carte di credito indipendenti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vercinge

Nuovo Utente
Registrato
1/6/13
Messaggi
121
Punti reazioni
1
come visa o mastercard, quali societa' emettono direttamente ai privati la carta di credito?
cioe voglio avere la possibilita' di cambiare in ogni momento l'iban su cui adddebitare il conto

oltre a nexi e db easy chi altro c'e'?
 
avevo chiesto: "come visa o mastercard"
 
scusate mi sono dimenticato di specificare una cosa importante: limite mensile di almeno 6.000 euro
 
scusate mi sono dimenticato di specificare una cosa importante: limite mensile di almeno 6.000 euro

e vabbè... adesso vuoi troppo :D...... se vuoi una carta di questi livelli deve essere almeno una "oro" ma rilasciata direttamente con conto bancario di qualche banca e ci sono tante banche che te la danno con almeno 50/60€*annui o conti con canoni mensili di 8/10 e più €..... questi plafond si trovano solo su carte oro, mi sembra, e con nexi la puoi richiedere on line..... ma ovviamente, inutile dirlo, devi avere una busta paga da urlo.....

io ho una vecchia mastercard oro CapitalOne, poi passata ad Unicredit qualche anno fa e adesso ho sostanzialmente una UniCreditCard Pryma gold con plafond 4500....
 
Indietro