Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusate qualcuno ha mai utilizzato Hype per pagare voli su wizzair? Mi sapete dire se è possibile?
Grazie
 
Una volta che la carta è attiva, è possibile cambiare email e numero di telefono associati in fase di richiesta?
 
Una volta che la carta è attiva, è possibile cambiare email e numero di telefono associati in fase di richiesta?

Da app puoi aggiungere altra email e altro numero di telefono. Se volessi cambiare i dati forniti in sede di attivazione ti invito a chattare con operatore dal sito HYPE
 
Non riesco più ad accedere. Un altro carta inutile che chiudo. Mi hanno stufato tutte queste carte/app che poi fanno solo casini.

EDIT: sono acceduto. :D:D:D
 
Ultima modifica:
Non riesco più ad accedere. Un altro carta inutile che chiudo. Mi hanno stufato tutte queste carte/app che poi fanno solo casini.

EDIT: sono acceduto. :D:D:D

I casini sono per la maggior parte dei casi degli utenti! :)
 
quando faccio shopping nei vari negozi online passando dall app per ricevere il cashback poi posso usare i siti normalmente e pagare in qualunque modo o devo pagare per forza con hype o la carta hype per ricevere il cashback? pagando nei negozi fisici invece immagino nessun cashback
 
Ultima modifica:
quando faccio shopping nei vari negozi online passando dall app per ricevere il cashback poi posso usare i siti normalmente e pagare in qualunque modo o devo pagare per forza con hype o la carta hype per ricevere il cashback? pagando nei negozi fisici invece immagino nessun cashback
Il collegamento app Hype non e' altro che un account BuYOn, scegli il negozio preferito e paghi come vuoi, anche contrassegno se lo permettono.
La cosa importante e' la provenienza link, proprio per tracciare l'acquisto.
 
impossibile da accedere da app su 4 hype plus, tre a roma e una a catania, i server non rispondono. Esiste un numero da chiamare? non mi serve a niente la loro email alla quale risponderanno a partire da domani ad emergenza cessata.
 
impossibile da accedere da app su 4 hype plus, tre a roma e una a catania, i server non rispondono. Esiste un numero da chiamare? non mi serve a niente la loro email alla quale risponderanno a partire da domani ad emergenza cessata.

In effetti non riesco ad accedere nemmeno io.... Ho appena provato...
 
In effetti non riesco ad accedere nemmeno io.... Ho appena provato...

qualcuno sa di interventi di manutenzione programmati? due ore, fino adesso, di buco del servizio mi paiono inaccettabili.

PS: il servizio clienti +39 0152434677 la domenica e il sabato non lavorano. Funziona solo il blocco carte (8-20 la domenica)
 
sono più di giorni che tramite app ho chiesto l'upgrade della Hype (facendo tutta la procedura) ma ancora nulla. Siccome ho quasi finito il plafond, qualcuno mi sa dire le tempistiche?
grazie
 
Io non riesco ad accedere da stamattina
 
Per ricaricare in contanti ad uno sportello banca sella serve la carta fisica o no? :rolleyes: qual è la procedura?
 
Scusate qualcuno ha ricaricato hype con la postepay?
Mi sapete dire per favore come fare se possibile e che costi avrebbe eventualmente?
Grazie
 
Per ricaricare la carta Hype con Postepay devi innanzitutto collegare la Postepay all App ,poi verificare che siano soddisfatte le condizioni qui I requisiti delle carte di pagamento per il collegamento in app – Hype Support Center specificate ,in particolare che sia abilitato il 3D secure sulla Postepay ; attualmente la ricarica è gratuita ,come specificato dal FI ,salvo proroghe dal 1/1/19 sarà applicata una commissione di 0,90€
 
Per ricaricare la carta Hype con Postepay devi innanzitutto collegare la Postepay all App ,poi verificare che siano soddisfatte le condizioni qui I requisiti delle carte di pagamento per il collegamento in app – Hype Support Center specificate ,in particolare che sia abilitato il 3D secure sulla Postepay ; attualmente la ricarica è gratuita ,come specificato dal FI ,salvo proroghe dal 1/1/19 sarà applicata una commissione di 0,90€

Grazie

Ho fatto una ricarica da postepay davvero in un attimo
 
scusate: qualcuno ha mai utilizzato la Hype Start per prenotare hotel tramite booking ad esempio?

la domanda è: la pre-autorizzazione viene effettuata regolarmente? e se sì come funziona? con addebito o con congelamento della somma?

:rolleyes:
 
Indietro