![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1220938 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sul foglio informativo della carta dicono: "Il Cliente può recedere dal contratto in qualunque momento con effetto immediato, dandone comunicazione scritta alla Banca. A seguito della cessazione del contratto, il Cliente deve rimborsare alla Banca quanto dovuto per lutilizzo della Carta entro le scadenze contrattualmente previste. Tuttavia, in caso di recesso del Cliente o in caso di recesso della Banca dovuto a giusta causa, ai sensi dellart. 1845 comma 1 cod. civ., il rimborso avviene secondo quanto previsto in contratto. Il recesso dal contratto relativo a una Carta Aggregata o a una Carta Titolare intestata a un terzo può essere esercitato dal Cliente o dallIntestatario. Se la facoltà di recesso è esercitata dal Cliente, questultimo deve darne tempestiva comunicazione allIntestatario. In caso di cessazione del contratto di Conto, il presente contratto cessa alla stessa data in cui si estingue il contratto di Conto." ho fatto alcuni tagli, il foglio originale si trova qui: http://www.intesasanpaolo.com/script...-000000003E057 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#342 (permalink) | ||
|
CA Member T
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In ogni caso se la scadenza del pagamento e' il 15 del mese successivo (come da contratto... vedi i grassetti sopra), provvederanno ad incassare il giorno 15... Citazione:
...credo... ![]() Cioe' vai e firmi per disdire, il conto ti viene congelato (non puoi piu' operarci sopra), ma attendono le tempistiche adeguate per tutto cio' che hai in corso: la carta e' solo un esempio delle cose che puoi avere in corso... ![]() Nota che se hanno i sistemi che conteggiano cosi'... non credo possano cambiare per il singolo cliente il metodo di conteggio ![]() Sarebbe troppo oneroso... |
||
|
|
|
|
|
#343 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti!!
volevo chiedervi se è vero che i versamenti di contante agli atm evoluti con bancomat sono sempre gratuiti anche facendone più di uno al mese ![]() contrariamente a quanto accade allo sportelllo ![]() ![]() graziie
|
|
|
|
|
|
#348 (permalink) |
|
AsYouLike
Popolarità: 25677572 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiusura a distanza di Zerotondo
Salve,
sono titolare di un conto ZeroTondo presso il Banco di Napoli (Intesa San Paolo). Poichè non è il più il mio conto principale e di conseguenza paraticamente non lo uso, vorrei chiederVi consiglio sulla sua chiusura tenendo conto del fatto che ora risiedo e vivo a Trieste! Relativi al conto ho: la chiavetta o-key (opt password) ed il bancomat (che, però, è disabilitato in quanto sono stati emessi, successivamente alla mia partenza ed in seguito alla fusione con Intesa San Paolo, nuovi bancomat che io non ho mai ritirato) Associati al conto non vi sono più rid attivi. Ritenete sia possibile chiudere il conto a distanza inviando alla banca la richiesta via raccomandata con ricevuta di ritorno? Ovviamente nella raccomandata inserirei la chiavetta o-key (sigillata con firma?) ed il bancomat tagliato in due (sigillato con firma?) Quanto ritenete sia giusto e prudente lasciare sul conto? Io sono orientato a 100€! Quanto credete possa sperare rimanga di 'sti 100€? Grazie
|
|
|
|
|
|
#349 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 783299 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stamattina in filiale mi hanno detto che non esiste più in IntesaSanpaolo la possibilità di fare un conto a zero canone.
Dovendo aprire un secondo conto, devo aprire quindi uno "conto facile" a 4 € al mese di canone. "Zerotondo" non esiste più come possibilità per chi apre il conto. Sempre peggio.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||