Consiglio Conto remunerato 2018

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

arcadian

Nuovo Utente
Registrato
10/8/15
Messaggi
8
Punti reazioni
0
Attualmente sono in Fineco con il conto corrente, un bancomat e una ricaricabile. Ottimo perche' zero spese, bonifici e ricariche della ricaricabile gratuite, ecc. ma 0 interessi (e non ho abbastanza per aprire il Cash Park). Uniche spese sono 10 euro all'anno di ricaricabile se non erro.

Vorrei passare a un'altra banca che abbia almeno lo stesso trattamento ma il cui conto corrente dia almeno qualche interesse minimo anche se piccolo oppure che abbia anche un conto corrente zero interessi ma con un annesso conto deposito che ne abbia almeno un poco.

Ho provato a dare un occhio ai sondaggi ma sul conto corrente moltissimi sono in Fineco e sul conto deposito ci sono anche depositi vincolati da anni e quindi sono indeciso.

Spero di aver spiegato bene la mia situazione.
In caso per maggiori informazioni sono qui.
Grazie dell risposte.
 
Remunerato c'è Si conto di banca sistema. Riconosce l'1% lordo.
Non credo però abbia molte filiali, quindi nel caso dovessi fare versamenti non so come funziona
Trovi comunque la discussione in questa sezione:)
 
C'è poca roba in giro... Si conto è già una buona scelta, poi c'è che banca con annesso cd. Dai un'occhiata anche a banca interprovinciale...
 
Puoi sempre aprire un conto deposito come FCA libero, che ti da l'1%(lordo) annuo
 
Attualmente sono in Fineco con il conto corrente, un bancomat e una ricaricabile. Ottimo perche' zero spese, bonifici e ricariche della ricaricabile gratuite, ecc. ma 0 interessi (e non ho abbastanza per aprire il Cash Park). Uniche spese sono 10 euro all'anno di ricaricabile se non erro.

Vorrei passare a un'altra banca che abbia almeno lo stesso trattamento ma il cui conto corrente dia almeno qualche interesse minimo anche se piccolo oppure che abbia anche un conto corrente zero interessi ma con un annesso conto deposito che ne abbia almeno un poco.

Ho provato a dare un occhio ai sondaggi ma sul conto corrente moltissimi sono in Fineco e sul conto depositoci sono anche depositi vincolati da anni e quindi sono indeciso.

Spero di aver spiegato bene la mia situazione.
In caso per maggiori informazioni sono qui.
Grazie dell risposte.
per i CD vedi questo
Foglio excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)
:bye:
Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
 
Indietro