Qual è il conto corrente migliore per te?

Quale conto corrente consiglieresti

  • Conto Corrente Poste Italiane BancoPosta Più

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Corrente IWBank

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Corrente Mediolanum Freedom

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Corrente MPS Contoonline

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Corrente Deutsche Bank dbComponi

    Voti: 0 0,0%
  • Carige Solo Tuo

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Zeronet

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Zero24

    Voti: 0 0,0%
  • Conto corrente Bpp

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Nonsolotre Credem

    Voti: 0 0,0%
  • Conto Essential Web

    Voti: 0 0,0%
  • Intesa SanPaolo

    Voti: 0 0,0%
  • Banca Sella

    Voti: 0 0,0%
  • Veneto Banca

    Voti: 0 0,0%
  • Cariparma

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    61

Estroverso

Nuovo Utente
Registrato
4/7/17
Messaggi
856
Punti reazioni
20
Sulla base delle vostre esperienze, qual è il migliore conto corrente attuale ? sia come rendimento/spese - sia la sicurezza e solidità - sia la praticità e la comodità.
 
è un sondaggio di valutazione in base all esperienza vissuta. Vince la migliore...
 
io direi ING (ma ancora per poco) e webank
 
Se si parla di solo conto corrente allora per me CheBanca.
Sono sicuro che anche Fineco è ottimo e per certi aspetti più completo (versamenti ATM, deposito titoli etc etc) e sarebbe la mia prima scelta alternativa. Ma devono ancora mettere un token software...
 
Se si parla di solo conto corrente allora per me CheBanca.
Sono sicuro che anche Fineco è ottimo e per certi aspetti più completo (versamenti ATM, deposito titoli etc etc) e sarebbe la mia prima scelta alternativa. Ma devono ancora mettere un token software...

meno male che non lo mettono,
io sono all'antica ;)
tutte complicazioni inutili,
se dovessero metterlo, spero sia facoltativo
:bye:
 
Io con fineco mi trovo bene. Unico neo è che fanno pagare la carta di credito 20€ all'anno.
 
Widiba perchè ho ancora la carta di credito senza costi e non ti rubano un giorno di valuta nei bonifici in ingresso come fa Fineco, che ho pure.
Mi spiego: i bonifici in ingresso su Fineco li ho visti sempre dopo l'orario di cut off, per cui volendo spostare la somma in uscita potevo farlo solo con data di uscita del giorno successivo.
Con Widiba, invece, i bonifici in ingresso li vedo sempre entro l' orario di cut off. OK!
 
Widiba perchè ho ancora la carta di credito senza costi e non ti rubano un giorno di valuta nei bonifici in ingresso come fa Fineco, che ho pure.
Mi spiego: i bonifici in ingresso su Fineco li ho visti sempre dopo l'orario di cut off, per cui volendo spostare la somma in uscita potevo farlo solo con data di uscita del giorno successivo.
Con Widiba, invece, i bonifici in ingresso li vedo sempre entro l' orario di cut off. OK!

basta bonificare posdatato e vedrai che non perderai mai il giorno di valuta
:bye:
 
Scusa lampa, non ho capito...
 
Son duro io e continuo a non capire ...
Fineco ha il cut off alle 15.00, quando ho un bonifico in entrata ne ho la disponibilità sul conto sempre dopo tale orario per cui non posso mai bonificare in uscita con la data dello stesso giorno ma con quella del giorno successivo, perdo quindi un giorno di valuta nei confronti del conto verso cui sto inviando i denari.
 
Son duro io e continuo a non capire ...
Fineco ha il cut off alle 15.00, quando ho un bonifico in entrata ne ho la disponibilità sul conto sempre dopo tale orario per cui non posso mai bonificare in uscita con la data dello stesso giorno ma con quella del giorno successivo, perdo quindi un giorno di valuta nei confronti del conto verso cui sto inviando i denari.

infatti non ti ho scritto di bonificare lo stesso giorno, perchè in questo caso non l'accetta,
ma il giorno prima
 
E così facendo il sistema accetta un bonifico anche se all'atto della prenotazione non ho ancora i fondi?
 
Ti ringrazio lampa, non lo sapevo!👍👍
 
Hai ragione, però se non lo sai...😉
 
Indietro