Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIII - Pagina 200
Lehman Brothers: feste segrete per ‘celebrare’ 10° anniversario dal crac. Ed è scandalo
Eventi speciali per brindare all'evento nelle capitali della finanza mondiale. L'invito. Il cancelliere ombra John McDonnell definisce "inaccettabile, del tutto inappropriata e rivoltante". E non è il solo.
Monte dei Paschi di Siena? “Non c’è ragione per tenerlo in vita, l’Italia si svegli”
Opinione pubblicata su Bloomberg: "Ridursi ad attaccare l'elite internazionale e gli speculatori finanziari non risolverà niente. L'economia e le finanze del paese sono pericolosamente vulnerabili, per colpa di decenni di …
Italia sotto attacco speculativo, Savona guarda a Russia in assenza aiuti Bce
Il quotidiano La Stampa scrive che il ministro delle Politiche Ue "è fra quanti immaginano «un'alternativa esterna», magari sotto forma di una garanzia russa, ipotesi che «stiamo esaminando»".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    3494 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Forse non ho compreso bene l’operazione che vuoi compiere
    Lui ha (esempio) 10K vincolati su Widiba; quando scade il vincolo sposta su Widiba 10K da un altro conto, li vincola (sono nuova liquidità), e poi toglie i 10K "vecchi".
    Così facendo ha di fatto rinnovato il vincolo di 10K senza mettere nulla in più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    12536626
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Nessuno lo vieta, però devi avercela una somma equivalente depositata da un'altra parte. Cosa non scontata.
    Si hai ragione, non ci avevo pensato perchè non ho messo su una cifra consistente per cui posso spostare altra liquidità senza problemi

Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Forse non ho compreso bene l’operazione che vuoi compiere ma la somma che puoi vincolare al tasso promo è al netto del saldo del conto dal momento del inizio della promo : ad esempio ad inizio della promo sul conto ci sono 10.000€ vincolati più 1.000€ di liquidità,da un tuo conto trasferisci 20.000€ che vincoli ,puoi togliere da Widiba al massimo 11.000€ ovvero tutta la “vecchia” liquidità
    esatto, io ho sul conto ho 10.000 di liquidità, mi bonifico altri 10.000 per cui la nuova liquidità corrisponde a quest'ultima cifra che vincolo con promo. dopo il 31/05 bonifico i "vecchi" 10.000 sull'altro mio conto

@Parnas: grazie mi hai preceduto, è quello che volevo dire

Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3653 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Lui ha (esempio) 10K vincolati su Widiba; quando scade il vincolo sposta su Widiba 10K da un altro conto, li vincola (sono nuova liquidità), e poi toglie i 10K "vecchi".
    Così facendo ha di fatto rinnovato il vincolo di 10K senza mettere nulla in più.
    Citazione Originariamente Scritto da kpaxxx Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, non ci avevo pensato perchè non ho messo su una cifra consistente per cui posso spostare altra liquidità senza problemi

esatto, io ho sul conto ho 10.000 di liquidità, mi bonifico altri 10.000 per cui la nuova liquidità corrisponde a quest'ultima cifra che vincolo con promo. dopo il 31/05 bonifico i "vecchi" 10.000 sull'altro mio conto

@Parnas: grazie mi hai preceduto, è quello che volevo dire

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    arrivati a pag, 200, tra poco si esaurisce il tread...

L'avatar di taldeitali
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    764 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Anche 110€ (1x50€+3x20€), purché il bancomat sia provvisto di entrambi i tagli.
    N.B. Qualche tempo fa ho trovato un bancomat che erogava (caso più unico che raro) anche le banconote da 10€.
    Rari sì, ma in giro qualcuno c'è, non so se anche di MPS oppure no.
    Confermo anch'io ATM db!

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    42291326
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Anche 110€ (1x50€+3x20€), purché il bancomat sia provvisto di entrambi i tagli.
    N.B. Qualche tempo fa ho trovato un bancomat che erogava (caso più unico che raro) anche le banconote da 10€.
    Prova con le BCC e banche popolari piccole e troverai le banconote da 10 (empiricamente).

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3566 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    A questo punto viene da pensare che ci sia stato qualche problema che ha impallato le procedure automatiche.
    Hanno poi risolto? Se no inizierei a contattare il servizio clienti perchè sono già in ritardo.
    non ancora. L'assegno è sicuramente coperto (è emesso da un mio socio), ho scritto ieri via chat, ancora non mi hanno ricontattato. Oggi stessa situazione, provo a telefonare io a sto punto...si qualcosa di storto è andato, probabilmente c'entra la doppia contabilizzazione e successivo storno di uno dei due movimenti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    11943168
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    arrivati a pag, 200, tra poco si esaurisce il tread...
    urge aprirne uno nuovo...

Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3653 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    OT
    Quando non sarà possibile proseguire in questo ,cosa che accadrà sicuramente a breve , il primo utente che vorrà farlo aprirà il nuovo capitolo e chiederà (anche con un messaggio privato) l’utente del ultimo post di questo capitolo di aggiungere un link al nuovo
    Fine OT

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    40064961
    Citazione Originariamente Scritto da VeryPoor Visualizza Messaggio
    urge aprirne uno nuovo...
    Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIV

Accedi