curiosità atm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bundbondband

Nuovo Utente
Registrato
7/11/12
Messaggi
210
Punti reazioni
6
mi sapete dire quanti soldi vengono caricati dentro le macchine ATM?
all'incirca per la notte quando la banca è chiusa.
 
Dipende da dove è ubicata la banca...
Una banca a schiapparoladisotto è differente da una banca con affaccio a Via del Corso a Roma😜😂😂
 
Dipende da dove è ubicata la banca...
Una banca a schiapparoladisotto è differente da una banca con affaccio a Via del Corso a Roma😜😂😂
sì certo e credo sia differente anche il carico notturno classico da quello del venerdì che deve supportare il sabato e la domenica.
ma chiedo indicativamente, 2-3mila o anche 30mila o più?
ps. non voglio rubare :-)
 
sì certo e credo sia differente anche il carico notturno classico da quello del venerdì che deve supportare il sabato e la domenica.
ma chiedo indicativamente, 2-3mila o anche 30mila o più?
ps. non voglio rubare :-)

2-3 mila euro lo escluderei proprio! Basterebbero per 10 persone alla media di 200-300 euro a testa.

Secondo me il carico minimo infrasettimanale è di 20-30 mila.

Quello del venerdì anche 50-60 mila.
 
Ieri sera a Brescia zona nord in una bcc c'era un avviso che diceva che si scusano se il bancomat durante il weekend a un certo punto finisce le banconote. Ne stanno caricando di meno per i ripetuti assalti al bancomat.
 
Dipende dalle zone, ma si parla di decine di migliaia di euro, almeno 40-50.000 in zone “normali”. In zone con forte afflusso turistico immagino molto di più. In centro Roma a fianco alla fontana di Trevi con migliaia di turisti che passano immagino che si parli di cifre superiori. Anche se poi, in realtà, con l’utilizzo sempre maggiore nei negozi delle carte di credito per i pagamenti l’utilizzo del contante tendenzialmente dovrebbe andare ad abbassarsi costantemente nel tempo, rendendo i prelievi agli atm un operazione inutile
 
ok grazie
ripeto non rubo non ho mai rubato non saprei neanche immaginarlo
anzi ... in vita mi han sempre fottuto e basta
:)
 
Indietro