Bank Pekao: il Ceo di PZU atteso a Milano, titolo UniCredit vola
"Vogliamo ancora investire nel settore bancario". È quanto ha dichiarato il Chief Executive di PZU, Michal Krupinski, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei conti trimestrali. Secondo il manager, il comparto "consoliderà circa 5-6...
Tesla presenta la berlina più veloce al mondo, l'autonomia della batteria è di oltre 600 km
Tesla Motors presenta la berlina più veloce al mondo. E' la Model S P100D "Ludicrous", dall'inglese "assurdo/ridicolo", che vanta una accelerazione da 0 a 100 in soli 2,5 secondi. Assolutamente assurda e poco ridicola. Solo altre due auto al mondo so...
Fondi: costi in discesa in Europa, non in Italia
I costi dei fondi comuni sono in diminuzione in gran parte d'Europa, ma non in Italia. Secondo l'ultima ricerca Morningstar sull'evoluzione dei costi dei fondi disponibili in Europa nell'ultimo triennio (2013-2016), le spese correnti (ongoing charg...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

  1. #11
    L'avatar di Andrea4891
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    23,302
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me è successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.

  2. Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #12

    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    287
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3615993
    Problema risolto, bonifico stornato!

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me è successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.
    Anche a me è successo di aver sbagliato nro di conto. Ho chiamato il nro 800 52 52 52 e l'ho segnalato e pur dicendomi che non era la prassi me l'hanno sistemato annullandomi il bonifico poi ho provveduto a reinserirlo.

  5. #14
    In Unicredit ti danno il tempo per annullarlo sino alle 20 del giorno d'inserimento. Non so in altre banche come funziona

  6. #15

    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eventualmente si può effettuare tramite la propria banca il richiamo del bonifico.
    Non dovrebbe avere costi ma occorre che il beneficiario (dall'altra parte) dia il consenso alla restituzione.

Accedi