Governo apre a incentivi auto per dare slancio a economia, ma servono tempi brevi
Governo apre a incentivi auto per dare slancio a economia, ma servono tempi brevi
Ipotesi inventivi fiscali sull'auto sul tavolo del governo. Lo ha anticipato oggi il Ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, trovando subito una calda accoglienza tra operatori del settore auto e in generale potrebbe contribuire a dare slancio alla ...
Fed preview: ecco cosa si aspettano gli analisti
Fed preview: ecco cosa si aspettano gli analisti
Sale l'attesa per la decisione di politica monetaria della Federal Reserve (Fed). La riunione del Fomc, il braccio operativo della banca centrale americana, è iniziata oggi pomeriggio per concludersi domani con l'annuncio alle 20.00 ore italiane. G...
Saipem: crolla a Piazza Affari su taglio guidance 2014, utile netto trimestrale a 75 milioni
Saipem: crolla a Piazza Affari su taglio guidance 2014, utile netto trimestrale a 75 milioni
Tonfo di Saipem a Piazza Affari subito dopo la pubblicazione dei conti trimestrali. Il titolo, che al momento sul Ftse Mib cede il 3,2% a 17,83 euro, risente della revisione al ribasso della guidance sul 2014 nonostante nel secondo trimestre la con...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-04-13, 16:08   #801 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
X-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond repute
Mi confermate questi due dati:

prelievo atm extra euro (USA): 5 euro
pagamento pos extraeuro (usa): gratis?
X-hide non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 25-04-13, 20:16   #802 (permalink)
Member

Popolarità: 1717992
Nicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond reputeNicos18 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da X-hide Visualizza messaggio

Si, secondo quanto riportato nel foglio informativo è così.
Nicos18 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-13, 12:27   #803 (permalink)
Member

L'avatar di Tom&Slim

Popolarità: 37869573
Tom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabioma Visualizza messaggio
Mi sa che la svuoterò, la estinguerò gratuitamente e per non pagare l'euro ovviamente non richiederò il rimborso del saldo visto che non ci sarà alcun saldo da rimborsare

io l'ho già fatto per 2-3 volte...

poi arriva sempre qualcosa da vendere e qualcuno che per comprare preferisce farmi la ricarica invece che un bonifico...

e così devo scervellarmi nuovamente per svuotarla a costo zero.

l'ultima volta, ho fatto una donazione a wikipedia di ben 1,5€
Tom&Slim non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-13, 00:36   #804 (permalink)
Member

Popolarità: 0
marcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond repute
Postepay in Usa problemi

informo tutti voi che in Usa la carta in questione funziona circa 1 volta su 4.

alcune volte con firma tradizionale cartacea , altre volte senza firma, (senza firma) altre con firma su schermo elettronico.

Mai con PIN.

risulta (ad oggi impossibile prelevare da ben 4 atm diversi)

Ps. ho contattato il servizaio clienti di Poste Italiane, e mi dicono che purtroppo ogni tanto succede cosi' ( ma che la carta non è bloccata)
marcorogoredro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-13, 00:38   #805 (permalink)
Member

X-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcorogoredro Visualizza messaggio
informo tutti voi che in Usa la carta in questione funziona circa 1 volta su 4.

alcune volte con firma tradizionale cartacea , altre volte senza firma, (senza firma) altre con firma su schermo elettronico.

Mai con PIN.

risulta (ad oggi impossibile prelevare da ben 4 atm diversi)

Ps. ho contattato il servizaio clienti di Poste Italiane, e mi dicono che purtroppo ogni tanto succede cosi' ( ma che la carta non è bloccata)
Puoi esser più preciso? Mi interessa...

Quindi problemi sia per il prelievo da atm che per i pagamenti tramite pos?
Vecchio 27-04-13, 00:52   #806 (permalink)
Member

marcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond reputemarcorogoredro has a reputation beyond repute
Citazione:
Puoi esser più preciso? Mi interessa...

Quindi problemi sia per il prelievo da atm che per i pagamenti tramite pos?
Sono preciso, si Ora sono in florida. prima sono stato bahamas.

(per mia fortuna sono partito con circa 8000 euro cash) 3 carte di credito tradizionali, ed una postepay ricaricata di 1200 euro

alle bahamas, non ho provato il prelievo, mentre i pagamenti funzionavano tutti (anche piccoli importi)

USA (florida) disastro, 1 pagamento du 4 va a buon fine: alcune volte il pagamento funziona, ma bisogna firmare, altre funziona ma non serve firmare, (ma per pagare non mi è stato mai richiesto il PIN)

per prelevare in florida, non c'è modo provato diversi ATM di diverse banche. Nulla
Vecchio 27-04-13, 00:55   #807 (permalink)
Member

Citazione:

amico io sono in USA da 15 gg in florida... la postepay è un disastro funziona una volta su 4 (la media) per pagare, mentre è impossibile prelevare ho provato in diversi stm e nulla da fare
Vecchio 27-04-13, 01:10   #808 (permalink)
Member

Citazione:
Sono preciso, si Ora sono in florida. prima sono stato bahamas.

(per mia fortuna sono partito con circa 8000 euro cash) 3 carte di credito tradizionali, ed una postepay ricaricata di 1200 euro

alle bahamas, non ho provato il prelievo, mentre i pagamenti funzionavano tutti (anche piccoli importi)

USA (florida) disastro, 1 pagamento du 4 va a buon fine: alcune volte il pagamento funziona, ma bisogna firmare, altre funziona ma non serve firmare, (ma per pagare non mi è stato mai richiesto il PIN)

per prelevare in florida, non c'è modo provato diversi ATM di diverse banche. Nulla
Grazie, a me interesserebbe nello specifico NY...
Che differenza vi è fra necessità di firma o meno (e nel caso deve essere del titolare?)? Per il pin invece non dovrebbe essere richiesto solo sugli atm per i prelievi, nei pos non basta la strisciata?

Siamo proprio alla ricerca di una prepagata veloce da portare a NY come "sicurezza", si valutava le classiche postepay e paypal.
Vecchio 27-04-13, 01:11   #809 (permalink)
Member

Citazione:
amico io sono in USA da 15 gg in florida... la postepay è un disastro funziona una volta su 4 (la media) per pagare, mentre è impossibile prelevare ho provato in diversi stm e nulla da fare
Grazie dell'intervento, ho letto nell'altro topic e ho scritto anche li qualcosa
Vecchio 27-04-13, 09:12   #810 (permalink)
Member

Popolarità: 972965
firstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond reputefirstlevel has a reputation beyond repute
tra le prepagate la migliore è il Conto Tascabile di Che Banca, costa 1 euro al mese, la ricarichi quante volte vuoi con un bonifico e puoi caricarla fino a 50000 euro. Ha il proprio IBAN, puoi anche fare bonifici, la controlli online, ecc. E' una Mastercard/Bancomat
firstlevel non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.