Chiusura Yap di Nexi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jnani

Night in Saint-Cloud
Registrato
27/9/13
Messaggi
9.928
Punti reazioni
1.570
sul sito dice nulla di come si chiude...
 
Seguo con interesse :D
 
Nel mio contratto c'è questo:

Vedi l'allegato 2537486

solo comunicazione scritta via mail? :cool:

Meglio prima svuotare la carta al centesimo. :D

Si, basta mandare l'email a quanto pare....
Io aspetto di vedere come si evolve la situazione, magari mettono qualche commissione solo su cifre alte ecc...
Io ci spero ancora! :D
 
si si, anch'io resto in attesa ... speriamo si sblocchi la situazione.
 
si si, anch'io resto in attesa ... speriamo si sblocchi la situazione.

Da ieri comunque si vedeva che stavano lavorando sull'app...
Secondo me in questi giorni uscirà la nuova versione e scopriremo quali saranno le novità/differenze...
 
Allegato non disponibile, quindi per chiudere la carta si di nexi? Anch'io non la utilizzo da mesi avendo aperto altro conto...
 
Si parla della Yap (non della cartasi)

Comunque c'è scritto questo:

Recesso del Cliente
Fermo restando quanto previsto dall’art. 5, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza preavviso, senza penalità e senza spese, mediante comunicazione scritta via mail con allegato immagine della plastica tagliata in diversi punti. da inviare al Gestore agli indirizzi/recapiti indicati nel successivo art. 43. Il recesso si considera efficace dal momento in cui il Gestore ne viene a conoscenza.

Non avendo la carta fisica in plastica basta la mail.
 
Ormai è ufficiale. Cosa devo indicare nella mail per richiedere la cessazione?
 
non mi ricordo quale mail ho dato in fase di adesione
 
a che indirizzo mail bisogna scrivere?

a parte che essendo a costo zero posso anche parcheggiarla vuota in un angolo dello smartphone e lasciarla lì a marcire...
 
Ma qualcuno alla fine è riuscito a chiuderla?

Come si apre in 8 minuti (dicono loro) si dovrebbe riuscire a chiuderla all'istante, no? :D
 
ieri sera ho inviato email di recesso con numero di carta e allegando copia del documento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro