Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata stamattina la verdona... :) ci hanno messo una decina di giorni dalla richiesta.
Mi è arrivata direttamente la carta senza nessuna comunicazione via mail.
 
Pure a me tutte le carte mi sono arrivate senza avviso
 
Promozione arrivata stamattina via email...


Approfitta della promozione...
Iscriviti alla promozione “Black Friday Tasso Promozionale” entro l’8 dicembre 2017 e avrai un Tasso al 5% sulle nuove spese² per 12 mesi!

Con un tasso così potrai regalarti, e regalare ai tuoi cari, il meglio dello shopping natalizio: inizia subito dalle grandi occasioni del Black Friday di venerdì 24 novembre!


[SUP]2. Offerta applicabile esclusivamente ai Titolari di Carta Platinum Credit, Gold Credit, Blu American Express e Carta Explora, destinatari della presente comunicazione, in regola con i pagamenti, che non abbiano già attivato la presente promozione ovvero senza altre promozioni di tasso attive sulla Carta. Sono altresì esclusi dalla promozione i Titolari che abbiano già aderito alla promozione "Black Friday Tasso Promozionale". In ogni caso il tasso agevolato non sarà applicato oltre il 31 Dicembre 2018, termine ultimo di validità della promozione. I prelievi di contante sono esclusi dalla promozione. L'attivazione della Promozione dovrà essere richiesta telefonicamente dal Titolare Carta ed è in ogni caso subordinata alla valutazione positiva di American Express, il cui esito sarà comunicato nel corso della telefonata. Qualora la promozione non sia concessa o comunque al termine della stessa, il rapporto resterà regolato dal TAN previsto dal Regolamento vigente.[/SUP]
 
chiamato il servizio clienti, per il discorso MR...effettivamente mi hanno confermato che da qualche anno è incluso nella quota carta.
Mi sono fatto intortare per bene :D:D e quindi ora mi prendo la Oro con la promozione punti+voucher e pure la Gold Credit (con altri punti in promozione)...poi deciderò tra un anno se tornare alla verde o meno.
 
Ah, dimenticato, appena ricevuta mail fa teleperformance che dice che la mia richiesta della carta oro è sospesa per mancanza modulo richiesta carta base :D
 
Promozione arrivata stamattina via email...


Approfitta della promozione...
Iscriviti alla promozione “Black Friday Tasso Promozionale” entro l’8 dicembre 2017 e avrai un Tasso al 5% sulle nuove spese² per 12 mesi!


Ah, ma 5% di TAN... pensavo fosse il 5% di cashback. :D
Il TAN se lo possono tenere.
 
Ah, dimenticato, appena ricevuta mail fa teleperformance che dice che la mia richiesta della carta oro è sospesa per mancanza modulo richiesta carta base :D

Quindi l'operazione "cumenda" è rimandata?:p
 
Fra un po' gli mando le scansioni dei fogli firmati.
Operazione Cumenda non si ferma per una banale battuta d'arresto
Nel frattempo mi era arrivata una nuova mail non automatica da parte di Teleperformance in cui mi confermano che hanno bisogno delle pagine della richiesta firmate a penna.
Le ho inviate e già mi hanno risposto di aver ricevuto la documentazione ed ora la verificano.
Certo non mi è piaciuto che le richieste passino attraverso una società esterna, cosa che del resto avviene sempre più spesso. Va beh, attendiamo risposta :p
 
Puoi controllare sul modulo di sottoscrizione carta se da qualche parte è scritto qualcosa tipo: "sarò iscritto automaticamente e gratuitamente al club MR"? Ricordo che sul mio della verde era segnato qualcosa del genere.

Era una questione di tempo. Dopo 24 ore da attivazione vedo sono dentro il programma MR;)
 
Se uno è già titolare di Verde è meglio richiedere la Blu chiamando il servizio clienti? Oppure non è possibile e devo utilizzare il sito?
 
Oggi ho attivato la oro e se ho capito bene ogni 23 del mese sarà emesso estratto conto e dopo 7 giorni quindi il 30 del mese avviene addebbito su cc,giusto o sbaglio qualcosa?
 
@matteoz92: per richiedere una carta devi comunque sottoscrivere un nuovo contratto, quindi o lo fai dal sito con firma digitale o lo mandi in cartaceo. Per telefono al massimo potrai chiedere di farti spedire i moduli da compilare.
 
@matteoz92: per richiedere una carta devi comunque sottoscrivere un nuovo contratto, quindi o lo fai dal sito con firma digitale o lo mandi in cartaceo. Per telefono al massimo potrai chiedere di farti spedire i moduli da compilare.
Grazie, pensavo che si potesse fare come per l’upgrade di carta e invece no.
 
Nel frattempo mi era arrivata una nuova mail non automatica da parte di Teleperformance in cui mi confermano che hanno bisogno delle pagine della richiesta firmate a penna.
Le ho inviate e già mi hanno risposto di aver ricevuto la documentazione ed ora la verificano.
Certo non mi è piaciuto che le richieste passino attraverso una società esterna, cosa che del resto avviene sempre più spesso. Va beh, attendiamo risposta :p

Neanche a me: come prima impressione essere chiamati da un'azienda esterna non e' positiva. Anche perche' Teleperformance in generale e' segnalata come azienda che "spamma" la gente... non esattamente il genere di azienda con cui vorrei aver a che fare. E a cui peraltro sono costretto a inviare documenti, estratti conto, ecc. ecc.
 
Neanche a me: come prima impressione essere chiamati da un'azienda esterna non e' positiva. Anche perche' Teleperformance in generale e' segnalata come azienda che "spamma" la gente... non esattamente il genere di azienda con cui vorrei aver a che fare. E a cui peraltro sono costretto a inviare documenti, estratti conto, ecc. ecc.
Infatti.
A me il gestore della mail mi ha detto pure di stare attento che quell'indirizzo mail non lo vedono tanto buono :D
Probabilmente si tratta di protocolli che non vanno o altro, nulla di preoccupante, ma non mi aspetterei che le pratiche di richiesta vengano gestite da società esterne, per giunta dei call center. Dai i dati ad uno e dai i dati all'altro, facile che uno di questi faccia partire il giro delle telefonate pubblicitarie anche se non hai dato il consenso...
Comunque alla fine è una cosa che fanno tutti, non oso immaginare chi risponda ed abbia accesso ai nostri dati quando si telefona al call center della banca. :D
 
Oggi ho attivato la oro e se ho capito bene ogni 23 del mese sarà emesso estratto conto e dopo 7 giorni quindi il 30 del mese avviene addebbito su cc,giusto o sbaglio qualcosa?

sono 7 giorni si però sono lavorativi quindi devi togliere eventuali festivi, sabato e domenica ecc.

anche a me si chiude il 23 e saranno addebitati giorno 4 dicembre in c/c
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro