JP Morgan: resta negativa su azionario Europa, scommette sulla forza del dollaro in scia alla Fed
JP Morgan: resta negativa su azionario Europa, scommette sulla forza del dollaro in scia alla Fed
"Dopo un primo semestre debole, la crescita sembra rimbalzare in questa seconda metÓ dell'anno, anche se comunque sotto le aspettative. Intanto l'inflazione continua a calare. Sul lato Banche centrali, prosegue la divergenza tra Fed e BoE sempre pi¨ ...
Bce: tassi fermi allo 0,05%. Parola ora a Mario Draghi
Bce: tassi fermi allo 0,05%. Parola ora a Mario Draghi
La Banca centrale europea (Bce) ha mantenuto i tassi di interesse fermi, rispettando le attese del mercato. Nella riunione odierna che si Ŕ tenuta a Napoli (due volte all'anno il board della Bce si riunisce in una sede diversa da quella di Francofo...
Marchionne: non serve aumento di capitale, target 2014 confermati. Bene governo su articolo 18
Marchionne: non serve aumento di capitale, target 2014 confermati. Bene governo su articolo 18
Non Ŕ necessario un aumento di capitale per il gruppo Fiat. Lo ha detto l'amministratore delegato del Lingotto, Sergio Marchionne, durante la conferenza stampa al Salone dell'Auto di Parigi, precisando che una ricapitalizzazione potenzialmente non ...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 03-06-08, 13:30   #11 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

PopolaritÓ: 42949682
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bile Visualizza messaggio
Spero che tu abbia risolto.
A me Ŕ successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.
Andrea4891 non  Ŕ collegato   Rispondi citando

Stanco della PubblicitÓ? Registrati
Vecchio 28-07-08, 16:47   #12 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 3615991
olliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond reputeolliver has a reputation beyond repute
Problema risolto, bonifico stornato!
olliver non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-08, 17:23   #13 (permalink)
Member

L'avatar di Giacomo Saver

PopolaritÓ: 20074388
Giacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond reputeGiacomo Saver has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bile Visualizza messaggio
Spero che tu abbia risolto.
A me Ŕ successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.
Anche a me Ŕ successo di aver sbagliato nro di conto. Ho chiamato il nro 800 52 52 52 e l'ho segnalato e pur dicendomi che non era la prassi me l'hanno sistemato annullandomi il bonifico poi ho provveduto a reinserirlo.
Giacomo Saver non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-08, 18:10   #14 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 0
giobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond reputegiobar57 has a reputation beyond repute
In Unicredit ti danno il tempo per annullarlo sino alle 20 del giorno d'inserimento. Non so in altre banche come funziona
giobar57 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-08, 13:30   #15 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 0
Saretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond reputeSaretta81 has a reputation beyond repute
Eventualmente si pu˛ effettuare tramite la propria banca il richiamo del bonifico.
Non dovrebbe avere costi ma occorre che il beneficiario (dall'altra parte) dia il consenso alla restituzione.
Saretta81 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.