conto multicunrrency

brunos

Nuovo Utente
Registrato
28/12/06
Messaggi
1.477
Punti reazioni
81
sarei interessato a conoscere vostre esperienze e consigli per utilizzare questo conto per cambiare auro contro dollari e viceversa per ricavarne un pò di profitto. ringrazio per la collaborazione
 
sarei interessato a conoscere vostre esperienze e consigli per utilizzare questo conto per cambiare auro contro dollari e viceversa per ricavarne un pò di profitto. ringrazio per la collaborazione

Con Fineco hai a disposizione 4 Valute, Fineco e' un conto Corrente Completo, ma ha commissioni Altissimi
Con Binck hai a disposizione 8 Valute; Binck e' solo un Conto trading, ma ha commissioni bassi...

io uso entrambe, ma piu che altro perche posso denere le Cedole nella Valuta, fine mi fa comodo a me a cambiarle in Euro...
e' su entrambe si po comperare Titoli in Valuta, ma la Tassazione e' i Calcoli vengono sempre fatti in Euro...
 
sarei interessato a conoscere vostre esperienze e consigli per utilizzare questo conto per cambiare auro contro dollari e viceversa per ricavarne un pò di profitto. ringrazio per la collaborazione

Se cambi euro contro dollari e viceversa il profitto lo fa la banca. Se vuoi fare trading sul cambio devi passare ad un broker
 
Indietro