Allianz bank

annapiridina

Nuovo Utente
Registrato
1/8/16
Messaggi
71
Punti reazioni
2
Alianz bank è certamente il primo gruppo assicurativo mondiale . Vorrei invece reperire informazioni sui servizi offerti come banca , c'è qualcuno che ha avuto esperienze con il settore bancario di questo gruppo? grazie
 
Alianz bank è certamente il primo gruppo assicurativo mondiale . Vorrei invece reperire informazioni sui servizi offerti come banca , c'è qualcuno che ha avuto esperienze con il settore bancario di questo gruppo? grazie
La mia esperienza con Allianz bank era stata fortemente negativa, seguirà pertanto una mia esaustiva recensione, più che sui servizi sarà quindi sui costanti disservizi "offerti" ed esposizione di tutte le irregolarità che avevo avuto modo di rilevare durante il rapporto.
Al momento il mio spassionato consiglio e del buon padre di famiglia è quello di restare molto ma molto alla larga da Allianz bank!
 
La mia esperienza con Allianz bank era stata fortemente negativa, seguirà pertanto una mia esaustiva recensione, più che sui servizi sarà quindi sui costanti disservizi "offerti" ed esposizione di tutte le irregolarità che avevo avuto modo di rilevare durante il rapporto.
Al momento il mio spassionato consiglio e del buon padre di famiglia è quello di restare molto ma molto alla larga da Allianz bank!

Pensavo fosse una banca senza fronzoli e affidabile. La tua esperienza negativa é recente e a cosa ti riferisci quando parli di disservizi o irregolaritá?
 
La mia esperienza con Allianz bank era stata fortemente negativa, seguirà pertanto una mia esaustiva recensione, più che sui servizi sarà quindi sui costanti disservizi "offerti" ed esposizione di tutte le irregolarità che avevo avuto modo di rilevare durante il rapporto.
Al momento il mio spassionato consiglio e del buon padre di famiglia è quello di restare molto ma molto alla larga da Allianz bank!

concordo. mi avevano proposto qualche anno fa l'apertura del conto corrente e visto che era gratuito (offerta 24 mesi a canone zero) accettai. ho avuto solo problemi. home banking che spesso non funzionava e più di una volta il bonifico inserito dopo l'orario di cut off non è mai partito neanche il giorno successivo e carta di debito che risultava non abilitata in diversi bancomat
lo sconsiglio fortemente
 
Indietro