Société Générale de Banques au Sénégal

• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

brutale

Nuovo Utente
Punti reazioni
DEVO FARMI TRASFERIRE DEI SOLDI DA UN CONTO CORRENTE DI UNA BANCA SENEGALESE AL MIO CONTO IN ITALIA.IL CONTO SENEGALESE NON è INTESTATO A ME.POSSIBILE CHE SERVANO TUTTI QUESTI DOCUMENTI?QUALCUNO CONOSCE LE LEGGI DEL POSTO?C'è QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE?

HO TRADOTTO PARTE DELL'EMAIL COL TRADUTTORE DI GOOGLE

1. Come il fiduciario Avanti / rappresentante, è necessario che un progetto di un dettaglio lettera di richiesta di applicazione per il trasferimento di detto fondo nominato nel tuo conto corrente bancario.

2. Come il fiduciario Avanti / Rappresentante, avremo bisogno di una fotocopia del vostro internazionale Carta d'identità o passaporto riconoscere da parte del governo del suo paese.

3. Poiché l'affidatario Avanti / Rappresentante, avremo bisogno di una copia della dichiarazione di un Account di fine malattia.

4. Poiché l'affidatario Avanti / Rappresentante, avremo bisogno di una copia del certificato di morte del defunto malattia.

5. Poiché il fiduciario Avanti / Rappresentante, abbiamo bisogno del vostro account.

6. Poiché l'affidatario Avanti / Rappresentante, che avranno bisogno di una lettera di autorizzazione (Potenza procura dully firmato da un avvocato, come senegalesi basa la vostra testimonianza, obbligo di effettuare questo trasferimento di crediti e su *****
7. Poiché l'affidatario Avanti / Rappresentante, avremo bisogno di un cigno Affidavit del Giuramento della Alta Corte federale a Dakar Senegal.with l'avvocato la firma su di essa.,

Dal momento che la prossima parenti che risiedono a Dakar è membro di Senegal.The sopra legale deve essere ottenere a Dakar (Senegal)

Ciao, non avrai ricevuto una di quelle offerte truffa in cui ti chiedono di poter depositare 50.000.000 $ sul tuo conto vero? :confused::confused:

Il mio studio era stato contattato dal sedicente figlio di un capo ribelle del Senegal che voleva depositare quella somma sul nostro conto, lasciandocene una percentuale… :D

Ragazzi, mi cascano le braccia, qui siamo proprio in polleria...

Ecco qui, appena ricevuto nella mia casella :rolleyes:, per questa volta non sono interessato :D:D, se volete, fatevi avanti voi… :D nel caso vi lascio l'indirizzo email..

Hello dear ,

Due to my careful search for an honest, reliable and sincere business partner, i got your contact from internet and i ask if you can be trusted not to break an agreement? Still, it took me time to make up my mind to contact you and to offer you this proposal of mine of which my whole life depends on.

My name is Miss Lina Ahmed, the daughter of Mr. Behki Kaban Ahmed of blessed memory from Zimbabwe.During the current crises against the farmers in Zimbabwe from the supports of President Robert Mugabe to claim all the white-owned farms to his party members and his followers, he ordered all white farmers to surrender all farms to his party members and his followers.

My father is One of the most successful multy farmers in our country and because he did not support Mugabe..s ideas, Mugabes supporters invaded his farm and burnt everything in the farm, killing him and made away with a lot of items in my fathers farm. Before his death, my father had deposited with BANK IN ABROAD the sum of (USD $6.5 MILLION).

After the death of my father, I decided to move to , then to GHANA where l re-located under political asylum as a refugee to seek for foriegn partner overseas that will assist me to move this money out of THE BANK to your country as i have made up my mind to invest and live in your country.

As an asylum seeker i am not allowed to operate any Bank Account within ACCRA -GHANA.I have agreed to offer you 10% of the total sum for your assistance as soon as the money get..s into your account while 5% will be mapped out for any expences that may be incurred in the course of this transaction both local and international.

