Sky torna a bussare a Mediaset per Premium, si tratta sulla valutazione
Nuovi sviluppi in arrivo per Mediaset sul fronte cessione Premium. Dopo il tramonto dell'accordo con Vivendi e l'ascesa nel capitale del Biscone da parte degli stessi francesi, torna in auge la possibilità di un'intesa con la rivale Sky per la...
L'inflazione prende il largo in Usa e Gran Bretagna. L'Eurozona resta indietro
     E? opinione corrente che i trend dell?inflazione dei diversi Paesi sviluppati siano destinati a divergere nei prossimi mesi. Come spiega l?investment team di T. Rowe Price, alcuni Paesi stanno andando incontro ...
Made in Italy da record: ora governo punta a maggiore accesso in Cina e spinta da piano Industria 4.0
Il 2016 va in archivio con riscontri record per il made in Italy. Le esportazioni lo scorso anno, stando ai dati diffusi dall?Istat, hanno raggiunto il livello record di 417 miliardi, in crescita dell?1,1 rispetto al 2015. Anche il surplu...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

  1. #11
    L'avatar di Andrea4891
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    23,863
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me è successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.

  2. #12

    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    287
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3615993
    Problema risolto, bonifico stornato!

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me è successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.
    Anche a me è successo di aver sbagliato nro di conto. Ho chiamato il nro 800 52 52 52 e l'ho segnalato e pur dicendomi che non era la prassi me l'hanno sistemato annullandomi il bonifico poi ho provveduto a reinserirlo.

  4. #14
    In Unicredit ti danno il tempo per annullarlo sino alle 20 del giorno d'inserimento. Non so in altre banche come funziona

  5. #15

    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eventualmente si può effettuare tramite la propria banca il richiamo del bonifico.
    Non dovrebbe avere costi ma occorre che il beneficiario (dall'altra parte) dia il consenso alla restituzione.

Accedi