Pagamento hotel all'estero: Cosa mi conviene scegliere tra dollari e euro?
Prysmian esulta in Borsa: Western Link sarà di nuovo operativa prima del previsto
Prepotente accelerazione in Borsa per Prysmian nell’ultima parte di seduta in scia alle novità positive relative al progetto Western Link. Il titolo Prysmian è così andato a chiudere con un …
Pimco avvisa i futuri Draghi: Bce impari lezione del Giappone e si prepari a fare di più nel prossimo decennio
Non mancheranno le sfide in futuro per la Bce. Guardando alle prospettive del prossimo decennio, gli esperti di PIMCO sono convinti che le aspettative di inflazione potranno scendere al di …
Videogame: Google Vs Nvidia, è sfida per diventare il “Netflix del gaming”
Alle estremità opposto della Bay Area di San Francisco, i ceo di due giganti tecnologici hanno introdotto la loro visione per il nuovo futuro dei videogiochi in streaming. Una vera …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2780 Post(s)
    Potenza rep
    0

Pagamento hotel all'estero: Cosa mi conviene scegliere tra dollari e euro?

Come da titolo.
    Propongono l'addebito su carta di credito a fine vacanza in dollari o euro il problema è che non so se applicano un cambio più fantasy tra Rufiyaa delle Maldive/dollaro o Rufiyaa delle Maldive/euro. Insomma, per farla breve, alla domanda "paghi in € o dollari" cosa mi conviene?
    Ultima modifica di Brawler II; 17-03-19 alle 14:54

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    24406592
    dipende un po' dalla tua carta, in generale essendo tutte le carte americane loro fanno dalla valuta locale ai dollari e poi agli euro. Alla fine non cambia molto a meno di usare carte tipo Revolut ecc.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2780 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    dipende un po' dalla tua carta, in generale essendo tutte le carte americane loro fanno dalla valuta locale ai dollari e poi agli euro. Alla fine non cambia molto a meno di usare carte tipo Revolut ecc.
    Ciao, la mia è una carta normale visa, per cui vado tranquillo. Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Brawler II Visualizza Messaggio
    Ciao, la mia è una carta normale visa, per cui vado tranquillo. Grazie.
    Appena tornato
    quando usi la carta ti viene chiesto con che valuta pagare, ti consiglio dollari, l'euro ha costi di cambio di circa il 10% in più !!!
    buona vacanza

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2780 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da whorsel Visualizza Messaggio
    Appena tornato
    quando usi la carta ti viene chiesto con che valuta pagare, ti consiglio dollari, l'euro ha costi di cambio di circa il 10% in più !!!
    buona vacanza
    Grazie. Certo allora mi conviene in dollari.

Accedi