Carta di Credito del c/c IWBank

Realdream

Nuovo Utente
Registrato
8/5/02
Messaggi
343
Punti reazioni
24
come vi trovate? vorrei qualche commento per prendere una buona decisione, grazie! ;)
 
L'unica completamente gratuita (no canone, no estratto, no bolli). Ottima.
 
Iw Bank??? Sta Lontano Da Me :)
 
come vi trovate? vorrei qualche commento per prendere una buona decisione, grazie! ;)
Carta perfetta:
canone 0
bolli 0
dettaglio spese visualizzabile online a costo 0
rifornimento carburante 0
sms per gli acquisti a costo 0

ed in più ...
punti per la raccolta iw forever, 1 ogni 5€ che a conti fatti corrispondono allo 0,1% di sconto su ogni acquisto

meglio di così cosa c'è?
 
credo anche 0 commissioni sui pedaggi autostradali (la IWBag sicuramente)

comunque io alle macchinette automatiche (pedaggi, parcheggi) pago sempre con la IWBag... non mi fido :no: :D:D:D
 
Da oggi uso solo questa!
Oggi prima operazione.

L'esercente, prima di processarla, l'ha ammirata un attimo.
Anche queste sono soddisfazioni.

E' anche ecologica poichè non si spreca carta (e money) per l'estratto conto.

Non uso più la Barclay, che comunque mantengo, perchè non c'è più la ricarica conto gratuita!

Ecco, ad IwBank, per essere perfetta, mancherebbe la ricarica conto e la retrocessione dell' x%.
Presto, però, arriveremo anche a questo.


StEve McQueEn
 
Ultima modifica:
certo :
0 anche per i pedaggi autostradali.
Poi per quanto riguarda le ricaricabili, ognuno la pensa a modo suo; io con postepay mi sono convinto che sono dispendiose, scomode e non sempre utilizzabili (es. noleggio auto).
 
nel prospetto informativo di carta IW è scritto:
<Se hai già una CartaSi IWBank chiedine la sostituzione per approfittare delle migliori condizioni di Carta IW.>
Ma quali differenze ci sono?
 
ok grazie a tutti per i feedback positivi OK!

sbarbatello sono già cliente iw, ho già un padre :D ;)
 
Attualmente le due migliori carte sono appunto la Carta IW e l'American Express Blu con ritorno dell'1%. Avendole sempre in tasca entrambe (come faccio io) si ha il massimo della convenienza.
Con la vecchia CartaSI di IWBank si pagava il bollo e la commissione carburante.

Ciao,
cdr
 
Ci sono le stesse così buone condizioni anche per "impronta", la carta di webank?
 
Ci sono le stesse così buone condizioni anche per "impronta", la carta di webank?
Non sò quali siano quelle della carta IW ma da cliente Webank ti posso confermare che la Cartimpronta è realmente a costo zero (ovviamente se a saldo), basta impostare la ricezione email dell'E/C, il bollo è incluso in quello che già si paga sul conto@me :yes:
 
Indietro