Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XIV

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.859
Punti reazioni
20
per chi ha iliad, come avete impostato il numero di telefono per le notifiche? fineco dice di mettere tim, ma non mi arrivano..
 
Ciao.
Vediamo se è successo anche a voi :

Carta di credito: faccio la spesa, metto per tante volte il codice pin sbagliato, alla fine non faccio il pagamento.
La commessa mi dice che non funziona come carta di credito . A quel punto la uso come bancomat e.....fatalità mi ricordo il pin GIUSTO .
Pago ( come bancomat ) esco e vado via.
Stamattina vado a pagare come carta e non mi richiede persino il pin.
Come bancomat funziona tutto.

Chiamato Fineco: stanno verificando
 
Sto utilizzando da un po' di giorni Google Pay, tutto bene, ma ogni volta mi chiede il pin sblocco schermo nonostante il telefono sia già sbloccato, succede anche a voi?
 
Sto utilizzando da un po' di giorni Google Pay, tutto bene, ma ogni volta mi chiede il pin sblocco schermo nonostante il telefono sia già sbloccato, succede anche a voi?

No a me no, se è già sbloccato va tutto liscio senza reinserire il pin
 
Sto utilizzando da un po' di giorni Google Pay, tutto bene, ma ogni volta mi chiede il pin sblocco schermo nonostante il telefono sia già sbloccato, succede anche a voi?

A me non funziona. Dice Carta non Supportata eppure è abilitata regolarmente ai pagamenti con NFC.
è necessario richiedere qualche abilitazione?
 
A me non funziona. Dice Carta non Supportata eppure è abilitata regolarmente ai pagamenti con NFC.
è necessario richiedere qualche abilitazione?

Se si tratta del bancomat devi fare un pagamento visa per abilitare l. Nfc la prima Volta
 
Il circuito “bancomat” ,in questo momento, non è sicuramente abilitato per pagamenti via GPay quindi GPay (come ApplePay) sfrutta i circuiti internazionali per effettuare i pagamenti ; comunque bisogna dire che il cliente non deve fare nulla essendo tale collegamento automatico
 
"la informiamo che il questionario relativo al suo Profilo personale risulta non completo.

La invitiamo ad aggiornare le sue informazioni in area riservata del sito, alla sezione Gestione conto > Profilo personale.
Provveda quanto prima e comunque entro i prossimi due mesi.

Le ricordiamo, infatti, che nel caso in cui il Profilo personale non fosse aggiornato nei tempi indicati, Fineco non potra' piu' eseguire operazioni o prestazioni professionali ovvero e' tenuta a porre fine al rapporto o alla prestazione gia' in essere."

Vi risulta una cosa del genere, dopo 3 anni che sono correntista da loro mi chiedono questa cosa?? Sarebbe il questionario mifid?
 
"la informiamo che il questionario relativo al suo Profilo personale risulta non completo.

La invitiamo ad aggiornare le sue informazioni in area riservata del sito, alla sezione Gestione conto > Profilo personale.
Provveda quanto prima e comunque entro i prossimi due mesi.

Le ricordiamo, infatti, che nel caso in cui il Profilo personale non fosse aggiornato nei tempi indicati, Fineco non potra' piu' eseguire operazioni o prestazioni professionali ovvero e' tenuta a porre fine al rapporto o alla prestazione gia' in essere."

Vi risulta una cosa del genere, dopo 3 anni che sono correntista da loro mi chiedono questa cosa?? Sarebbe il questionario mifid?
:yes:
basta aggiornarlo
:bye:
 
Direi che è proprio il questionario MIFID2 ,anche se non mi sento di escludere in maniera assoluta che possa essere il modulo antiriciclaggio ; comunque altre banche hanno mandato una comunicazione analoga con la stesso obbligo di aggiornare il profilo sotto la condizione di blocco dell’operatività
 
Perche c'è anche la sezione "profilo personale" con delle domande, tipo contratto di lavoro e reddito annuo, quindi non capisco quale dei due sia
 
Nel dubbio aggiorni tutto
 
Mi è arrivato settimana scorsa il bancomat nuovo e, dopo averlo attivato solo qualche giorno fa, oggi l'ho usato per la prima volta. Il problema è che il contactless non ha funzionato restituendo l'errore "funzione non abilitata".
Dove si abilita?
 
Mi è arrivato settimana scorsa il bancomat nuovo e, dopo averlo attivato solo qualche giorno fa, oggi l'ho usato per la prima volta. Il problema è che il contactless non ha funzionato restituendo l'errore "funzione non abilitata".
Dove si abilita?

Devi fare un pagamento inserendo la carta nel pos e facendolo passare su circuito Visa (non pagobancomat)
 
Indietro