[OT] Shopping online con cashback - Cap. III

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Turbo SXC in arrivo per San Valentino...
 
Avete letto il commento di sxc nell'oscurare l'ultima recensione su trustpilot?
 
No, che dice?

Motivo della segnalazione fornito da SixthContinent
Affermazioni false, Mr Politi NON gestisce SXC, non è neanche nel Board. Giudizi su di una persona che non ha ruoli di rappresentanza e amministrazione di SXC e che non riguardano SXC, non è una recensione e non riguarda SXC.
 
Motivo della segnalazione fornito da SixthContinent
Affermazioni false, Mr Politi NON gestisce SXC, non è neanche nel Board. Giudizi su di una persona che non ha ruoli di rappresentanza e amministrazione di SXC e che non riguardano SXC, non è una recensione e non riguarda SXC.

Ma non scherziamo dai!
 
No no se vai a vedere c'è proprio scritto così. Già in passato ad un post avevo risposto qualcosa di simile... che quel che scrive il tizio non rappresenta il pensiero di SXC...

Scusa mi sono espresso male , intendevo per quello che c’era scritto nel post! Mi sembra assurdo abbiano potuto scrivere una cosa simile! Non dubitavo minimamente di ciò che tu , in maniera corretta, hai riportato. Mi scuso per il fraintendimento ;)
 
Scusa mi sono espresso male , intendevo per quello che c’era scritto nel post! Mi sembra assurdo abbiano potuto scrivere una cosa simile! Non dubitavo minimamente di ciò che tu , in maniera corretta, hai riportato. Mi scuso per il fraintendimento ;)

Nella recensione si lamentava il comportamento (che ben conosciamo) del Mr nei confronti dei clienti
 
boh magari e' vero che non e' nel board pero' parla da leader maximo quindi formalmente puo' non essere il capo ma lo resta nella pratica :D
in un post ha insultato pesantemente un utente e poi ha rimosso... sapete se poi lo ha anche bannato?
 
boh magari e' vero che non e' nel board pero' parla da leader maximo quindi formalmente puo' non essere il capo ma lo resta nella pratica :D
in un post ha insultato pesantemente un utente e poi ha rimosso... sapete se poi lo ha anche bannato?

Ha replicato al post in cui era stato insultato chiedendo scuse... sinora non pervenute... il ban non saprei, come si vede se un utente è bannato?
 
Nel frattempo sto provando a scaricare due eCadhoc ma il PDF è di 0 byte :wall: Proviamo l'efficacia del supporto...
 
Hai dovuto prendere una OS per ecadoch? perché adesso purtroppo è obbligatoria... ufffff
 
Ha replicato al post in cui era stato insultato chiedendo scuse... sinora non pervenute... il ban non saprei, come si vede se un utente è bannato?

se ha potuto replicare direi che non e' stato bannato. se ti segni il nome se poi non lo trovassi piu' tra gli utenti registrati allora vorra' dire che lo hanno cacciato :D
 
Sicuramente no perchè ieri sera postava ancora (quello con l'avatar della zebra).

E anche oggi pomeriggio, ha ribadito che aspetta le scuse e che si è salvato i post :D
Forse si tifosi del Monza sta antipatica la Juve? :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro