Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato - Cap. II

Per il momento le condizioni rimangono invariate, compreso la nuova carta di debito.
 
Raccomandata assicurata di poste italiane.
 
  • Like
Reazioni: aru
Ricevuta oggi la carta di debito easyplus. Si legge nel foglio allegato "le stesse condizioni economiche che erano previste dalla sua carta"..Funzionalità aggiuntive offerte gratuitamente. limiti di utilizzo uguali alla precedente.. Speriamo sia davvero così ..:confused:
 
La nuova carta di debito è la Easy plus circuito Mastercard.

qui il foglio informativo: https://static.credit-agricole.it/c...43/02.006_FIA_CRPP_CARTA_EASYPLUS_PRIVATI.pdf

il mio consulente a risposto cosi al mio quesito : "Per quanto riguarda l’accredito della pensione l’INPS recepisce in automatico il nuovo codice iban, quindi non ci sarà bisogno di fare nessuna comunicazione.

Non ci saranno variazioni alla condizioni contrattuali, quindi anche i prelievi bancomat continueranno ad essere gratuiti presso tutti gli atm."
 
E per quanto riguarda le credenziali di accesso al nuovo home banking dopo il 25 giugno qualcuno ha notizie?
 
Il numero verde di Credit Agricole 800 771100 conferma che tutte le condizioni che avevamo in Banca Dinamica rimangono totalmente invariate comprese tasso interessi e operazioni illimitate gratuite con il bancomat e prelievi gratuiti da qualsiasi banca.
 
Ultima modifica:
Per ora sono soddisfatto di questo passaggio (il bancomat ricevuto è migliore del precedente) le condizioni di banca dinamica sono straordinarie rispetto alla concorrenza, al momento continueranno ma temo che non sarà qualcosa che verrà confermata nel lungo periodo ma per intanto continuiamo a godercele.
 
E non poteva essere diversamente,le clausole di un contratto di conto corrente ,comprese quelle riguardanti i costi,possono essere modificate ma ciò prevede un iter preciso che impone alla banca di comunicarle nelle forme previste dalla legge ,e poiché deve essere lasciato al cliente la possibilità non solo di recedere senza alcuna spesa ma anche di organizzarsi per un eventuale trasferimento dei rapporti in essere ,anche con un adeguato preavviso ; in sintesi non ha senso “fasciarsi la testa prima di essersela rotta”
 
Per ora sono soddisfatto di questo passaggio (il bancomat ricevuto è migliore del precedente) le condizioni di banca dinamica sono straordinarie rispetto alla concorrenza, al momento continueranno ma temo che non sarà qualcosa che verrà confermata nel lungo periodo ma per intanto continuiamo a godercele.

Sarebbe ancora più soddisfacente se si potrebbero fare anche operazioni allo sportello della Banca Credit Agricole...

IN QUESTO CASO SAREBBE IL CC NUMBER ONE..!!
 
Ultima modifica:
E non poteva essere diversamente,le clausole di un contratto di conto corrente ,comprese quelle riguardanti i costi,possono essere modificate ma ciò prevede un iter preciso che impone alla banca di comunicarle nelle forme previste dalla legge ,e poiché deve essere lasciato al cliente la possibilità non solo di recedere senza alcuna spesa ma anche di organizzarsi per un eventuale trasferimento dei rapporti in essere ,anche con un adeguato preavviso ; in sintesi non ha senso “fasciarsi la testa prima di essersela rotta”

OK!
 
Buongiorno, non ho ben capito. BancaDinamica - nel passaggio alla Piattaforma di CreditAgr. - dismette forse l'Internet Banking e obbliga al Digital Banking, nel senso che bisogna avere lo smartphone su cui installare la nuova App NowBanking (e non si può più fare attraverso internet normale)?

Ho letto le righe seguenti e ho questo dubbio.
Io non voglio mettermi il CC con App su smartphone (fu il motivo per cui non andai in Fineco).

Rileggendo, penso che Nowbanking permetta la gestione anche col tradizione Internet Banking e mi informerò cosa fare per poter utilizzare il nuovo Internet Banking.

Mobile Banking
Il servizio “CARISMI App” sarà utilizzabile fino alle ore 11:30 del 22/06; potrà quindi utilizzare, dal 25/06
la sua nuova App Nowbanking, scaricabile su “GooglePlay” o “Apple Store”. La informiamo altresì che il
Servizio Clienti avrà un nuovo Numero Verde: 800 775544.

Internet Banking
A partire dalle ore 11:30 del 22/06 saranno disabilitate tutte le funzionalità dispositive sul servizio internet
banking “CARISMI Online”, mentre continueranno ad essere disponibili le funzionalità informative fino alle
ore 17:00 del 23/06. Potrà quindi iniziare ad operare sul suo nuovo internet banking Nowbanking dal 25/06.
La informiamo infine che il Servizio Clienti avrà un nuovo Numero Verde: 800 775544.
 
Posto il link: Scopri le ultime novita sull’accesso a Internet Banking di Credit Agricole Cariparma S.p.A.
dove spiega come accedere al nuovo Internet Banking.

Qui dice che l' App serve per generare il codice OTP (One time password) e prosegue
ben specificando che se :"Non hai uno smartphone iOS o Android? Nessun problema!
Se non hai la possibilità di scaricare l’app Nowbanking, puoi comunque accedere all’internet banking
selezionando “Procedi con Securecall” nella seconda schermata."
 
A me la nuova carta non è ancora arrivata. Forse perchè nell'ultimo anno non l'ho usata. Vedremo nei prossimi giorni.
 
Il numero verde di Credit Agricole 800 771100 conferma che tutte le condizioni che avevamo in Banca Dinamica rimangono totalmente invariate comprese tasso interessi e operazioni illimitate gratuite con il bancomat e prelievi gratuiti da qualsiasi banca.

... ma niente di tutto questo se apro il conto adesso. Con l'avvento di creditagricol è tutto finito ... si paga anche il bollo!
Mi sbaglio?
 
Indietro