UE: S&P's taglia rating ad AA dopo Brexit, outlook stabile
A seguito della decisione britannica di lasciare l'Unione Europea, Standard & Poor's Global Ratings ha ridotto la valutazione di lungo termine su quest'ultima ad "AA" dal precedente "AA+". Il giudizio di breve "A-1+" è stato confermato e l'ou...
Carney spinge il Ftse100 ai massimi da 10 mesi, nuovi stimoli in arrivo
La Bank of England proverà a proteggere l'economia britannica dalle conseguenze della Brexit. Lo ha annunciato il n.1 dell'istituto londinese Mark Carney. In scia della view da "colomba" del chairman, l'indice della City, il Ftse100, ha terminato...
Banche Italia: garanzia pubblica, la Commissione europea dà il via libera
La Commissione europea ha dato il via libera all'utilizzo di garanzie governative per supportare la liquidità del sistema bancario italiano in caso di crisi. La decisione, presa nel fine settimana, è stata resa nota in pomeriggio.  Seco...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

  1. #11
    L'avatar di Andrea4891
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    23,266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me è successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.

  2. Stanco della Pubblicità? Registrati

  3. #12

    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    287
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3615993
    Problema risolto, bonifico stornato!

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da bile Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia risolto.
    A me è successo di voler annullare un bonifico il giorno dopo che l'avevo inserito (nel mio caso erano giuste le coordinate bancarie), ed ho risolto telefonando al servizio clienti.

    Per quello che ho capito, se telefoni prima del giorno di valuta per il beneficiario ti annullano tutto senza problemi, come se non avessi fatto mai nulla.
    Anche a me è successo di aver sbagliato nro di conto. Ho chiamato il nro 800 52 52 52 e l'ho segnalato e pur dicendomi che non era la prassi me l'hanno sistemato annullandomi il bonifico poi ho provveduto a reinserirlo.

  5. #14
    In Unicredit ti danno il tempo per annullarlo sino alle 20 del giorno d'inserimento. Non so in altre banche come funziona

  6. #15

    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eventualmente si può effettuare tramite la propria banca il richiamo del bonifico.
    Non dovrebbe avere costi ma occorre che il beneficiario (dall'altra parte) dia il consenso alla restituzione.

Accedi