
stefano3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-08, 14:08   #25 (permalink)
Member

L'avatar di ale123

Popolarità: 12911939
ale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond reputeale123 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stefano3 Visualizza messaggio
Stavo scrivendo un nuovo trhead poi ho letto..
MI avete anticipato

TELEFONIAMO in massa al vecchio 800020202 selezionando gli operatori commerciali e lamentiamoci

ANche a me manca la watchlist
Qui nemmeno nel portaf.virtuale riesci a inserire le quotazioni del TLX
Che pena !!

QUalcuno ha visto qualche soluzione?

Altra cosa: ma non si puo' parlare con le stesse persone del CALL CENTER di milano?
Erano molto piu' sveglie e veloci

CHe fine hanno fatto ??

Qui trovo solo voci nuove e poco esperte

Ciao
Guarda, oggi sono così depresso che non ho avuto la forza nemmeno di accedere al sito e vedere cos' altro c'è o non c'è
Cmq. chi ha suggerimenti da darci, ovviamente sono BENVENUTI
ale123 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-08, 23:06   #26 (permalink)
www.libera.it

L'avatar di RattleandHum

Popolarità: 42949680
RattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond reputeRattleandHum has a reputation beyond repute
allora, oggi ho avuto il piacere di migrare (finalmente) al nuovo sistema; dopo svariate peripezie fantozziane (del tipo cataclismi che si sono abbattuti sulla filiale, stampanti malfunzionanti, computer che non stampavano la procedura, token finiti) oggi mi hanno consegnato la o-key - in ritardo, ma non per colpa mia

1) grazie al cielo ho avuto la possibilità di testare l'accesso alla mia area personale in tempo quasi reale: il gentile signore che mi ha lavorato la pratica si era dimenticato di flaggare nonsochecosa e non sarei mai potuto accedere - altre beste.mmie oggi e mattinata di assenza in ufficio domani per tornare in banca evitata... fiuu

2) l'interfaccia non sembra male, ma uso solo i servizi banking perciò la mia opinione fa poco testo

3) ribadisco quanto espresso qualche post più su: dovrebbero finirla di scaricare le loro migrazioni, le loro lacune e le loro incompetenze sui clienti... che ci voleva a mandare a casa il pacchettino con il token e la procedura come ha fatto IWBank (eventualmente solo a chi ne avesse fatto esplicita richiesta, tanto per evitare di far tornare in filiale correntisti ai quali non tentare neanche di proporre quei meravigliosi prodotti innovativi, tanto è tempo sprecato)? Un'altra occasione persa per evitare di farsi mandare maledizioni dai correntisti...
RattleandHum non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:58.