Carta conto virtuale "YAP" di Nexi Payments

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:mpix:

Nuovo Utente
Registrato
27/1/11
Messaggi
3.585
Punti reazioni
137
YAP APP - Thread Ufficiale

yap.jpg

Ne parliamo qui? :)

FAQ

È possibile utilizzare YAP con Apple Pay e Google Pay?
La carta virtuale generata è compatibile Apple Pay, al momento non è compatibile Samsung Pay e Google Pay ma l'app YAP per Android permette comunque il pagamento tramite NFC

Che circuito utilizza la carta YAP?
Utilizza il circuito Mastercard

È gratuita?
Sì, la carta è totalmente gratuita.

Ci sono commissioni di ricarica?
Le commissioni di ricarica sono:

SisalPay1,50€
Bonifico bancario0,00€
ATM abilitati0,00€
Mastercard/Maestro/Visa/VPay0,00€

Quali limiti di utilizzo ci sono?

Ricarica massima: 1.500€ / mese
Ricarica in contanti presso SisalPay: max 200€ a ricarica, max 2 ricariche al giorno

Si possono programmare ricariche?
Sì può ricaricare la carta con ricariche singole, programmate ogni 7 giorni o automatiche in caso il budget scenda sotto una determinata cifra

Si può prelevare contante?
Sì, presso ATM abilitati. Costo 1€ a prelievo in area Euro, 4€ a prelievo in area extra-Euro

Ci sono commissioni di utilizzo per operazioni in valuta extra-Euro?
Sì, per un ammontare massimo complessivo tra l'1% e il 2%.

È prevista solo la carta virtuale o anche una carta fisica?
Seppur non disponibile al momento, sembrerebbe prevista da regolamento una carta su supporto plastico

L'utilizzo della carta American Express per ricaricare genera cashback o punti MR?
La carta American Express non è più accettata da YAP come metodo di ricarica. Nexi ha detto di star lavorando per poterla riaggiungere a breve.

Come è possibile contattare l'assistenza?
L'assistenza è raggiungibile tramite i seguenti contatti:

WhatsApp+39 348 4534800
Telefono+39 06 45594 069
Emailsupporto@yapapp.it
 
Ultima modifica:
Ragazzi siamo all’innovazione più grande per Amex.. ho installato l’app mi hanno confermato i documenti e ho 10€ gratis e ho già ricaricato 40€ da Amex GRATIS. È incredibile
Tutto gratis, dove sta il trucco? È troppo bellissimo raga!!!
 
ma io è da stamattina alle 10 che ho uploadato i documenti e mi sta ancora lì in attesa :(
 
Anch’io ricaricato da Amex tutto ok. Già spostato con TransferWise e sembra funzionare
 
ma io è da stamattina alle 10 che ho uploadato i documenti e mi sta ancora lì in attesa :(

Un po’ di attesa... la versione nuova è uscita oggi e la registrazione è piena di bug...
Prova a sentire l’assistenza.. a me si è sbloccato verso le 13
 
Presto la pacchia finirà ma....... Amex---->Yap----->Revolut----->Conto corrente.
Comunque attivata pure io, ottima cosa per pagare dove non viene accettata amex, pur accumulando punti MR o Cash Back.....
Io non ho ancora capito se te la spediscono a casa....
 
Presto la pacchia finirà ma....... Amex---->Yap----->Revolut----->Conto corrente.
Comunque attivata pure io, ottima cosa per pagare dove non viene accettata amex, pur accumulando punti MR o Cash Back.....

Perchè dici questo? Pensi che Amex faccia storie? Mal che vada non si faranno punti (come per le poste, ma poco importa, il transato rimarrebbe).
Comunque speriamo bene :D
 
Ma ricaricando da AMEX si accumulano punti Membership?
Non si viola nessun accordo con AMEX utilizzando quest’app?
 
Presto la pacchia finirà ma....... Amex---->Yap----->Revolut----->Conto corrente.
Comunque attivata pure io, ottima cosa per pagare dove non viene accettata amex, pur accumulando punti MR o Cash Back.....
Io non ho ancora capito se te la spediscono a casa....

Pensi che ci saranno problemi?
 
Presto la pacchia finirà ma....... Amex---->Yap----->Revolut----->Conto corrente.
Comunque attivata pure io, ottima cosa per pagare dove non viene accettata amex, pur accumulando punti MR o Cash Back.....
Io non ho ancora capito se te la spediscono a casa....

Perché? Speriamo durerà più di Vodafone Wallet con Paypal, la carta fisica non è prevista.
 
Io ho trasferito 100 euro da yap a transferwise ma ancora L,operazione è in sospeso (da circa 1 ora). È normale?
 
come tutte le cose bisogna vedere anche uno com'è che la utilizza.... se trasferisci tutti i giorni 100k magari ti chiamano subito....vedremo..

In cosa consisterebbe il problema?
AMEX non può essere utilizzata con portafogli digitali?
 
come tutte le cose bisogna vedere anche uno com'è che la utilizza.... se trasferisci tutti i giorni 100k magari ti chiamano subito....vedremo..

Il limite di ricarica è 1500€ mensili quindi più di questo non si può ricaricare.
Pensavo anche io ma, come fai a prelevare contanti dagli sportelli bancomat al costo di 1 euro in Italia? (come da contratto)

Vedi l'allegato 2521491

L'allegato non si vede.
Io ho trasferito 100 euro da yap a transferwise ma ancora L,operazione è in sospeso (da circa 1 ora). È normale?

Ma li hai trasferiti tramite Apple Pay?
 
non si scarica l'allegato ... dove l'hai trovato il contratto?

E' un'immagine.. a me funziona se ci clicco sopra...
Il contratto ti arriva per email dopo che hai concluso tutte le operazioni di registrazione.
 
E' un'immagine.. a me funziona...
Il contratto ti arriva per email dopo che hai concluso tutte le operazioni di registrazione.

A me non è arrivato ma sono stato il primo ad iscrivermi e ancora attendo il bonus di 10€.
 
Il limite di ricarica è 1500€ mensili quindi più di questo non si può ricaricare.


L'allegato non si vede.


Ma li hai trasferiti tramite Apple Pay?

Intendo che se uno trasferisce ogni mese 1500 euro solo per fare punti (e Amex non mi risulti che ci guadagni con questa operazione), potrebbe saltare all'occhio la cosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro