Banche italiane: Credit Suisse preferisce Intesa Sanpaolo a discapito di Mps
Banche italiane: Credit Suisse preferisce Intesa Sanpaolo a discapito di Mps
Le banche italiane protagoniste questa mattina di un report pubblicato da Credit Suisse. "Progressi lenti ma nessun passo indietro"  è il titolo dell'analisi. Per gli esperti elvetici, sono stati numerosi i venti contrari che hanno portato a...
Mercati europei cauti: giovedì parola a Draghi. Bce agirà o non agirà?
Mercati europei cauti: giovedì parola a Draghi. Bce agirà o non agirà?
I mercati europei aprono la prima settimana di settembre con un atteggiamento cauto, aspettando la riunione della Banca centrale europea (Bce). Il consiglio direttivo della Bce che si riunirà giovedì 4 settembre a Francoforte sarà chiamato a decide...
Eurozona: due vertici sulla crescita e l'occupazione a ottobre. La situazione è preoccupante
Eurozona: due vertici sulla crescita e l'occupazione a ottobre. La situazione è preoccupante
Due vertici straordinari dedicati unicamente alla crescita e all'occupazione avranno luogo questo autunno. Lo si apprende dal documento di conclusione del Consiglio europeo avvenuto sabato a Bruxelles. I capi di Stato e di governo dei Paesi membri ...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-13, 20:17   #771 (permalink)
Member

Popolarità: 8050680
Fournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond reputeFournier has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kombimat Visualizza messaggio
ho un problema,facendomi rimborsare certe vendite con la postapay qualcuno mi ricarica dal tabaccaio(sisal) e qualcuno dagli uffici postali.
quando la ricarica viene fatta dalla ricevitoria io non capisco chi e' che mi fa' la ricarica..cioe' quando consulto su sito la lista movimenti leggo: "da esercente" con un po' di numeri e basta mentre quando mi ricaricano dalla posta risalgo al mittente vedendo il nome dell ufficio postale del paese o citta'...ce modo di risalire alla ricevitoria da dove viene fatta la ricarica o dalla citta' cosi x capire chi mi ricarica?
Puoi controllare l'ora della ricarica. Chi ti fa la ricarica ti dice anche l'ora in cui l'ha fatta, così sei sicuro.
Fournier non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 06-03-13, 20:20   #772 (permalink)
Member

Popolarità: 5462744
kombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond reputekombimat has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Fournier Visualizza messaggio
Puoi controllare l'ora della ricarica. Chi ti fa la ricarica ti dice anche l'ora in cui l'ha fatta, così sei sicuro.
si l avevo pensato questo...
kombimat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-13, 15:08   #773 (permalink)
Member

Popolarità: 8807926
Raspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond repute
Ritorno dall'ufficio postale, sono riuscito ad estinguere tutte e due le carte.
Non si paga nessuna commissione (neanche 1€), gli addetti non si sa per quale ragione (ignoranza? malizia?) ti dicono che ci voglio 2€ per chiuderla "le conviene? non è meglio svuotare e lasciare scarica", "no grazie chiuda tutto"
Raspy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-13, 16:10   #774 (permalink)
k_k
Member

Popolarità: 15038592
k_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond reputek_k has a reputation beyond repute
Interessante, visto che a me scade in gennaio 2014 e che attualmente non mi serve, e che quindi è vuota....
k_k non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-13, 16:42   #775 (permalink)
Member

Popolarità: 8807926
Raspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond reputeRaspy has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da victorellox Visualizza messaggio
c'è qualche differenza tra estinguere e lasciarla scadere?

forse qualcosa riguardo la sicurezza?

la mia è solo voglia di sapere: una volta scaduta è come se fosse estinta oppure no?
A dire la verità non ne ho idea.
Io non amo avere rapporti aperti che non uso quindi ho deciso per l'estinzione.
Raspy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-13, 00:29   #776 (permalink)
Member

Popolarità: 4213147
fabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond reputefabioma has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da victorellox Visualizza messaggio
c'è qualche differenza tra estinguere e lasciarla scadere?

forse qualcosa riguardo la sicurezza?

la mia è solo voglia di sapere: una volta scaduta è come se fosse estinta oppure no?
Ciao sono anch'io interessato a questa cosa; ho una multibrand mediolanum money servie che avevo fatto quando avevo il conto con Banca Mediolaum; scade a maggio 2013; se non la rinnovo viene automaticamente estinta?
fabioma non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-13, 16:04   #777 (permalink)
Member

Popolarità: 858995
Infinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond repute
Dovrei fare un acquisto su amazon ma ho la postepay quasi scarica. Posso comunque usarla visto che l'ho associata a paypal dove ho credito? Grazie.
Infinitesimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-13, 16:12   #778 (permalink)
Member

Popolarità: 1265897
aleco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond reputealeco88 has a reputation beyond repute
ti devi spostare il credito da paypal sulla postepay o al limite paghi direttamente con paypal (se accettato)

se non fai una di queste due operazioni dubito che tu possa fare altro.
aleco88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-13, 17:47   #779 (permalink)
Member

Popolarità: 5447144
miko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond reputemiko79 has a reputation beyond repute
Amazon non permette di pagare con Paypal, quindi devi spostare i soldi sulla PP
miko79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-13, 19:17   #780 (permalink)
Member

Popolarità: 858995
Infinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond reputeInfinitesimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da miko79 Visualizza messaggio
Amazon non permette di pagare con Paypal, quindi devi spostare i soldi sulla PP
Capito ... quindi o sposto 100 euro o dovrò pagare la commissione.

Invece è possibile spostera denaro da poste pay a pay pal? Ancora grazie.
Infinitesimo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.