postepay:non ricordo username e password!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pochi euro

ma tante donne!!!!
Registrato
28/11/06
Messaggi
1.298
Punti reazioni
30
ho smarrito nome utente e password x accedere on-line alla pagina della mia postepay:c'è modo di recuperare entrambi? :(
 
ho smarrito nome utente e password x accedere on-line alla pagina della mia postepay:c'è modo di recuperare entrambi? :(

Hai dimenticato la password
call center
Nel caso in cui tu abbia dimenticato la password, per motivi di sicurezza devi contattare il nostro Call Center telefonando al numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore
20).

Tieni presente che dovrai fornire, oltre ai tuoi dati personali, anche il tuo codice cliente. Tale codice è presente sull'ultima pagina della registrazione al sito Poste.it e in tutte le fatture dei servizi a pagamento come Telegramma e Interposta.
 
+ tardi provo:grazie a tutti x i suggerimenti! OK!;)
 
era successa la stessa cosa a me
Devi chiamare il numero verde e ti diranno come fare a seconda se avevi ricevuto o meno il telegramma con la pass di sblocco
A me hanno fatto inviare un fax e in 3 giorni avevo come pass provvisoria la data di nascita
 
perchè banco poste è un conto bancario?? auihauihaiuah....

e soprattutto postepay è una carta??
 
Indietro