Mps: nuovo crollo a Piazza Affari, titolo scivola ai minimi storici
Mps: nuovo crollo a Piazza Affari, titolo scivola ai minimi storici
Mps ancora in balia delle vendite a Piazza Affari. La banca senese risente ancora della bocciatura agli stress test della Bce e dell'incertezza sulle misure da adottare per colmare il gap di capitale di 2,1 miliardi di euro. A rincarare la dose ci ha...
Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Pioggia di vendite sulle principali borse europee, con in testa Piazza Affari, che virano decisamente in negativo dopo una partenza in rialzo. La Borsa di Milano Ŕ tra la peggiori con un calo delll'1,96% a 18.782 punti. Non va meglio al Dax che a F...
Amplifon vuole rafforzarsi in Germania, non Ŕ esclusa un'acquisizione a breve in Brasile (VIDEOINTERVISTA)
Amplifon vuole rafforzarsi in Germania, non Ŕ esclusa un'acquisizione a breve in Brasile (VIDEOINTERVISTA)
Importanti e diverse acquisizioni in vista per Amplifon. Lo ha affermato l'amministratore delegato del gruppo, Franco Moscetti, nel corso dell'intervista a FinanzaonlineTv, confermando l'obiettivo della societÓ, anticipato in occasione dei conti, d...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Banking, carte di credito, conti deposito e correnti

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 18-05-06, 20:52   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 42949686
ciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond repute
versamento contanti fineco

Ieri pomeriggio mi sono recato in una filiale capitalia (banca di roma) per versare un po' di contanti sul mio conto fineco.
Innanzitutto mi ha dato fastidio la tremenda scortesia degli operatori allo sportello con cui tra l' altro ho pure litigato (non mi ricordavo l' abi e il cab, glielo ho chiesto con gentilezza e mi Ŕ stato risposto che lui lo sapeva ma che non me lo avrebbe detto perchŔ i clienti fineco non devono chiedere assistenza.........no comment...)

Oggi non trovo ancora traccia del versamento sul mio conto.....Ŕ normale?

Nella mia banca tradizionale io porto i contanti e dopo pochissimo li vedo giÓ nell' estratto conto e sull' online banking.....

Ciao a tutti

Federico
ciaofede non  Ŕ collegato   Rispondi citando

Stanco della PubblicitÓ? Registrati
Vecchio 18-05-06, 21:00   #2 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 42949682
cleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ciaofede
Ieri pomeriggio mi sono recato in una filiale capitalia (banca di roma) per versare un po' di contanti sul mio conto fineco.
Innanzitutto mi ha dato fastidio la tremenda scortesia degli operatori allo sportello con cui tra l' altro ho pure litigato (non mi ricordavo l' abi e il cab, glielo ho chiesto con gentilezza e mi Ŕ stato risposto che lui lo sapeva ma che non me lo avrebbe detto perchŔ i clienti fineco non devono chiedere assistenza.........no comment...)

Oggi non trovo ancora traccia del versamento sul mio conto.....Ŕ normale?

Nella mia banca tradizionale io porto i contanti e dopo pochissimo li vedo giÓ nell' estratto conto e sull' online banking.....

Ciao a tutti

Federico

Ciao Il versamento si visualizza dopo 2 giorni, max 3. Per quanto riguarda la risposta sgarbata che ti hanno dato.....guarda, una volta capit˛ anche a me, mi fecero capire che loro non erano banca Fineco, che non erano tenuti, era un lavoro supplementare.....insomma, una bella porcheria. Io dissi quattro paroline secche e garbate all'operatore di sportello nonchŔ al direttore, e segnalai il fatto a Fineco. Pare tuttavia che non perdano il vizio.....
cleopatra758 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-06, 21:09   #3 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 42949686
ciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond reputeciaofede has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cleopatra758
Ciao Il versamento si visualizza dopo 2 giorni, max 3. Per quanto riguarda la risposta sgarbata che ti hanno dato.....guarda, una volta capit˛ anche a me, mi fecero capire che loro non erano banca Fineco, che non erano tenuti, era un lavoro supplementare.....insomma, una bella porcheria. Io dissi quattro paroline secche e garbate all'operatore di sportello nonchŔ al direttore, e segnalai il fatto a Fineco. Pare tuttavia che non perdano il vizio.....
Si infatti........Io gli ho risposto che era tenuto a farlo perchŔ Ŕ una convenzione tra fineco e il gruppo capitalia e che, tra l' altro, fineco faceva parte del gruppo capitalia.
Mi sembra proprio che siano degli scemi....a loro che diavolo cambierÓ mai versare dei soldi su un conto banca di roma o su un conto fineco....

Ciao e grazie per l' esauriente risposta

Federico
ciaofede non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-06, 21:20   #4 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 42949682
cleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond repute
Citazione:
Si infatti........Io gli ho risposto che era tenuto a farlo perchŔ Ŕ una convenzione tra fineco e il gruppo capitalia e che, tra l' altro, fineco faceva parte del gruppo capitalia.
Mi sembra proprio che siano degli scemi....a loro che diavolo cambierÓ mai versare dei soldi su un conto banca di roma o su un conto fineco....

Ciao e grazie per l' esauriente risposta

Federico
cleopatra758 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-06, 21:48   #5 (permalink)
Member

L'avatar di airluke

PopolaritÓ: 42949683
airluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond repute
Citazione:
a loro che diavolo cambierÓ mai versare dei soldi su un conto banca di roma o su un conto fineco....

Federico
questione di.. budget!
airluke non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-06, 09:12   #6 (permalink)
O*** LADRI E VOLTAGA

L'avatar di arbre

PopolaritÓ: 0
arbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond reputearbre has a reputation beyond repute
Ti Hanno Mostrato Il Loro Vero Volto, Pensa che a me hanno bloccato la carta di credito (offertami dal promotore anche se io non la volevo) perchŔ ero sceso sotto i 1500 euro di giacenza sul c/c, naturalmente senza avvertirmim pensa che figura se andavo a pagare in un negozio........ SONO DEI CONTADINI MANCATI.................

Ultima modifica di arbre : 19-05-06 alle ore 09:17
arbre non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:23.