I want truth and honest to be our watch word in this transaction and please treat this transaction with strictly confidential for the successful out come of it. All I want you to do is to furnish me with your personal phone and fax numbers and also your private e-mail address for easy and urgent communication.

Note that this transaction is 100% Risk free and absolutely confidential. Thanks and God bless you.

Pls remember to reply me through my email address:
liahmed@yahoo.com

Sincerely Yours,
Lina Ahmed
liahmed@yahoo.com

Nel remotissimo, ma sempre possibile caso, che qualcuno non avesse colto la sfumatura, l’email qui sopra è una truffa, quindi lasciate perdere…

Hello dear ,

Due to my careful search for an honest, reliable and sincere business partner, i got your contact from internet and i ask if you can be trusted not to break an agreement? Still, it took me time to make up my mind to contact you and to offer you this proposal of mine of which my whole life depends on.

My name is Miss Lina Ahmed, the daughter of Mr. Behki Kaban Ahmed of blessed memory from Zimbabwe.During the current crises against the farmers in Zimbabwe from the supports of President Robert Mugabe to claim all the white-owned farms to his party members and his followers, he ordered all white farmers to surrender all farms to his party members and his followers.

My father is One of the most successful multy farmers in our country and because he did not support Mugabe..s ideas, Mugabes supporters invaded his farm and burnt everything in the farm, killing him and made away with a lot of items in my fathers farm. Before his death, my father had deposited with BANK IN ABROAD the sum of (USD $6.5 MILLION).

After the death of my father, I decided to move to , then to GHANA where l re-located under political asylum as a refugee to seek for foriegn partner overseas that will assist me to move this money out of THE BANK to your country as i have made up my mind to invest and live in your country.

As an asylum seeker i am not allowed to operate any Bank Account within ACCRA -GHANA.I have agreed to offer you 10% of the total sum for your assistance as soon as the money get..s into your account while 5% will be mapped out for any expences that may be incurred in the course of this transaction both local and international.

I want truth and honest to be our watch word in this transaction and please treat this transaction with strictly confidential for the successful out come of it. All I want you to do is to furnish me with your personal phone and fax numbers and also your private e-mail address for easy and urgent communication.

Note that this transaction is 100% Risk free and absolutely confidential. Thanks and God bless you.

Pls remember to reply me through my email address:
liahmed@yahoo.com

Sincerely Yours,
Lina Ahmed
liahmed@yahoo.com

naturalmente è una truffa, ma secondo voi come funziona?alla fine non chiedono mica soldi. Ovvio che c'è qualcosa di marcio, ma non ne comprendo il funzionamento

ma scherziamo?

Siamo alle cozze ma secondo te??

-->
5. Poiché il fiduciario Avanti / Rappresentante, abbiamo bisogno del vostro account.
-->

Mandagli un fax

toto%20truffa.jpg

se volete ho un pacco di azioni alitalia e cirio, prezzo scontato, interessi del 99% giornalieri :o, prezzo modico, consegna tramite hostess procace e vogliosa :o

naturalmente è una truffa, ma secondo voi come funziona?alla fine non chiedono mica soldi. Ovvio che c'è qualcosa di marcio, ma non ne comprendo il funzionamento
È una truffa talmente vecchia e nota da non dovere essere presa nemmeno in considerazione. Sia quelli di Striscia (:D) che Attivissimo dicono quello che succede dopo:
- o ti chiedono un anticipo sul'eredità
- o ti fanno incontrare con un finto notaio/avvocato che dice che devi anticipare la parcella
- o ti invitano ad andare in uno di quei paesi e ti fanno una finta accoglienza da re (salvo poi impedirti di andare via se capiscono che non smolli una lira)
- etc etc, ci sono mille modi per spillare soldi ai polli
E, a quanto pare, i polli non mancano.: http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/truffa-alla-nigeriana-spenna-800000.html

http://www.usps.com/websites/depart/inspect/pressrel.htm

Indietro