Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gionni82

Homer
Registrato
18/7/12
Messaggi
2.201
Punti reazioni
375
Conto Corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum:

Conto Mediolanum

Entra in Banca Mediolanum e per il primo anno hai:

CONTO CORRENTE* E CARTA DI CREDITO A CANONE ZERO

Inoltre con Conto Mediolanum hai sempre la carta di debito Mediolanum Card gratuita, prelievi gratuiti da qualunque sportello in Italia e principale operatività online gratuita.

Hai meno di 27 anni compiuti? Scopri Conto Mediolanum - clienti Young!

Conto Mediolanum – clienti Young

Fino al compimento dei 27 anni avrai un conto corrente a canone zero, con operatività bancaria completa e le principali operazioni online gratuite. In più, carta di debito Mediolanum Card e Mediolanum Prepaid Card a canone zero: sempre con te ovunque sei.

FOGLI INFORMATIVI: Fogli informativi e norme contrattuali
 
Foglio informativo conto mediolanum
 

Allegati

  • FoglioInformativo_ContoMediolanum.pdf
    634,6 KB · Visite: 813
2540538d1538235597t-elenco-promozioni-atto-con-lapertura-di-nuovi-conti-correnti-cap-ii-3452da3d-34f8-4c48-8456-5209e27921ba.jpg


Concorso "Un pieno di premi con Banca Mediolanum"

REGOLAMENTO:

https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/Reg_BM_Concorso_UnPienoDiPremi.pdf
 
Ieri notte sono arrivata allo step del riconoscimento, poi si è impallato e non sono più riuscita a tornare alla pratica perché, tornando, fa cambiare pwd di recupero (quella che inviano per mail) e lì rende un problema di generazione nuova otp.

Oggi è sempre impallato in partenza.
 
L'unica differenza dello "young" è che non sono dovuti i 22.5€ trimestrali di canone?
 
devo ancora leggere le condizioni.... ma faccio la domanda piu banale, si apre con bonifico da qualsiasi altro c/c? altre modalità?
 
Ieri notte sono arrivata allo step del riconoscimento, poi si è impallato e non sono più riuscita a tornare alla pratica perché, tornando, fa cambiare pwd di recupero (quella che inviano per mail) e lì rende un problema di generazione nuova otp.

Oggi è sempre impallato in partenza.

meglio aspettare domani
:bye:
io vi consiglio di aspettare domani... sia per i problemi tecnici di ieri e oggi, sia perchè aprendolo oggi forse si perde un trimestre di gratuità...
 
Ieri notte sono arrivata allo step del riconoscimento, poi si è impallato e non sono più riuscita a tornare alla pratica perché, tornando, fa cambiare pwd di recupero (quella che inviano per mail) e lì rende un problema di generazione nuova otp.

Oggi è sempre impallato in partenza.

confermo i problemi. ieri sono riuscito a completare la procedura per un conto e iniziarne una seconda. stamattina completata la seconda e fatta anche terza richiesta. è stata una vera agonia
 
Ma te sei avanti!!!! :clap::clap::clap:

C'è la possibilità di non chiedere nemmeno la carta di debito, io non l'ho spuntata.
 
E' possibile inserire sempre lo stesso numero di cellulare per un'altra persona?
Vorrei evitare le telefonate dei consulenti ai parenti. :D
 
Ultima modifica:
22,50 € a trimestre pari ad un totale di 90 € annui (Canone gratuito per
i primi 4 trimestri dall’apertura del conto per i nuovi correntisti) (1) (2)

quindi la promo prevede apertura conto, avere 5000 euro senza altri vincoli al 31/12 (quindi no bollo essendo media inferiore a 5000)
e diciamo entro 6 mesi dovrebbero dare il buono quindi in tempo per chiuderlo ed evitare canone conto+bollo?

1) domanda funziona tipo cariparma tipo dopo il 31/12 si può svuotare oppure bisogna tenere i 5000 fino alla consegna del buono?
 
Mi associo alla domanda di @gionni82, inoltre chiedo: secondo voi i 5k basta metterli qualche giorno prima del 31/12 e ritirarli qualche giorno dopo, oppure bisogna tenerli nel cc fino alla consegna del buono?
 
@bebbu abbiamo lo stesso dubbio e abbiamo postato in contemporanea....:)
 
ragazzi mi viene un dubbio, i 150 Amazon spettano a prescindere depositando i 5.000 oppure si va ad estrazione come per il buono benzina?
 
Spettano con accredito di stipendio pensione o col saldo di almeno 5000
Piuttosto io ho un dubbio sulle tempistiche, io interpreto che i 180 giorni di attesa massima riguardano l'estrazione del buono carburante mentre non c'è indicazione dei tempi per il buono amazon
 
Altra domanda, con un saldo medio esatto di 5000 euro si paga o non si paga il bollo?
 
io oggi ci rinuncio...sito imballato!!!!

farà domani cosi magari guadagno pure un trimestre gratis visto che sarà il 1 Ottobre...aprirlo oggi significherebbe usare un trimestre :P

Mi accodo a tutte le domande sopra che interessano anche a me
 
Indietro