Portafoglio elettronico "conto PayPal"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfredo77

Nuovo Utente
Registrato
1/3/06
Messaggi
3.680
Punti reazioni
142
Secondo voi conviene?
è possibile trasferire i soldi dal conto paypal al proprio conto corrente? sapete dirmi quanti soldi costa il trasferimanto?
Fatemi sapere
Grazie in anticipo
:bow:
 
alfredo77 ha scritto:
Secondo voi conviene?
è possibile trasferire i soldi dal conto paypal al proprio conto corrente?

sì, è possibile.

sapete dirmi quanti soldi costa il trasferimento?

Ti consiglio di dare un'occhiata all'help di paypal per farti un'idea.
 
il trasferimento è gratuito per conti usa (e per qulasiasi importo) o per trasferimenti superiori a 100 euro per i cc di altri paesi (es. italia); in quest'ultimo caso il costo per importi inferiori è di 1 euro.

Tieni conto anche del cambio usd/eur per transazioni con valute differenti (non so se sia conveniente).

i tempi per l'eseguito verso l'italia è 5-7 gg; verso gli usa 3-4 gg.
 
snort ha scritto:
il trasferimento è gratuito per conti usa (e per qulasiasi importo) o per trasferimenti superiori a 100 euro per i cc di altri paesi (es. italia); in quest'ultimo caso il costo per importi inferiori è di 1 euro.

Tieni conto anche del cambio usd/eur per transazioni con valute differenti (non so se sia conveniente).

i tempi per l'eseguito verso l'italia è 5-7 gg; verso gli usa 3-4 gg.
GRAZIAS
OK!
 
Qualcuno può spiegarmi gentilmente come funziona paypal?

grazie
:D
 
Paypal fa capo a Ebay , ovvero è il sistema che Ebay si è creata per facilitare i pagamenti. Io ce l'ho ( acquisto su Ebay ). Ti iscrivi , metti la tua carta di credito come riferimento , effettui pagamenti , hai ricevute delle transazioni. Credo di aver pagato 1 euro all'apertura. E' molto funzionale agli acquisti sul sito Ebay. Non l'ho mai adeperato per pagare cose fuori da tale contesto e non so nemmeno se si può fare.
 
Non hai pagato niente all'apertura. All'inserimento di una carta viene solo fatta una prenotazione di 1 euro come verifica. Prenotazione, non addebito.
 
si può appoggiare una carta prepagata su paypal tipo poste pay?
 
avete capito come funziona il nuovo buono da 10 euro per i clienti di conto arancio che si registrano a ebay? va sul portafoglio paypal?
chi lo sa mi risponda per favore
grazie
 
Ultima modifica:
Vargas ha scritto:
Paypal fa capo a Ebay , ovvero è il sistema che Ebay si è creata per facilitare i pagamenti. Io ce l'ho ( acquisto su Ebay ). Ti iscrivi , metti la tua carta di credito come riferimento , effettui pagamenti , hai ricevute delle transazioni. Credo di aver pagato 1 euro all'apertura. E' molto funzionale agli acquisti sul sito Ebay. Non l'ho mai adeperato per pagare cose fuori da tale contesto e non so nemmeno se si può fare.

ci sono diversi siti che usano PayPal come mezzo di pagamento per le proprie merci.
Io ad esempuio compro il latte in polvere in Germania e pago con PayPal.

By the way, lo sapevate che l'inventore di PayPal (Elon Musk) ha fatto così tanti soldi dalla vendita di PayPal che ha avviato una società che progetta e costruisce RAZZI per lanciare satelliti e altra roba nello spazio? Si chiama SpaceX , così tanto per chiacchierare
 
alfredo77 ha scritto:
avete capito come funziona il nuovo buono da 10 euro per i clienti di conto arancio che si registrano a ebay? va sul portafoglio paypal?
chi lo sa mi risponda per favore
grazie
up
 
anch'io ho un accont su paypal e mi sono sempre fatto una domanda.se avessi due account e due c/c di cui uno con fineco potrei utilizzare paypal per scalare 1 euro di canone visto che paypal accredita sulla carta l'importo del pagamento?
cioe se facessi ogni mese un pagamento con paypal di almeno x(non so quanti)euro verso il secondo account questi verrebbero accettati come importo per scalare l'euro della carta di credito fineco?
visto che non sono cliente fineco la cosa non mi interessa anche perche forse con tutti i movimenti da fare...forse e meglio lasciargli 1 euro.
Cmq il dubbio mi e venuto!
 
info paypal

scusate ragazzi
vi è capitato di ricevere il primo pagamento paypal e di non aver addebbitate alcune commissioni( nè fisse nè percentuali)?
Fatemi sapere
grazie
 
alfredo77 ha scritto:
scusate ragazzi
vi è capitato di ricevere il primo pagamento paypal e di non aver addebbitate alcune commissioni( nè fisse nè percentuali)?
Fatemi sapere
grazie

Che tipo di pagamento e con che tipo di account?
 
antuantuan ha scritto:
Che tipo di pagamento e con che tipo di account?

ho ricevuto un pagamento per aver venduto una ricarica non so è il mio primo pagamento ricevuto :confused:
l'accaunt è il base
 
alfredo77 ha scritto:
ho ricevuto un pagamento per aver venduto una ricarica non so è il mio primo pagamento ricevuto :confused:
l'accaunt è il base

E allora se è il base, vuol dire che chi ti ha pagato ha utilizzato dei fondi già esistenti sul conto paypal e non una carta di credito.
Per cui: sì, è normale. C'è scritto tutto nell'help di paypal.
 
antuantuan ha scritto:
E allora se è il base, vuol dire che chi ti ha pagato ha utilizzato dei fondi già esistenti sul conto paypal e non una carta di credito.
Per cui: sì, è normale. C'è scritto tutto nell'help di paypal.

cvioè
quando si utilizzano dei fondi esistenti su paypal è una specide di giroconto gratuito?
spiegami meglio per favore
 
alfredo77 ha scritto:
cvioè
quando si utilizzano dei fondi esistenti su paypal è una specide di giroconto gratuito?
spiegami meglio per favore

Se hai un conto base, ricevi i pagamenti (che per un conto base possono solo provenire da fondi preesistenti e non da carta di credito) senza pagare alcuna commissione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro