Errore bonifico online - Pagina 2
Del Vecchio al vetriolo contro Messina: su Generali come ragazzino al bar. L’ad di Intesa non ci sta
Durissimo botta e risposta tra Leonardo Del Vecchio e Carlo Messina. Il patron di Luxottica e azionista di Generali Assicurazioni è intervenuto oggi sul tentativo di affondo di Intesa verso la compagnia assicurativa definendo il comportamento ...
Inflazione Eurozona torna ad accelerare, aumentano pressioni su Bce
L'inflazione della zona euro torna ad approcciare il target del 2% perseguito dalla Bce mostrando inoltre una decisa accelerazione ad aprile della componente core, ossia l'inflazione di fondo, salita ai massimi a quasi 4 anni. Indicazioni che vanno a...
Da Fitch downgrade su banche italiane. In Europa balzano UBS e RBS dopo conti, male Barclays
Giornata piena di novità per le banche italiane e non. Nel pieno della stagione degli utili, in Europa vengono diffusi i risultati di bilancio del primo trimestre del calibro di UBS, Royal Bank of Scotland e Barclays. Sul fronte italiano, Fitc...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

  1. #11
    L'avatar di Andrea4891
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    24,009
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me Ŕ successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.

  2. #12

    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    287
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3615994
    Problema risolto, bonifico stornato!

  3. #13
    L'avatar di Giacomo Saver
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    618
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    20074390
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me Ŕ successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.
    Anche a me Ŕ successo di aver sbagliato nro di conto. Ho chiamato il nro 800 52 52 52 e l'ho segnalato e pur dicendomi che non era la prassi me l'hanno sistemato annullandomi il bonifico poi ho provveduto a reinserirlo.

  4. #14

    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    6,089
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In Unicredit ti danno il tempo per annullarlo sino alle 20 del giorno d'inserimento. Non so in altre banche come funziona

  5. #15

    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eventualmente si pu˛ effettuare tramite la propria banca il richiamo del bonifico.
    Non dovrebbe avere costi ma occorre che il beneficiario (dall'altra parte) dia il consenso alla restituzione.

Accedi