ATTENZIONE! Introduzione canone annuo al Conto corrente "Hello! Money" di BNL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Adesso cosa faccio con il C/C "Hello! Money"

  • Lo chiudo

    Voti: 254 93,4%
  • Lo lascio aperto

    Voti: 18 6,6%

  • Votanti
    272
  • Sondaggio terminato .

claudius007

moderativo
Registrato
10/2/16
Messaggi
670
Punti reazioni
107
ATTENZIONE! Introduzione canone annuo al Conto corrente "Hello! Money" di BNL

Apro questa discussione solo per evidenziare a tutti gli utenti FOL, potenziali clienti del Conto corrente "Hello! Money" di Hello bank! - BNL, dell'introduzione per i già clienti del relativo canone annuo di euro 15,60, a partire dal 1/11/2018. Eventuali approfondimenti sulla discussione specifica del Conto corrente "Hello! Money" di BNL

La comunicazione dell'introduzione del canone annuo (datata 20/08/2018) è pervenuta ai clienti tramite propria area personale - documenti online - conti correnti.

A quanto pare come riporta l'utente rickiconte nel post #25 il canone lo pagherebbero solo i già clienti prima del 06/07/2018.


p.s. ho aperto un sondaggio dal titolo "adesso cosa faccio con il C/C Hello! Money": 1) Lo chiudo ; 2)Lo lascio aperto
 
Ultima modifica:
Lo tenevo a 0 da un po' ormai...
Diciamo che ho trovato il motivo per chiuderlo.
 
Tutto ciò è raccapricciante, ma allo stesso fa pensare...:yes:
 
Votato "Lo chiudo" ma saranno ben 4 i cc che chiuderemo :p
KO!
 
io ne chiudo/farò chiudere circa 6-7 :asd:
 
Ma dunque diventa a pagamento per tutti?
 
Io procederò alla chiusura di 3 conti intestati a me e parenti.
 
Ma dunque diventa a pagamento per tutti?

No ,la cosa più strana è il fatto che se lo apri ora il canone non lo paghi (per essere precisi non c’è il canone per coloro che hanno aperto dalla data indicata nella comunicazione,mi sembra il primo luglio)
 
Io non lo apro più da anni e ci saranno rimasti davvero pochissimi euro, a questo punto mi conviene che lo chiudano da soli in automatico o devo fare qualcosa???
 
Io non lo apro più da anni e ci saranno rimasti davvero pochissimi euro, a questo punto mi conviene che lo chiudano da soli in automatico o devo fare qualcosa???

Devi richiedere la chiusura del conto a seguito di modifica unilaterale del contratto oppure una semplice richiesta di chiusura del conto e contestuale trasferimento dell'eventuale credito residuo su altro conto corrente.
 
Caspita , io sono in attesa dell’identificazione , ma a questo punto è inutile aprirlo , lo stavo facendo per la promo di Amazon . Dite che posso bloccare l’apertura ?
 
Guarda se stai facendo ora l’apertura sei esente dal canone ; puoi anche aprire il conto e cercare di prendere il buono poi chiudi
 
Devi richiedere la chiusura del conto a seguito di modifica unilaterale del contratto oppure una semplice richiesta di chiusura del conto e contestuale trasferimento dell'eventuale credito residuo su altro conto corrente.

Esiste un qualche modulo per fare ciò?
 
scusate ma per tutti o solo per i nuovi clienti hanno inserito il canone?
 
e pensare che mia moglie lo usa..... ora glielo faccio chiudere
 
Caspita , io sono in attesa dell’identificazione , ma a questo punto è inutile aprirlo , lo stavo facendo per la promo di Amazon . Dite che posso bloccare l’apertura ?

Io anni fa avevo bloccato l'apertura con il conto ING mandando recesso per ripensamento,oggi a distanza di 10 anni volevo riaprirlo ma non me l'han più consentito.Magari per questa banca è diverso ma magari chiedi prima oppure lo lasci aperto per un mese poi lo chiudi.
 
Indietro