Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. X

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Invece l'elenco che troverai sarà: data, importo, nome dell'ordinante, conto dell'ordinante. Quindi vedrai:
data - importo - McLovin - 12345
data - importo - McLovin - 12345
data - importo - McLovin - 12345
data - importo - McLovin - 12345

............ma mi sembra più logico inserire nome e conto del beneficiario nell'elenco...
Ho capito cosa intendi ed effettivamente sarebbe più utile vedere il nome del benificiario piuttosto che solo il conto.

I due bonifici che ho fatto ieri sono verso me stesso, perciò vedo il cognome del benenficiario ed è nella maniera che vorresti tu. :) :D
 
Udite, udite... arrivato il bancomat, andiamo per attivarlo, pin e contropin...


PIN HELLO! MAT
Attenzione

Il servizio e' momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di collegarti piu' tardi.

È così da due ore...

Bel pezzo di plastica... :mad:

Ancora come ieri... :mad::mad:
 
tale banca non permette di mettere del denaro nei cd?
 
scusate, qual è l'importo massimo per un bonifico in uscita dal conto hello money?
grazie
 
Le contabili dei bonifici in uscita dove le trovo?
 
Ragazzi, ho aperto conto corrente ai miei il 01/12/2017 per il buono da 250€.
Da pdf precedente bisognava perfezionare apertura tra il 05/10/2017 e il 08/01/2018 e fare i 3 adempimenti entro il 28/02/2018.
Dato che NON VOGLIO SBAGLIARE, ora leggo da pdf su loro sito che la data è il 28/09/2018.
E' stata prorogata?
Ma quindi vale anche per i conti aperti ai miei il 01/12/2017 (buono da 250€)?
 
Ragazzi, ho aperto conto corrente ai miei il 01/12/2017 per il buono da 250€.
Da pdf precedente bisognava perfezionare apertura tra il 05/10/2017 e il 08/01/2018 e fare i 3 adempimenti entro il 28/02/2018.
Dato che NON VOGLIO SBAGLIARE, ora leggo da pdf su loro sito che la data è il 28/09/2018.
E' stata prorogata?
Ma quindi vale anche per i conti aperti ai miei il 01/12/2017 (buono da 250€)?

Hello Bank ha tante promozioni in corso...devi basarti sul regolamento della tua promozione
 
Hello Bank ha tante promozioni in corso...devi basarti sul regolamento della tua promozione
Eh ma le date sono sempre le stesse, come fa uno...
Cioè devo chiamare servizio clienti per essere sicuro?
Con altre, tipo Cariparma, sono vari pdf ma con DIVERSE date...
 
Eh ma le date sono sempre le stesse, come fa uno...
Cioè devo chiamare servizio clienti per essere sicuro?
Con altre, tipo Cariparma, sono vari pdf ma con DIVERSE date...

Dovresti avere ricevuto una email il cui oggetto è "Complimenti hai firmato il contratto Hello! Money"
In questa mail c'è il link al regolamento.
E' un file pdf che ho scaricato e a cui faccio riferimento
 
Dovresti avere ricevuto una email il cui oggetto è "Complimenti hai firmato il contratto Hello! Money"
In questa mail c'è il link al regolamento.
E' un file pdf che ho scaricato e a cui faccio riferimento
Sì, infatti.
Solo che quando l'avevo ricevuta c'era il vecchio regolamento, ora cliccando esce quello prorogato.
Per cui?
 
A questo punto non so :rolleyes:
Puoi provare a contattarli o mandare una mail (scripta manent)
 
Ragazzi ho scritto via chat ad Hello Bank! e la promozione è stata prorogata, per cui "i requisiti vanno rispettati entro il 28/09/2018", ovvero questa è la data per ottenere la Hello! Card.
Mi chiedo... se bonifico i 3.000€, fino a quando devo lasciarli sul conto ora?!?
Non c'è una "data di controllo presenza sul conto" con Hello Bank!?
 
Ho appena scoperto che il presentatore pur ricevendo 50 punti, non li può ritirare come premio amazon in quanto il minimo sindacale è 100 punti.
Gran bella fregatura.
Ovviamente dopo 2 settimane ancora non si sa nulla se accettano o meno la richiesta di carta di credito ad un pensionato con lordo superiore a 35K
 
Buongiorno,
stamattina al login mi è stato richiesto di aggiornare i dati del questionario di conoscenza del cliente, senza possibilità di procedere nel sito. Fatto. Peccato che "i dati verranno acquisiti nel primo giorno lavorativo successivo", quindi il 27, e pertanto non ho accesso ad alcuna funzionalità dell'home banking, nemmeno in consultazione! Ma sono deficienti!?
 
Mi sono accorto che fin dall'apertura è presente una domiciliazione SEDA di addebito in via continuativa con beneficiario BNL BANCA.
Serve per la carta di credito e il bancomat?
L'avete anche voi?
 
Io non ho nessuna domiciliazione da parte di BNL.
 
Indietro