Conto italiano per noi MPS ... Commissioni su utenze

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lelelinux

Nuovo Utente
Registrato
3/11/07
Messaggi
423
Punti reazioni
2
Ciao... Ho notato da un paio di mesi che sto pagando 1€ di commissione su bollette luce, gas,telefono,sky e devo verificare anche altri Direct addebit... Prima non pagavo nessun costo sulle utenze domestiche. Sapete se é cambiato qualcosa nelle condizioni contrattuali o altro?
Ora come ora pago piu di commissioni di utenze che di cankne mensile.... :(
 
Ciao... Ho notato da un paio di mesi che sto pagando 1€ di commissione su bollette luce, gas,telefono,sky e devo verificare anche altri Direct addebit... Prima non pagavo nessun costo sulle utenze domestiche. Sapete se é cambiato qualcosa nelle condizioni contrattuali o altro?
Ora come ora pago piu di commissioni di utenze che di cankne mensile.... :(

avrei preso qualche aviso di motifica Contratto, che non avrei letto bene...
comunque visto che ci sono circa 50 conti Online gratis da scegliere, cosa aspetti a cambiare ???
 
avrei preso qualche aviso di motifica Contratto, che non avrei letto bene...
comunque visto che ci sono circa 50 conti Online gratis da scegliere, cosa aspetti a cambiare ???

Beh si ora mi guardo in giro e ne trovo subito un altro..
 
Comunque lunedi vado in banca ... Non si puo pagare 4,5€ di canone e commissioni di 1€ per Sky, 3, Engie Luce e Sorgenia Gas... E mi conviene controllare tutto a questo punto...
 
Comunque lunedi vado in banca ... Non si puo pagare 4,5€ di canone e commissioni di 1€ per Sky, 3, Engie Luce e Sorgenia Gas... E mi conviene controllare tutto a questo punto...

Strano, con 24 euro anno dovresti avere 12 bollette gratis.

A meno che non giochino sulle parole, della serie: abbonamento non è bolletta, tassa periodica non è bolletta, etc etc
 
Non capisco come mai ci siano ancora clienti di questa banca (a parte gli ultra ottantenni x ovvii motivi ):mmmm::confused:
 
Non capisco come mai ci siano ancora clienti di questa banca (a parte gli ultra ottantenni x ovvii motivi ):mmmm::confused:

Perche ho un mutuo con loro e polizza vita AxaMps legate... Se quietanzo la rata su altra banca, si prendono 5€ per il fastidio...
 
Strano, con 24 euro anno dovresti avere 12 bollette gratis.

A meno che non giochino sulle parole, della serie: abbonamento non è bolletta, tassa periodica non è bolletta, etc etc

Dove.posso leggere il discorso delle 12 bollette?

Gli addebiti direct debit delle utenze varie fino a giugno erano gratis
 
Perche ho un mutuo con loro e polizza vita AxaMps legate... Se quietanzo la rata su altra banca, si prendono 5€ per il fastidio...

surroga il mutuo con una banca seria e fai dei preventivi per la polizza vita con assicurazioni vere: facilmente spenderai di meno ;)
 
Dove.posso leggere il discorso delle 12 bollette?

Gli addebiti direct debit delle utenze varie fino a giugno erano gratis

Se questo http://www.gruppo.mps.it/ap_trasparenzaweb/Documenti\504035983.pdf è il tuo conto si parla di 24 SDD gratuiti per anno poi per i successivi paghi 1€ il che significa che se ad esempio hai 4 utenze con addebito diretto mensile da inizio luglio inizi a pagarle perché 6(mesi)X4(utenze)=24 ; ovviamente nel calcolo devi considerare se hai utenze con addebiti bimestrali e in quel caso ,se lo fossero tutte ,potresti non pagare nulla se non hai più di 4 utenze
 
Se questo http://www.gruppo.mps.it/ap_trasparenzaweb/Documenti\504035983.pdf è il tuo conto si parla di 24 SDD gratuiti per anno poi per i successivi paghi 1€ il che significa che se ad esempio hai 4 utenze con addebito diretto mensile da inizio luglio inizi a pagarle perché 6(mesi)X4(utenze)=24 ; ovviamente nel calcolo devi considerare se hai utenze con addebiti bimestrali e in quel caso ,se lo fossero tutte ,potresti non pagare nulla se non hai più di 4 utenze

Ah.. :incazzed:
Grazie
 
E allora devo trovare.un altro conto dove non pagherò nemmeno i bolli e gli giro tutte le utenze...
 
Indietro