cash park fineco

Franny

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/10/08
Messaggi
1.275
Punti reazioni
14
slve a tutti, stavo cercando un conto corrente che mi dia una certa sicurezza, non voglio il rendimento massimo, ma cerco solo un conto in questo periodo di tassi bassi, che mi tenga parcheggiato i miei risparmi, in modo da pagarsi almeno i costi di tenuta conto o bolli, che ne pensate di qeusto strumento di fineco, che ritengo a mio parere una banca solida e zero spese...
 
slve a tutti, stavo cercando un conto corrente che mi dia una certa sicurezza, non voglio il rendimento massimo, ma cerco solo un conto in questo periodo di tassi bassi, che mi tenga parcheggiato i miei risparmi, in modo da pagarsi almeno i costi di tenuta conto o bolli, che ne pensate di qeusto strumento di fineco, che ritengo a mio parere una banca solida e zero spese...

La banca è solida. Le spese non sono esattamente zero. Cash park non è attivo.
 
da cashpark a cashpork...:d

Happy...:D

tumblr_nt70kyM1Uh1qd98xuo1_500.jpg
 
scusate perchè porkata, e perche non senza costi?
 
slve a tutti, stavo cercando un conto corrente che mi dia una certa sicurezza, non voglio il rendimento massimo, ma cerco solo un conto in questo periodo di tassi bassi, che mi tenga parcheggiato i miei risparmi, in modo da pagarsi almeno i costi di tenuta conto o bolli, che ne pensate di qeusto strumento di fineco, che ritengo a mio parere una banca solida e zero spese...

prova chiedere qui
Consigli per apertura conto corrente a zero spese. Cap.II

per i risparmi meglio aprire un CD
ad esempio il libero Santander
ioPOSSO Conto deposito libero | Santander

vedi anche questo
Foglio excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)
:bye:
 
scusate perchè porkata, e perche non senza costi?

To ho linkato la discussione,in cui al post #4 ho fatto un riassunto delle catatteristiche. E in più c'è allegata anche la nota informativa.

Leggila,se non basta chiedi pure se hai dubbi.
 
grzie mi faro un po di lettura
 
mi domandavo, ma quelli di santander, non è che investono loro stessi neo cd ioposso, e con qualche formula di interesse composto, poi a noi ci danno le briciole?
 
mi domandavo, ma quelli di santander, non è che investono loro stessi neo cd ioposso, e con qualche formula di interesse composto, poi a noi ci danno le briciole?

anche fossero le briciole,
al momento è sempre il miglior libero in circolazione ;)
 
ciao lampadino, affidabilità di questa banca?
 
buongiorno a tutti, ho sentito fineco stamattina e mi dicono che stanno per riattivare il cash park sapete qualcosa a riguarda
 
Spero per loro che attivino una linea di conto deposito libero e senza vincoli di somme minime da versare, un po' come il conto deposito IoPosso di Santander.
 
io parlo di conto remunerato
 
Indietro